Ufficiale Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone a Uomini e Donne registrazione Trono Classico di oggi 27 Marzo

Oggi a Uomini e Donne si è registrata la puntata del Trono Classico in cui si è scoperto chi ha scelto Tommaso Scala tra Germana e Flavia Fiadone

Oggi a Uomini e Donne è andato in onda il Trono Classico con Marco Fantini, Tommaso Scala e Luca Vigano  i tronisti di Canale 5 mentre, è stata registrata la scelta di Tommaso Scala come annunciato al termine della scorsa registrazione dalla conduttrice, Maria De Filippi.  La puntata registrata oggi pomeriggio è stata dedicata a Tommaso Scala concluderà la stagione iniziata a Settembre che ha visto protagonisti sul trono Aldo Palmieri e Anna Munafò i tronisti che hanno effettuato ormai da tempo la loro scelta e hanno abbandonato il format insieme a Alessia Cammarota e Emanuele Trimarchi.

Oggi Tommaso Scala ha effettuato la scelta tra Flavia Fiadone, e Germana le corteggiatrici che durante il percorso hanno conquistato il cuore tronista di Torre del Greco una prevalentemente sul lato mentale mentre la seconda principalmente sul lato fisico.  Flavia Fiadone è stata presente in trasmissione fin da Settembre e sembrava fino all’arrivo della ”rivale” la scelta dell’ufficiale di marina ma, dall’arrivo di Germana, la donna che ha attratto soprattutto fisicamente Tommaso, la decisione e le ipotesi su chi sia l’effettiva scelta sono rimaste incerte Flavia Fiadone ad oggi è la preferita dal pubblico considerano anche le numerose fan page dedicate alla coppia apparse su Facebook e secondo i numerosi commenti sui social ha appassionato i telespettatori fin dalla prima esterna ma, non ha suscitato la stessa simpatia nei confronti degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che continuano ad essere convinti che la ragazza sia tropo impostata e finta e preferiscono Germana. 

Germana la “rivale” è stata scelta dal tronista nell’ultima registrazione per effettuare l’ultima esterna, quella della pre-scelta e inutile dire che non sono mancati i numerosi baci tra loro ma anche tanta preoccupazione da parte della ragazza di innamorarsi “troppo” senza essere corrisposta.

Oggi Tommaso Scala ha effettuato la tanto attesa scelta ed è inutile dire che proprio tramite Facebook continuano le polemiche e i commenti postati riguardo alla decisione presa.

Uno dei tanti commenti affermava che il tronista di Torre del Greco avrebbe scelto Germana e che Flavia Fiadone sarebbe diventata la nuova tronista nello stesso modo di Marco Fantini e proprio al suo fianco.  

Sulle Fan Page ufficiali di Uomini e Donne, alcuni giorni fa una admin della pagina dedicata a Tommaso Scala ha pubblicato un commento in cui ha affermato di essere convinta che il tronista nella registrazione avrebbe scelto la bella Flavia di qui è attratto anche mentalmente.

I dubbi riguardanti la decisione finale di Tommaso Scala tra Germana e Flavia comunque sono terminai perchè il bel tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione insieme a Flavia Fiadone. (s.s)

Clicca qui per la puntata odierna di Uomini e Donne

Clicca qui per il viaggio e la scelta di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Clicca qui per sapere delle lite tra Luca Viganò e Marco Fantini

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->