Dexter 6, stasera su Rai 4 il finale della sesta stagione

Anticipazioni degli episodi 6×11 “Il lago di fuoco” e 6×12 “La fine del mondo”, tramessi per la prima volta in chiaro

Siamo finalmente giunti alle battute conclusive di Dexter 6, sesta stagione della serie ispirata ai romanzi di Jeff Lindsay e che vede nel panni del protagonista l’attore Michael C. Hall. La scorsa settimana abbiamo scoperto la verità dietro i Killer del Giorno del Giudizio: il professor Gellar era solo una visione di Travis, la mano e la mente dietro tutti i delitti. Vediamo ora le anticipazioni degli episodi 2×11 e 2×12, in onda stasera su Rai 4.

2×11 Il lago di fuoco (“Talk to the Hand”). La Omicidi trova i corpi di Holly e Steve. Deb chiama Quinn per sapere dove si trovino lui e Batista, e Quinn si rende conto di averlo messo in pericolo facendolo andare da solo a casa di Steve. Travis dà a Beth uno zaino contenente abbastanza veleno per compiere una strage, e la manda alla centrale di polizia con il pass di Angel. Non fa però in tempo ad uccidere Angel, salvato dall’arrivo di quinn. Beth giunge alla centrale e chiede di Debra, sta per andare con lei nella sale degli interrogatori ma Dexter la riconosce e salva la situazione all’ultimo istante. Travis al telegiornale scopre che l’attentato è fallito. Debra parlando con la sua terapista si rende conto di provare qualcosa in più di un semplice affetto per il fratello. Dexter mette in scena un tableau per attirare Travis, e registra un video in cui si vede il nome della sua barca. L’assassino si presenta e Dexter pare soccombere perché indebolito dal veleno inalato alla centrale. Travis cerca di eliminarlo facendo esplodere la barca, ma Dexter non visto dal killer si salva all’ultimo.

2×12 La fine del mondo (“This is the Way the World Ends”). Travis è penetrato in una casa dove ha ucciso i proprietari, vede un servizio tv sull’imminente eclissi e se ne va. Dexter si reca lì con la Omicidi e fa appena in tempo a modificare un dipinto di Travis dove è visibilissimo il suo volto. Trova poi un indizio su dove sarà il killer durante l’eclissi. Travis, ritrovato il portafogli di Dexter, si rifugia a casa sua. Controllando gli schizzi di Travis la Omicidi si convince che il killer verrà trovato su un grattacielo. Dexter è sicuro che Travis sarà all’edificio Solar Powered Transcorp, quindi va verso la recità del figlio. Travis entra in casa di Dexter poco dopo la partenza di Jamie ed Harrison e lì scopre dell’esistenza del bambino. Debra avverte Dexter che dagli schizzi di Travis è chiara la sua volontà di effettuare un sacrificio, e in que momento Dexter si scopre della scomparsa di Harrison: è stato portato via da un uomo che indossava la sua maschera da leone. Travis porta Harrison con sé in cima a un edificio, Dexter lo raggiunge per cercare di fermarlo…

Gli episodi 6×11 Il lago di fuoco e 6×12 La fine del mondo di Dexter andranno in onda stasera su Rai 4 a partire dalle 21.10. (c.a.)

Dexter – 6×11 – Talk to the Hand Promo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Roma-Juventus, finisce 1 a 1 all’Olimpico. Tabellino e cronaca

I giallorossi recuperano un gol in dieci ma non basta. Rimangono i nove punti di distacco in classifica: per i bianconeri si avvicina lo scudetto

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video 2 marzo replica quinta puntata

Se vi siete persi la quinta puntata dell’Isola dei famosi 10 del 2 marzo, ecco come rivederla in streaming video

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni – Malattia è malata, si rivolge ad uno specialista, ma Aurora…

Scopri tutte le anticipazioni de “Il Segreto”, dove Maria non riuscirà a vivere al meglio la storia con Fernando

Entertainment

Non ci resta che piangere al cinema stasera, fino al 4 marzo

Torna al cinema da oggi per 3 giorni Non ci resta che piangere capolavoro della commedia italiana di Roberto Benigni e Massimo Troisi

Tag

-->