Un medico in famiglia 9, anticipazioni e cast – il selfie spopola su Facebook

Lino Banfi e Milena Vukotic torneranno domenica 16 marzo su Rai 1 con la nuova serie di Un medico in famiglia 9, ecco un selfie da Facebook

Un medico in famiglia è pronto a debuttare domenica 16 marzo su Rai 1 con nuovi episodi. La fiction con Nonno Libero e Nonna Enrica (la premiata ditta Lino Banfi-Milena Vukotic) vedrà tantissime novità ai nastri di partenza tra addii, volti nuovi ed intrecci amorosi. Ecco alcune anticipazioni per stuzzicare la curiosità dei tantissimi appassionati del programma.

In primo luogo sono stati realizzati due promo ufficiali in cui si vede il cast al completo. Nel primo tuttavia molte persone hanno notato l’assenza di due attori molti amati che hanno fatto la fortuna dell’ottava stagione della trasmissione. Si tratta di Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu, rispettivamente il tenebroso Emiliano e la dolce Annuccia Martini.

Le vicende dei due fidanzati si svilupperanno a partire dalla seconda metà della serie. Anna infatti partirà per un viaggio studio in Inghilterra ed incontrerà Kevin (Luca Bartocci). Stando ad alcune indiscrezioni, ci sarà un triangolo amoroso che non mancherà di sorprendere tanti telespettatori.

Sulla pagina Facebook di Un medico in famiglia è comparso un selfie che sta letteralmente spopolando. L’attesa per vedere all’opera new entry come Flavio Parenti, Valentina Corti e Riccardo Alemanni è davvero grande. Pesano tuttavia le assenze di Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, gli amatissimi Lele e Bianca.

La presenza di Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi farà la felicità dei fan di vecchia data che mai come quest’anno vedranno all’opera dei giovanissimi attori. Anche per i Martini è tempo di rinnovarsi e stare al passo con i tempi, largo dunque ai ragazzini. Se volete seguirci sulla nostra pagina Facebook per scoprire tutte le curiosità sulla villetta di Poggio Fiorito cliccate qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Emilio Pucci per Ladurée, macarons in limited edition

EMILIO PUCCI PER LADUREE, MACARONS IN LIMITED EDITION

Entertainment

Le tre rose di Eva, Emanuela Tittocchia si candida per la quarta stagione

Ancora non sono state prese decisioni ufficiali sul futuro della serie, ma l’attrice non vede l’ora di entrare nel cast

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – La reunion della famiglia DiLaurentis nel quarto episodio

La famiglia DiLaurentis tornerà nel quarto episodio della sesta stagione di PLL. Cosa scopriremo sul loro conto?

Lifestyle

Uomini e donne, trono over: Graziano ha lasciato Liat per Cinzia?

Per una coppia da poco scoppiata nel programma di ‘Uomini e donne’ potrebbe esserne a sorpresa nata già un’altra

Entertainment

50 sfumature di nero – Charlize Theron nei panni di Mrs. Robinson?

Ancora indiscrezioni sull’attrice che potrebbe ricoprire il ruolo di Mrs. Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

La storia dell’uomo senza pene che ha avuto rapporti con 100 donne

Andrew Wardle soffre della cosiddetta agenesia del pene, una rara condizione medica che colpisce 1 bambino ogni 5-6 milioni

Tag

-->