Don Matteo 9 – streaming video dell’ultima puntata

Ecco dove rivedere le avventure di Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro

Don Matteo 9 ha trionfato ancora una volta su Rai 1. Questo appuntamento è stato ricco di sorprese e di forti emozioni. Oltre alle classiche indagini che hanno coinvolto il prete interpretato da Terence Hill, ci sono stati dei risvolti sentimentali che hanno coinvolto Lia (Nadir Caselli) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro). Pare che ci sia del tenero anche tra Laura (Laura Glavan) e Tomas (Andres Gil). Ecco alcune anticipazioni su quello che è successo ieri, giovedì 6 marzo.

Due amiche raggiungono Lia a Spoleto per una festa di addio al nubilato. Le ragazze irrompono nell’appartamento del bel carabiniere e non mancheranno le sorprese per tutti coloro che si sono persi la puntata. La nipote di Cecchini verrà colta dalla gelosia. Nel secondo episodio sarà Martina (Emma Reale) l’ago della bilancia. Infatti Tommasi e Lia dovranno aiutarla a preparare la recita su Romeo e Giulietta: si troveranno a stretto contatto.

Nel frattempo il prete di Spoleto si dovrà occupare di alcuni casi spinosi. Nel primo appuntamento una donna viene ritrovata morta nella sua azienda ed i sospetti ricadono su una dipendente. A seguire, un medico verrà ritrovato in fin di vita: l’uomo voleva che sua figlia, pur gravemente malata, portasse avanti la gravidanza. Come al solito, la soluzione di questi gialli sarà sorprendente e carica di pathos.

Per tutti coloro che non avessero potuto vedere in diretta la puntata di Don Matteo, ci sarà la possibilità di non perdersela. Infatti lo streaming dei due episodi è garantito dal sito Rai.tv accedendo alla sezione Programmi on demand. Se volete conoscere tutte le curiosità sulla fiction seguiteci sulla nostra pagina Facebook ufficiale cliccando qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Osvaldo vicinissimo all’Inter, a ore l’annuncio

Osvaldo sarebbe vicino a vestire la maglia nerazzurra, con uno scambio alla pari con Taider

Entertainment

Arturo Vidal – follie del Manchester United

Vidal sembrerebbe vicino al passaggio al Manchester United nonostante le smentite del club bianconero

Entertainment

Sebastiano Rossi indagato per possesso di droga

Indagato Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, per possesso di cocaina

Entertainment

Calendario Serie A 2014-2015: i big match

Calendario delle partite più importanti del campionato 2014-2015

Entertainment

The Vampire Diaries 6: prima FOTO scena Damon e Bonnie

Ecco la prima foto di Damon e Bonnie dal set di The Vampire Diaries 6

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 31 luglio, Concorso numero 91

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 91 giovedì 31 luglio

Tag