Le mani dentro la città streaming video dell’ultima puntata

Ecco cos’è successo nella puntata di ieri sera, 19 marzo

È andato in onda ieri sera il secondo episodio della nuova serie poliziesca di Mediaset, Le mani dentro la città. La serie ha riscosso enormi ascolti ed è sulle orme del successo di Squadra Antimafia, che ha decretato il successo di Marco Bocci. Abbiamo visto l’ispettore Viola Mantovani e il commissario Michele Benevento, interpretati da Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, indagare sulle attività illecite del clan dei Marruso che ha intaccato la vita del piccolo paese di Trebbiate, nell’hinterland milanese.

Spaccio illegale di cocaina, omicidi misteriosi, speculazioni edilizie, crisi economica e molti colpi di scena per la fiction di Mediaset targata Taodue dove Pietro Valsecchi ha raccontato di voler creare una storia fedele alla realtà dei fatti dove i telespettatori si possono rispecchiare.

Nell’episodio trasmesso ieri l’ispettore di Trebbiate, Viola Mantovani, decide di entrare sotto copertura nella discoteca della famiglia degli ‘ndranghetisti, i Marruso, lavorando come cameriera per cercare di scoprire qualcosa e avere nuovi svolti nelle indagini. Pinuccio sta cercando di far entrare in Lombardia 700 chili di cocaina, cercando di sbaragliare la famiglia Marruso.

Nel frattempo l’imprenditore Enrico Brogi è l’ennesima vittima del racket e viene ucciso in carcere da Pinuccio; mentre Carmine Marruso è in pericolo di vita. Intanto gli operai della fabbrica che rischia di chiudere i battenti, occupano il municipio di Trebbiate e durante l’assalto il padre di Viola perde la vita. (s.z.)

Per vedere lo streaming della seconda puntata di ieri sera CLICCA QUI.

Per leggere la trama della prima puntata di Le mani dentro la città CLICCA QUI.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->