Un medico in famiglia 9, anticipazioni e cast – il selfie spopola su Facebook

Lino Banfi e Milena Vukotic torneranno domenica 16 marzo su Rai 1 con la nuova serie di Un medico in famiglia 9, ecco un selfie da Facebook

Un medico in famiglia è pronto a debuttare domenica 16 marzo su Rai 1 con nuovi episodi. La fiction con Nonno Libero e Nonna Enrica (la premiata ditta Lino Banfi-Milena Vukotic) vedrà tantissime novità ai nastri di partenza tra addii, volti nuovi ed intrecci amorosi. Ecco alcune anticipazioni per stuzzicare la curiosità dei tantissimi appassionati del programma.

In primo luogo sono stati realizzati due promo ufficiali in cui si vede il cast al completo. Nel primo tuttavia molte persone hanno notato l’assenza di due attori molti amati che hanno fatto la fortuna dell’ottava stagione della trasmissione. Si tratta di Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu, rispettivamente il tenebroso Emiliano e la dolce Annuccia Martini.

Le vicende dei due fidanzati si svilupperanno a partire dalla seconda metà della serie. Anna infatti partirà per un viaggio studio in Inghilterra ed incontrerà Kevin (Luca Bartocci). Stando ad alcune indiscrezioni, ci sarà un triangolo amoroso che non mancherà di sorprendere tanti telespettatori.

Sulla pagina Facebook di Un medico in famiglia è comparso un selfie che sta letteralmente spopolando. L’attesa per vedere all’opera new entry come Flavio Parenti, Valentina Corti e Riccardo Alemanni è davvero grande. Pesano tuttavia le assenze di Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, gli amatissimi Lele e Bianca.

La presenza di Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi farà la felicità dei fan di vecchia data che mai come quest’anno vedranno all’opera dei giovanissimi attori. Anche per i Martini è tempo di rinnovarsi e stare al passo con i tempi, largo dunque ai ragazzini. Se volete seguirci sulla nostra pagina Facebook per scoprire tutte le curiosità sulla villetta di Poggio Fiorito cliccate qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->