Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni puntata 2 aprile: La scelta di Tommaso.

Continua l’appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, ecco le ultime news e anticipazioni sul litigio Samuel e Elga

La scelta di Tommaso a Uomini e Donne Trono Classico in arrivo questa settimana. Oggi su canale 5 dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over  con gli sviluppi delle relazioni della dame e dei cavalieri mentre salvo cambiamenti di programmazione domani pomeriggio andrà in onda la puntata del Trono Classico, riguardante solo le esterne dei tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Quindi ancora niente puntata dedicata alla scelta di Tommaso, ma non disperate, la puntata andrà in onda probabilmente venerdì 4 aprile, vedremo così chi verrà scelta tra Flavia e Germana.

Anticipazioni puntata di oggi 2 aprile. Vi abbiamo già rivelato nei giorni scorsi chi sarà la scelta delle due, ovvero Flavia, in quanto la puntata originale è stata registrata il 27 marzo. Oggi invece è tempo di Trono Over, che riprenderà esattamente da dove si era fermata ieri la puntata con la scritta “Continua”. Protagonista sarà il litigio tra Samuel e Elga, in cui verranno coinvolti opinionisti e dame, da Isabella e Colomba fino a Tina Cipollari che proseguirà con gli avanzamenti delle relazioni di Antonio e Giuliano che si contenderanno Giusy.

Trono Classico, la scelta di Tommaso scala in due puntate. Sarà quindi molto probabilmente la terza e ultima puntata settimanale dedicata al Trono Over per poi dare spazio a quello Classico. Domani quindi un ora verrà dedicata alle esterne dei tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, che durante l’estera della scorsa settimana si sono baciati, rispettivamente con Beatrice e Luce. Nella seconda puntata che verrà trasmessa venerdì invece, un’altra ora verrà dedicata alla scelta di Tommaso tra Flavia a Germana.

Venendo al presente extra puntate registrate. Tommaso dal giorno della scelta ha presentato Flavia ai suoi genitori e in seguito lei ha fatto lo stesso. Poco dopo i due sono partiti per il viaggio offerto dalla redazione che verrà poi trasmesso con una puntata speciale dopo la messa in onda della scelta. L’altra neo coppia Aldo e Alessia invece viaggia già a gonfie vele e il 4 maggio saranno ospiti del locale Pizzagogo Milord di Anversa, dalle ore 19 per una cena spettacolo.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->