Uomini e Donne – La scelta di Tommaso Scala è Germana e Flavia Fiadone sarà la nuova tronista

Mercoledì pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi in cui Tommaso Scala ha nuovamente indugiato sulla scelta tra Germana e Flavia Fiadone

Ieri pomeriggio su Canale 5 dalle 14:45 è stata trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over mentre mercoledì è stata registrata anche una puntata del Trono Classico con i giovani tronisti Marco Fantini, Luca Viganò, Tommaso Scala.

Durante la registrazione, sono stati presenti in puntata oltre agli opinionisti Gianni Serti e Tina Cipollari anche la coppia appena uscita dal format televisivo formata da Aldo e Alessia che sono stati accolti con applausi calorosi da parte del pubblico mentre da parte degli opinionisti non molto. Aldo e Alessia sono recentemente rientrati dal viaggio offerto dalla redazione che li ha condotti a Venezia in cui hanno sfilato in maschera durante il carnevale. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia uscita dal format televisivo invece, nelle prossime registrazioni non sarà presente a causa dei numerosi impegni lavorativi. Anna ed Emanuele una volta effettuata la scelta ed una volta tornati dal viaggio, hanno iniziato a pensare ad un concreto futuro insieme ed a oggi, continuano a fare da spola tra le due città per potersi vedere e stare insieme sempre più frequentemente.

TommasoMarco e Luca prima della registrazione della puntata di Mercoledì, hanno “salutato” gli affezionati telespettatori le telecamere tramite le telecamere di WittyTv. La registrazione della puntata è iniziata con l’entrata in studio degli opinionisti,Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore seguiti dai tre tronisti e dalle loro corteggiatrici. Stando alle anticipazioni ufficiali della registrazione effettuata mercoledì pomeriggio, si può già sapere che la puntata non risparmierà le numerose polemiche. Il primo diverbio che avverrà sarà tra Flavia e Germana che litigheranno nuovamente a causa di un commento fatto da Gianna (la signora del pubblico) che accuserà Flavia di essere troppo costruita a differeza della “rivale” e dopo quest’affermazione , la donna riceverà anche l’appoggio dell’opinionista Tina Cipollari.

Il primo Rvm che verrà trasmesso sarà tra Tommaso e Germana.

Germana dopo aver comprato le paste, andrà a casa di Tommaso in cui conoscerà la mamma del tronista.

Inutile dire che dopo le presentazioni con la mamma una volta rimasti soli Tommaso e Germana si sono scambiati numerose tenerezze in cui non sono mancati i baci appassionati.

Tommaso e Flavia saranno i secondi protagonisti della puntata e rivedranno la loro esterna che che non inizierà nel migliore dei modi.

La corteggiatrice risulterà molto fredda nei confronti del tronista e criticherà il ragazzo sugli atteggiamenti tenuti nei confronti di Germana ma, anche la seconda esterna si concluderà con baci e tenerezze.

Una volta terminate le esterne, nello studio tra le due corteggiatrici ricomincerà il diverbio interrotto la precedente puntata in cui però interverrà Tommaso che affermerà di essere stufo delle continue liti tra le due donne e le intimerà a terminare le polemiche.

Dopo aver placato il diverbio tra le due corteggiatrici, Tommaso  eliminerà Carmen affermando di non volerla prendere in giro e di non essere interessato a lei.

La puntata riguardante Tommaso terminerà così con l’eliminazione della terza corteggiatrice e la scelta di Germana e Flavia per le prossime esterne.

Nella registrazione oltre alla parte dedicata a Tommaso sono state poi presentate le corteggiatrici dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò e sono stati trasmessi anche i primi Rvm inerenti alle loro prime esterne.

Aldo Palmieri e Alessia Camamrota entreranno in studio per concludere la puntata e affermeranno di essere felici.

L’ex tronista affermerà anche di essere rimasto molto dispiaciuto dal comportamento tenuto dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno deciso di abbandonare lo studio nel momento della scelta.

Oggi pomeriggio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto andrà in onda la tanto attesa puntata dedicata alla scelta di Aldo Palmieri e per sapere con certezza chi sarà la scelta di Tommaso si dovrà attendere le prossime registrazioni.

Il giorno della scelta, sulle Fan Page di Facebook dedicate alla coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone e anche in quelle dei singoli “personaggi” i commenti da parte dei telespettatori riguardanti sviluppi e sulla scelta non si sono risparmiati.

Proprio il giorno della registrazione, una ragazza ha pubblicato un commento in cui ha affermato di aver parlato con uno degli amici del tronista che le avrebbe “confidato” che la scelta del tronista sarà Germana e da li sono partite le prime ipotesi di un futuro trono di Flavia Fiadone proprio come è successo nella precedente coppia formata da Marco Fantini e Anna Munafò ma, per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale e si dovrà attendere le prossime registrazioni per sapere come terminerà questa tanto attesa scelta da parte del tronista di Torre del Greco. (s.s)

Clicca qui per sapere nel dettaglio come avverrà la scelta di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota nella puntata odierna

Clicca qui per saperne di più sui nuovi tronisti

Clicca qui per sapere del del viaggio di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Milano Fashion Week 2014 – l’outfit di Chiara Biasi

Chiara Biasi al primo giorno della Milano Fashion Week, tante le icone e le celebrities

Costume

Pasta frolla integrale vegan

La ricetta senza uova e senza lattosio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo scoperto che una terribile epidemia sta per colpire Puente Viejo

Lifestyle

La tastiera QuickType di iOS 8 funziona?

Proviamo QuickType la nuova tastiera predittiva di iOS 8

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – Le reazioni del web alla seconda stagione senza Pepa

La prima stagione de Il Segreto, la soap in onda su Canale 5, si è conclusa con la morte di Pepa, la seconda stagione invece è ambientata a 16 anni di distanza e con personaggi tutti nuovi

Lifestyle

iPhone 6 Plus smontato da iFixit: confermati 1 GB di RAM e batteria da 2915 mAh

iFixit apre la scocca di iPhone 6 Plus e passa al setaccio tutte le componenti interne del melafonino, confermando la presenza di 1 GB di RAM LPDDR3 e della batteria da 2915 mAh

Tag