Belen Rodriguez, è selfie mania

La showgirl impazza sul web

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione, e da quando ha deciso di utilizzare i social network per condividere con i suoi fan la sua vita quotidiana, è diventata la regina indiscussa dei “selfie”. Non c’è giorno in cui Belen e il marito Stefano De Martino non postino scatti di loro, del figlio Santigo, della famiglia, degli amici, del lavoro e delle uscite; un modo per catturare l’attenzione e per rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

Le selfie sono diventate una vera e propria ossessione, non solo per i vip ma anche per le persone comuni. Così facendo la showgirl si difende dai paparazzi perché li anticipa ed evita scoop, fornendoli direttamente in prima persona. Belen, festeggia i primi 10 anni in Italia; era arrivata come perfetta sconosciuta ed ora è la donna più conosciuta nel bel paese.

Grandissimi i successi che hanno contribuito a creare un personaggio del suo calibro, richiesta e ammirata, amata e odiata è sempre sulla bocca di tutti. L’Italia le ha riservato un lavoro, la fama, un marito e un figlio, insomma, tutto ciò che ha sempre desiderato dalla vita. La sua carriera è fondata sulla bellezza ma anche sulla sua bravura e sul suo talento, che ha mostrato di avere in diverse occasioni. Belen tornerà presto in tv, al pomeriggio, con un programma tutto suo “Come tu mi vuoi”.

La Rodriguez dispenserà consigli in questione di stile e con l’aiuto di un team composto da make up artist, hair stylist e stylist, sconvolgerà completamente il look di una ragazza timida che deve conquistare il cuore di un ragazzo per il quale ha perso la testa. (s.z.)

Per saperne di più su Belen Rodriguez CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ballando con le Stelle: nuovo amore per Andrew Howe

Puntata dopo puntata si infittiscono i rapporti tra i ballerini e gli addetti ai lavori

Entertainment

Tale e Quale Show: anticipazioni della sesta puntata

Andrà in onda domani sera la sesta puntata del talent di Raiuno

Entertainment

SERIE TV “V” che fine ha fatto?

La serie “V” non ha avuto un finale

Entertainment

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni

Un posto al sole è la soap più longeva in Italia

Entertainment

Ballando Con Le Stelle: l’incidente della gamba di Giusy Versace? Già accaduto durante le prove

Raimondo Todaro racconta di quando qualcosa di analogo è capitato durante le prime prove, incidente che ha premesso ai due di entrare in empatia

Entertainment

Marco Travaglio poco incline al contradditorio? “Basta andare su Youtube per vedere quanto ami il confronto”

Parola positive anche nei confronti di Bruno Vespa quando descrive quella volta in cui ha pensato “Che bravo Bruno Vespa”

Tag