The Vampire Diaries 5×14, trama e riassunto della puntata di giovedì 27 febbraio

No Exit sta finalmente per arrivare e The Vampire Diaries sta per tornare, non perdete la prossima puntata in onda il 27 febbraio

Eccoci finalmente arrivati alla settimana del grande ritorno di The Vampire Diaries, la nostra serie tv preferita giunta alla sua quinta e fortunatissima stagione. Dopo la lunga pausa dovuta ai Giochi Olimpici di Sochi, i nostri beniamini che ci hanno lasciato orfani per diverse settimane, saranno protagonisti di un gradito ritorno.

The Vampire Diaries 5 tornerà giovedì e la serie tv targata The CW continuerà a far battere i nostri cuori e a svelarci tanti dettagli su quella che si preannuncia essere una delle stagioni con maggiori cambiamenti e colpi di scena: sebbene all’inizio The Vampire Diaries 5 fosse partito un po’ a rilento, scopriamo che Julie Pec è riuscita a infondere una massiccia dose di novità inaspettate.

Eccoci dunque pronti per recuperare tutta questa lunga attesa che ci ha visti ipotizzare, pensare e voler comprendere tutto quello che ruota attorno ai protagonisti delle vicende di Mystic Fall e preparatevi perché The Vampire Diaries 5×14 sarà una puntata che vedrà come protagonista assoluto Damon.

Damon Salvatore si troverà a dover combattere il suo stesso cannibalismo, mentre Katherine verrà smascherata da tutti, che si troveranno a dover mettere in salvo Elena.

The Vampire Diaries 5×14 – No Exit, trama

Mentre il comportamento di Damon (Ian Somerhalder) passa da distruttivo a letale, Stefan (Paul Wesley) inizia a provare dei rimorsi in merito alla loro ultima conversazione e decide di andare a cercare Damon ed intervenire. Per ragioni tutte sue, Elena (Nina Dobrev) si offre volontariamente di partecipare al viaggio. Il Dr. Wes (guest star Rick Cosnett) recluta i Viaggiatori per organizzare una trappola che metterà ancora una volta alla prova l’amicizia tra Damon ed Enzo (guest star Michael Malarkey). Dopo un’accorata conversazione con Nadia (guest star Olga Fonda), Matt (Zach Roerig) richiede l’aiuto di Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) per proteggere Elena, questo porterà ad un violento confronto. Più tardi, quando Stefan cercherà di confortare un’abbattuta Caroline, la loro conversazione li porterà a fare un’orrenda realizzazione.

The Vampire Diaries 5×14 – No Exit, promo

Fonte: Moonlightitalia.com

TV

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Aurora si contendono Beltran

Dopo la morte di Bosco vedremo Francisca e Aurora combattere per la custodia di Beltran.

Gossip

Uomini e Donne: Luca Onestini è il nuovo tronista !

Ad appena due settimane dalla scelta di Clarissa Marchese e dopo la conclusione di tutti i troni in corso (Riccardo, Claudio D. e Claudio S.) […]

Gossip

Justin Bieber smentisce il matrimonio con Selena Gomez: “Sono single, non cerco nessuno”

Justin Bieber, ospite nel noto talk-show statunitense, The Ellen DeGeneres Show, smentisce seccamente le presunte nozze con la sua storica ex, Selena Gomez. I tabloid statunitensi avevano […]

TV

Caterina Balivo accende l’albero di Detto Fatto per beneficenza

Caterina Balivo porta lo sfavilante Buon Natale di Detto Fatto ai bambini ricoverati nella clinica pediatrica De Marchi.

Gossip

Ludovica Valli ha un nuovo fidanzato? Pioggia di critiche per l’ex tronista

Dopo aver dichiarato di voler voltare pagina e ammesso la fine della relazione con Fabio Ferrara, Ludovica Valli alimenta i sospetti su un nuovo, presunto fidanzato, […]

TV

Francesco – Il Papa della gente: 7 e 8 dicembre 2016 su Canale 5

Arriva su Mediaset la miniserie dedicata al pontefice Jorge Mario Bergoglio firmata dal regista Daniele Luchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag