Donuts vegani

Il dolce preferito da Homer Simpson nella versione veg

Ecco a seguire tutti gli ingredienti e i procedimenti che occorrono per preparare dei donuts di Carnevale senza uova, senza latte e senza miele:

 

1  tazza di farina integrale

1 cucchiaino di lievito per dolci

1/2 banana

40 gr di zucchero integrale di canna

latte di riso qb

olio di semi qb

zucchero a velo qb

 

Iniziare a preparare il dolce versando in una terrina la farina integrale, lo zucchero di canna, il lievito per dolci e mescolare.

Ora aggiungere anche il latte di riso e la mezza banana tagliata a fettine e schiacciata.

Lavorare gli ingredienti con le mani fino ad ottenere una pastella dalla superficie piuttosto liscia e omogenea, fare delle piccole palline, schiacciarle, creare un buco al centro e immergerle in una pentola con dell’olio bollente per farle friggere.

Dopodiché lasciarle asciugare su di un piatto tra alcuni fogli di carta assorbente, cospargerli di zucchero a velo ed ecco che i donuts vegani di Carnevale sono pronti per essere guastati in allegra compagnia.

 

Clicca qui per vedere le altre ricette di dolci di Carnevale vegani

 

(v.c.)

 

Donuts vegani

 

 

 

Gossip

Brad Pitt e Kate Hudson, un nuovo amore?

I media australiani lanciano una news che infiamma il gossip: Brad Pitt, fresco di divorzio da Angelina Jolie e Kate Hudson, figlia dell’attrice Goldie Hawn, […]

Arte e Cultura

Good Design Award 2017: vince il design Made in Italy

I designer italiani Alessandro Loschiavo e Marco Paiani per Aliantedizioni, vincono il Good Design Award con una serie di tavolini ispirati agli Armillaria Borealis, specie di funghi tipici dei climi freddi.

TV

Un passo dal Cielo 4 anticipazioni prima puntata: stasera 17 gennaio 2017

Parte stasera la quarta stagione della fortunata serie di Rai1, Un Passo dal Cielo. Scopriamo la trama del primo episodio…

Gossip

Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista del programma

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con una clamorosa novità: in studio, in veste di opinionista accanto a Tina Cipollari, […]

TV

Uomini e Donne: l’ex gieffino Alessandro Calabrese corteggia Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese è la prima novità di Uomini e Donne tra i corteggiatori di quest’anno. L’ex gieffino noto per la sua storia d’amore con Lidia […]

Musica

U2 secondo concerto a Roma il 16 Luglio 2017

Live Nation ha il piacere di annunciare una seconda e ultima data degli U2 in Italia. L’attesissimo U2: The Joshua Tree Tour 2017, il tour […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag