Il segreto – Anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile

Nel corso della prossima settimana assisteremo ad alcuni momenti fondamentali per la telenovela di Canale 5 Il segreto

Il segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, continua la sua programmazione con tanti nuovi appuntamenti previsti per la prossima settimana. Dal 31 marzo al 5 aprile andranno in onda i consueti appuntamenti pomeridiani dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 e la puntata del sabato alle ore 15.10 su Canale 5. Confermato inoltre il doppio episodio del mercoledì sera alle ore 21.10, anch’esso sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Nelle puntate che verranno trasmesse la prossima settimana assisteremo a tantissimi colpi di scena che ci lasceranno davvero a bocca aperta: primo tra tutti, la tragica morte di Efren (Xabi Ortuzar), colpito con un pugnale da dei delinquenti. Donna Francisca (Maria Bouzas) mostra tutto il suo cinismo dicendosi felice di quanto accaduto, mentre Pepa (Megan Montaner) ha tutte le intenzioni di vendicarsi di coloro che hanno ucciso suo fratello. Olmo (Iago Garcia) intanto ha in mente di eliminare una volta per tutto Agueda (Cuca Escribano) e la sua sorellastra, ma teme che Soledad (Alejandra Onieva) lo scopra e non voglia più saperne niente di lui.

Sebastian (Pablo Castanon) si rende finalmente conto di aver perso tutto e chiede scusa ad Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) per aver mandato in malore la famiglia; ma la sorella ritiene che il vero colpevole sia Raimundo (Ramon Ibarra). Juan (Jonas Berami) e Paquito (Gonzalo Kindelan) raggiungono un accordo con Pardo (Gal Soler), il quale promette di lasciarli in pace. Il giovane Castaneda poi scopre da Mariana (Carlota Barò) che la responsabile dell’incendio è Soledad, e promette di vendicarsi.

Calvario (Sara Ballesteros) lascia in tutta fretta Puente Viejo e torna al convento di Don Fermin, al quale confida di voler abbandonare la Spagna assieme al piccolo Martin (Ivan Palacios). Mauricio (Mario Zorrilla) mette le mani sugli assassini di Efren e sembra aver intenzione di ucciderli, ma Pepa gli chiede di graziarli e li lascia così in vita. La bella levatrice è sconsolata per la morte del fratello e finisce tra le braccia di Tristan (Alex Gadea), arrivando quasi a baciarlo: a quel punto Pepa consiglia al giovane Montenegro di uscire con Gregoria (Leonor Martin), in modo che lei riesca a dimenticarlo.

Mentre Juan si reca ad un appuntamento con Soledad puntandole contro una pistola, Sebastian decide di scappare da Puente Viejo, dal momento che l’esercito è sulle sue tracce. Pepa intanto insiste con Agueda perché viva la sua storia d’amore con Raimundo; dopo tante insistenze, la donna si decide finalmente a rivelargli la verità sulla sua malattia. Raimundo, lungi dal volersi allontanare da lei, le chiede ancora una volta di sposarlo, e la donna accetta con felicità; iniziano così i preparativi per festeggiare il loro fidanzamento, accelerati anche per evitare che Donna Francisca metta loro i bastoni tra le ruote.

Olmo, arrabbiato per la decisione della madre, si allontana durante la cerimonia, mentre gli ospiti continuano ad arrivare: tra questi, ci sono anche Tristan e Gregoria, finalmente insieme. Nel bel mezzo dei festeggiamenti accade la tragedia: Agueda cade da una finestra e muore sul colpo; mentre tutti sono sconvolti dall’accaduto, Olmo torna a casa e scopre della morte di sua madre. Intanto Calvario racconta a Martin che la sua famiglia non lo vuole indietro, così lo conduce al porto da dove insieme si imbarcheranno per l’America.

Non perdete i prossimi avvincenti episodi de Il segreto, in onda alle ore 16.15 su Canale 5. Qui potete trovare i video di alcuni dei momenti salienti della soap opera spagnola. Continuate inoltre a seguirci sulla nostra pagina Facebook dedicata interamente a Il segreto. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, classifiche piloti e costruttori dopo l’ultima gara di Abu Dhabi

Le classifiche conduttori e costruttori regalano a Lewis Hamilton e alla Mercedes lo scettro del Campionato di Formula 1

Entertainment

Kate Perry perseguitata in Australia dai paparazzi: li mette alla berlina via social

Dopo essere stata “stalkerizzata” da tre paparazzi, non ha perso tempo per manifestare via social tutta la sua indignazione

Entertainment

Al Bano Carrisi: “Con il matrimonio ho chiuso”. Non porterà all’altare Loredana Lecciso

Non ne vuole sapere di un secondo matrimonio, ed esclude la possibilità di un ritorno in coppia con Romina Power

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Maya vengono sostituite

Ecco le anticipazioni americane, dopo l’addio di Kim Maluta ci sarà una nuova Hope

Entertainment

Milan vs Inter come vedere in diretta streaming il derby

Ecco tutte le info per quanto riguarda la diretta streaming del derby tra Milan e Inter che si disputerà stasera allo Stadio San Siro

Entertainment

Milan-Inter, probabili formazioni, orari diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del derby Milan-Inter e gli orari con la diretta tv e streaming

Tag

-->