Le mani dentro la città 28 marzo: streaming video puntata

Per chi avesse perso l’appuntamento ecco dove rivedere l’ultima puntata andata in onda della nuova fiction Mediaset

Come ogni venerdì, ieri sera, venerdì 28 marzo, è andata in onda una nuova puntata di Le mani dentro la città, la nuova fiction Mediaset, targata Taodue, con protagonisti Simona Cavallari, nei panni del commissario Viola Mantovani e Giuseppe Zeno, nei panni dell‘ispettore Benevento.

Nell’ultima puntata andata in onda, ovvero la terza, abbiamo visto Viola ancora alle prese con le indagini sulla morte apparentemente accidentale del padre, avvenuta tempo prima durante una manifestazione. Il commissario, che inizialmente aveva deciso di dimettersi, ha deciso di riscattarsi, grazia all’arrivo dell’ispettore Benevento, che a sua volta ha un conto in sospeso con la famiglia Marruso.

Proprio l’ispettore, grazie ad una soffiata ricevuta dall’infiltrata Giulia ventura, cerca di incastrare i malavitosi, fallendo; Benevento, infatti, non riesce a trovare la cocaina pronta ad essere spacciata nell’intera Lombardia. Intanto, Fulvio organizza, a Milano, un ricatto sessuale che coinvolge fumagalli; Pinuccio Marruso, invece, ha teso una trappola al cognato, mandandolo in Colombia come garanzia per il carico di cocaina in arrivo.

Per chi avesse perso la puntata, ovvero la terza, andata in onda ieri sera, venerdì 28 marzo, è possibile vedere comodamente lo streaming video dell’appuntamento cliccando QUI. (l.c.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Rocio Muñoz Morales in Alessandro Angelozzi Couture

La modella e ballerina spagnola ha posato con due abiti firmati da uno dei designer più amati al mondo, capace di esaltare la bellezza della donna che indossa le sue creazioni

Entertainment

Grande Fratello 14: ecco tutte le news sulla nuova edizione e i casting

Scopri con noi tutte le novità della prossima edizione del Grande Fratello.

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Donna Francisca si ribella a Jesusa

Nella terza stagione de Il Segreto Donna Francisca, dopo essere stata per lungo maltrattata, riuscirà a difendersi dall’infermiera Jesusa

Entertainment

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore si incontrano VIDEO

Ecco il video dell’emozionantissimo incontro a Temptation Island 2015 tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Entertainment

Temptation Island 2015 anticipazioni: Amedeo a letto con un’altra donna

Nella prossima puntata vedremo Amedeo nel letto abbracciato ad una bionda

Lifestyle

iPhone 6s: ecco svelate le prime foto del nuovo prodotto Apple

Dopo le indiscrezioni in merito alla data di lancio del nuovo melafonino, iniziano a trapelare notizie in merito al suo design.

Tag

-->