Le mani dentro la città – streaming video puntata 4 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento ecco dove rivedere l’ultima puntata andata in onda della nuova fiction Mediaset

Come ogni venerdì, ormai da quasi un mese, ieri sera, venerdì 4 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Le mani dentro la città, la nuova fiction Mediaset, targata Taodue, con protagonisti Simona Cavallari nei panni di Viola Mantovani e Giuseppe Zeno nei panni di Michele Benevento.

Continuano le indagini in quel di Milano e il commissario Mantovani e l’ispettore Benevento continuano a fare di tutto per incastrare la famiglia Marruso. Nella puntata andata in onda ieri sera, Pinuccio Marruso viene sospettato per la morte di suo cognato, ovvero Nicola, il marito di Maria; a sospettare della cosa sono i Nuzzo, che preparano un agguato all’uomo in cerca di vendetta.

Intanto, l’ispettore Benevento, grazie all’aiuto di Messina, scopre che sta per arrivare a Milano un carico di 700 kg di cocaina. L’ispettore cercherà di cogliere l’occasione per incastrare i malavitosi, ma il doppio gioco di messina verrà scoperto e lo stesso uomo pagherà con la sua vita il tradimento.

Per chi avesse perso l’ultimo appuntamento con Le mani dentro la città o semplicemente volesse rivedere la puntata andata in onda venerdì 4 aprile, è possibile guardare l’episodio comodamente in streaming video sul sito Mediaset, precisamente cliccando QUI. Il prossimo appuntamento con Le Mani dentro la città è per venerdì 11 aprile; per le anticipazioni della prossima puntata cliccare QUI. (l.c.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->