Belen Rodriguez, è selfie mania

La showgirl impazza sul web

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione, e da quando ha deciso di utilizzare i social network per condividere con i suoi fan la sua vita quotidiana, è diventata la regina indiscussa dei “selfie”. Non c’è giorno in cui Belen e il marito Stefano De Martino non postino scatti di loro, del figlio Santigo, della famiglia, degli amici, del lavoro e delle uscite; un modo per catturare l’attenzione e per rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

Le selfie sono diventate una vera e propria ossessione, non solo per i vip ma anche per le persone comuni. Così facendo la showgirl si difende dai paparazzi perché li anticipa ed evita scoop, fornendoli direttamente in prima persona. Belen, festeggia i primi 10 anni in Italia; era arrivata come perfetta sconosciuta ed ora è la donna più conosciuta nel bel paese.

Grandissimi i successi che hanno contribuito a creare un personaggio del suo calibro, richiesta e ammirata, amata e odiata è sempre sulla bocca di tutti. L’Italia le ha riservato un lavoro, la fama, un marito e un figlio, insomma, tutto ciò che ha sempre desiderato dalla vita. La sua carriera è fondata sulla bellezza ma anche sulla sua bravura e sul suo talento, che ha mostrato di avere in diverse occasioni. Belen tornerà presto in tv, al pomeriggio, con un programma tutto suo “Come tu mi vuoi”.

La Rodriguez dispenserà consigli in questione di stile e con l’aiuto di un team composto da make up artist, hair stylist e stylist, sconvolgerà completamente il look di una ragazza timida che deve conquistare il cuore di un ragazzo per il quale ha perso la testa. (s.z.)

Per saperne di più su Belen Rodriguez CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag