Ufficiale Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone a Uomini e Donne registrazione Trono Classico di oggi 27 Marzo

Oggi a Uomini e Donne si è registrata la puntata del Trono Classico in cui si è scoperto chi ha scelto Tommaso Scala tra Germana e Flavia Fiadone

Oggi a Uomini e Donne è andato in onda il Trono Classico con Marco Fantini, Tommaso Scala e Luca Vigano  i tronisti di Canale 5 mentre, è stata registrata la scelta di Tommaso Scala come annunciato al termine della scorsa registrazione dalla conduttrice, Maria De Filippi.  La puntata registrata oggi pomeriggio è stata dedicata a Tommaso Scala concluderà la stagione iniziata a Settembre che ha visto protagonisti sul trono Aldo Palmieri e Anna Munafò i tronisti che hanno effettuato ormai da tempo la loro scelta e hanno abbandonato il format insieme a Alessia Cammarota e Emanuele Trimarchi.

Oggi Tommaso Scala ha effettuato la scelta tra Flavia Fiadone, e Germana le corteggiatrici che durante il percorso hanno conquistato il cuore tronista di Torre del Greco una prevalentemente sul lato mentale mentre la seconda principalmente sul lato fisico.  Flavia Fiadone è stata presente in trasmissione fin da Settembre e sembrava fino all’arrivo della ”rivale” la scelta dell’ufficiale di marina ma, dall’arrivo di Germana, la donna che ha attratto soprattutto fisicamente Tommaso, la decisione e le ipotesi su chi sia l’effettiva scelta sono rimaste incerte Flavia Fiadone ad oggi è la preferita dal pubblico considerano anche le numerose fan page dedicate alla coppia apparse su Facebook e secondo i numerosi commenti sui social ha appassionato i telespettatori fin dalla prima esterna ma, non ha suscitato la stessa simpatia nei confronti degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che continuano ad essere convinti che la ragazza sia tropo impostata e finta e preferiscono Germana. 

Germana la “rivale” è stata scelta dal tronista nell’ultima registrazione per effettuare l’ultima esterna, quella della pre-scelta e inutile dire che non sono mancati i numerosi baci tra loro ma anche tanta preoccupazione da parte della ragazza di innamorarsi “troppo” senza essere corrisposta.

Oggi Tommaso Scala ha effettuato la tanto attesa scelta ed è inutile dire che proprio tramite Facebook continuano le polemiche e i commenti postati riguardo alla decisione presa.

Uno dei tanti commenti affermava che il tronista di Torre del Greco avrebbe scelto Germana e che Flavia Fiadone sarebbe diventata la nuova tronista nello stesso modo di Marco Fantini e proprio al suo fianco.  

Sulle Fan Page ufficiali di Uomini e Donne, alcuni giorni fa una admin della pagina dedicata a Tommaso Scala ha pubblicato un commento in cui ha affermato di essere convinta che il tronista nella registrazione avrebbe scelto la bella Flavia di qui è attratto anche mentalmente.

I dubbi riguardanti la decisione finale di Tommaso Scala tra Germana e Flavia comunque sono terminai perchè il bel tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione insieme a Flavia Fiadone. (s.s)

Clicca qui per la puntata odierna di Uomini e Donne

Clicca qui per il viaggio e la scelta di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Clicca qui per sapere delle lite tra Luca Viganò e Marco Fantini

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 settembre

Scopri dove rivedere la puntata di oggi de Il segreto, la telenovela di Canale 5 che ci emoziona con le nuove avventure di Don Gonzalo e Maria Castaneda

Entertainment

Ian Somerhalder arriva a Roma, il suo viaggio in Italia è stato fissato

Forse con Nikki Reed o forse da solo, sta di fatto che Ian Somerhalder in occasione del prossimo Love&Blood ItaCon: 3D arriverà nella Capitale

Entertainment

Beautiful riassunto e streaming video del 22 settembre – Wyatt in pericolo

Nella puntata di oggi abbiamo visto Wyatt cercare di farsi perdonare da Hope

Entertainment

The Walking Dead 5, ecco il nuovo video promo della fiction – [video]

Tra le novità e anticipazioni della quinta stagione di TWD un altro video premiere della serie

Lifestyle

Valeria Marini è serena grazie al nuovo amore Antonio Brosio

La fede strumento per superare la perdita del padre

Entertainment

Simona Ventura dichiara: “Mai scesa a compromessi, se non hai la stoffa puoi girare tutti i letti che vuoi”

Freelance per fare quello che le piace, ambisce di accedere alla direzione di una rete

Tag