Le mani dentro la città – streaming video puntata 4 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento ecco dove rivedere l’ultima puntata andata in onda della nuova fiction Mediaset

Come ogni venerdì, ormai da quasi un mese, ieri sera, venerdì 4 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Le mani dentro la città, la nuova fiction Mediaset, targata Taodue, con protagonisti Simona Cavallari nei panni di Viola Mantovani e Giuseppe Zeno nei panni di Michele Benevento.

Continuano le indagini in quel di Milano e il commissario Mantovani e l’ispettore Benevento continuano a fare di tutto per incastrare la famiglia Marruso. Nella puntata andata in onda ieri sera, Pinuccio Marruso viene sospettato per la morte di suo cognato, ovvero Nicola, il marito di Maria; a sospettare della cosa sono i Nuzzo, che preparano un agguato all’uomo in cerca di vendetta.

Intanto, l’ispettore Benevento, grazie all’aiuto di Messina, scopre che sta per arrivare a Milano un carico di 700 kg di cocaina. L’ispettore cercherà di cogliere l’occasione per incastrare i malavitosi, ma il doppio gioco di messina verrà scoperto e lo stesso uomo pagherà con la sua vita il tradimento.

Per chi avesse perso l’ultimo appuntamento con Le mani dentro la città o semplicemente volesse rivedere la puntata andata in onda venerdì 4 aprile, è possibile guardare l’episodio comodamente in streaming video sul sito Mediaset, precisamente cliccando QUI. Il prossimo appuntamento con Le Mani dentro la città è per venerdì 11 aprile; per le anticipazioni della prossima puntata cliccare QUI. (l.c.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->