Le mani dentro la città – streaming video puntata 4 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento ecco dove rivedere l’ultima puntata andata in onda della nuova fiction Mediaset

Come ogni venerdì, ormai da quasi un mese, ieri sera, venerdì 4 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Le mani dentro la città, la nuova fiction Mediaset, targata Taodue, con protagonisti Simona Cavallari nei panni di Viola Mantovani e Giuseppe Zeno nei panni di Michele Benevento.

Continuano le indagini in quel di Milano e il commissario Mantovani e l’ispettore Benevento continuano a fare di tutto per incastrare la famiglia Marruso. Nella puntata andata in onda ieri sera, Pinuccio Marruso viene sospettato per la morte di suo cognato, ovvero Nicola, il marito di Maria; a sospettare della cosa sono i Nuzzo, che preparano un agguato all’uomo in cerca di vendetta.

Intanto, l’ispettore Benevento, grazie all’aiuto di Messina, scopre che sta per arrivare a Milano un carico di 700 kg di cocaina. L’ispettore cercherà di cogliere l’occasione per incastrare i malavitosi, ma il doppio gioco di messina verrà scoperto e lo stesso uomo pagherà con la sua vita il tradimento.

Per chi avesse perso l’ultimo appuntamento con Le mani dentro la città o semplicemente volesse rivedere la puntata andata in onda venerdì 4 aprile, è possibile guardare l’episodio comodamente in streaming video sul sito Mediaset, precisamente cliccando QUI. Il prossimo appuntamento con Le Mani dentro la città è per venerdì 11 aprile; per le anticipazioni della prossima puntata cliccare QUI. (l.c.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Entertainment

Streaming The Vampire Diaries 6×01 – puntata giovedì 26 febbraio

Rivivi tutte le emozioni della prima puntata dal titolo “Io ricorderò” della sesta stagione di The Vampire Diaries

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1: Massa il più veloce al giovedì, staccato Raikkonen e la Ferrari

Nella giornata inaugurale dei test di Barcellona è Felipe Massa a prendersi i riflettori, inseguono Hamilton e Raikkonen

Entertainment

Il Torino a Bilbao per continuare il sogno

La formazione di Giampiero Ventura in Spagna per tentare il passaggio del turno ai danni dell’Athletic

Senza categoria

Irina Shayk, al party senza lingerie – FOTO

La bellissima ex fidanzata di Cristiano Ronaldo si è presentata al party di Vanity Fair con un abito bellissimo che ben poco ha lasciato all’immaginazione…

Entertainment

Inter-Celtic, a San Siro Mancini si gioca il turno

La squadra nerazzura, dopo il 3-3 esterno sul campo scozzese, riceve gli avversari per ottenere il passaggio agli ottavi di Europa League

Tag

-->