Anticipazioni Beautiful

Lunedì 17 giugno andrà in onda la puntata numero 6383 alle ore 13.40 su Canale 5

Il primo pomeriggio di Canale 5 si aprirà con il più classico degli appuntamenti. La storica soap opera Beautiful è pronta a sorprendere con l’ennesima puntata ricca di colpi di scena. Nell’appuntamento andato in onda venerdì, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di prendere l’iniziativa e andare a casa di Liam (Scott Clifton).

La ragazza vuole assolutamente trascorrere il resto della sua vita insieme a lui ma, se il giovane deciderà di non accettare il suo amore, si farà per sempre da parte. Intanto Rick (Jacob Young) desidera che Hope (Kimberly Matula) interrompa la relazione con Liam. Marcus (Texas Battle) è uscito di prigione e raggiunge Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Nel nuovo episodio, il numero 6383, Hope sarà al centro delle vicende. Rick le dice che il matrimonio le causerà moltissimi problemi, Steffy, invece, chiederà a Liam di fare una scelta perentoria. Il ragazzo è atteso da una lunga e profonda riflessione ma si deciderà ad andare a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlare con la giovane.

Nel frattempo Ridge (Ronn Moss) ripercorrerà insieme a Taylor (Hunter Tylo) tutti i loro momenti belli e le tappe del loro rapporto. Ancora una volta, la regina delle soap regalerà al vasto pubblico di fedeli un appuntamento ricco di suspense, emozioni, gelosie e storie d’amore complesse. (a.f.)

TV

Bufera su L’Isola dei Famosi: Moreno accusato di molestie

Un’aspirante cantante accusa il rapper di aver preteso favori sessuali in cambio di lavoro.

Arte e Cultura

Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo 2017

Hernando e Camila si scambiano finalmente il loro primo bacio come marito e moglie. Scopriamo di più attraverso le anticipazioni di questa settimana.

TV

Amici 16: Vittoria Markov risponde ad Alessandra Celentano

Lo speciale di Amici andato in onda sabato scorso, è stato caratterizzato da accese polemiche per alcune parole pronunciate dall’insegnante di danza Alessandra Celentano, nei […]

TV

Anticipazioni Una Vita: da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2017

La confessione di Fabiana sconvolgerà le trame della soap per questa prima settimana di marzo.

TV

Uomini e Donne, anticipazioni: Soleil sotto accusa da una corteggiatrice,

Nella nuova registrazione del trono classico, come svelato dalle anticipazioni, la protagonista è ancora Soleil Sorge, che divide l’interesse di Luca Onestini e Marco Cartasegna. […]

TV

Anticipazioni Beautiful: da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo 2017

La storia tra Eric e Quinn mette in pericolo il matrimonio di Steffy e Wyatt. Scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni di questa settimana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag