Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni puntata 2 aprile: La scelta di Tommaso.

Continua l’appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, ecco le ultime news e anticipazioni sul litigio Samuel e Elga

La scelta di Tommaso a Uomini e Donne Trono Classico in arrivo questa settimana. Oggi su canale 5 dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over  con gli sviluppi delle relazioni della dame e dei cavalieri mentre salvo cambiamenti di programmazione domani pomeriggio andrà in onda la puntata del Trono Classico, riguardante solo le esterne dei tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Quindi ancora niente puntata dedicata alla scelta di Tommaso, ma non disperate, la puntata andrà in onda probabilmente venerdì 4 aprile, vedremo così chi verrà scelta tra Flavia e Germana.

Anticipazioni puntata di oggi 2 aprile. Vi abbiamo già rivelato nei giorni scorsi chi sarà la scelta delle due, ovvero Flavia, in quanto la puntata originale è stata registrata il 27 marzo. Oggi invece è tempo di Trono Over, che riprenderà esattamente da dove si era fermata ieri la puntata con la scritta “Continua”. Protagonista sarà il litigio tra Samuel e Elga, in cui verranno coinvolti opinionisti e dame, da Isabella e Colomba fino a Tina Cipollari che proseguirà con gli avanzamenti delle relazioni di Antonio e Giuliano che si contenderanno Giusy.

Trono Classico, la scelta di Tommaso scala in due puntate. Sarà quindi molto probabilmente la terza e ultima puntata settimanale dedicata al Trono Over per poi dare spazio a quello Classico. Domani quindi un ora verrà dedicata alle esterne dei tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, che durante l’estera della scorsa settimana si sono baciati, rispettivamente con Beatrice e Luce. Nella seconda puntata che verrà trasmessa venerdì invece, un’altra ora verrà dedicata alla scelta di Tommaso tra Flavia a Germana.

Venendo al presente extra puntate registrate. Tommaso dal giorno della scelta ha presentato Flavia ai suoi genitori e in seguito lei ha fatto lo stesso. Poco dopo i due sono partiti per il viaggio offerto dalla redazione che verrà poi trasmesso con una puntata speciale dopo la messa in onda della scelta. L’altra neo coppia Aldo e Alessia invece viaggia già a gonfie vele e il 4 maggio saranno ospiti del locale Pizzagogo Milord di Anversa, dalle ore 19 per una cena spettacolo.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->