Matt Damon perde l’occasione di dirigere l’action Father Daughter Time

E’ da quando ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura per Will Hunting: Genio Ribelle che aspettiamo Matt Damon nelle vesti di regista. E invece, […]

E’ da quando ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura per Will Hunting: Genio Ribelle che aspettiamo Matt Damon nelle vesti di regista. E invece, l’esordio dietro alla macchina da presa dell’uomo che è stato Jason Bourne al momento non sembra dover diventare realtà. Eppure il desiderio da parte sua c’era, e sappiamo che all’inizio Matt avrebbe dovuto non solamente capitanare il cast di Manchester by the Sea, ma anche dirigere il film, affidato poi a Kenneth Lonergan.

Adesso Damon sembra aver perso un’altra occasione: un progetto intitolato Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses. L’attore lo aveva scelto circa cinque anni fa, ma apprendiamo oggi che il testimone è passato a Gavin O’Connor.

Storia di un padre e una figlia che scommettono una serie di crimini, Father Daughter Time non è estraneo all’esperienza personale del regista, che è stato un ragazzo padre e che non vedeva l’ora di raccontare una relazione familiare così stretta.

E’ ancora incerta la data di inizio riprese, visto che O’Connor è impegnato con la serie Netflix Seven Seconds e conta di dedicarsi al reboot di The Green Hornet.

Film

PETA contro “Qua la zampa!” Un video diffuso da TMZ diffonde immagini su maltrattamenti

Una vera e propria bufera quella ha travolto il film A Dog’s Purpose  – Qua la zampa! in seguito alla diffusione di un video da […]

TV

Hidden Singer Italia: 23 febbraio su Nove

Dal 23 febbario su Nove, il nuovo show condotto da Federico Russo che celebra 6 star della musica italiana.

TV

Il Collegio: Chi sarà ammesso all’esame di terza media del 1960?

Attendiamo lunedì 23 gennaio, l’ultimo appuntamento con l’innovativo docu-reality di Rai2. Chi sarà ammesso all’esame di terza media del 1960?

TV

Uomini e Donne: scontro tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa

Che i due ragazzi non si piacessero molto si già era intuito nel trono precendente. Mentre Sonia sosteneva il rivale di Mario, Francesco,  mentre l’ex […]

TV

Dance, Dance, Dance: fuori gli influencer Chiara Nasti e Roberto De Rosa

Nel Dance off della puntata andata in onda mercoledì sera, Chiara Nasti e Roberto De Rosa hanno sfidato Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, uscendone sconfitti.

TV

Amici 16: Sabrina Ferilli non sarà più tra i giudici, Morgan unico nome confermato

Un altro addio nel celebre talent. Dopo quelli di Emma ed Elisa, lascia il programma anche Sabrina Ferilli, presente nella giura di Amici nelle ultime […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag