Don Matteo 9 – streaming video dell’ultima puntata

Ecco dove rivedere le avventure di Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro

Don Matteo 9 ha trionfato ancora una volta su Rai 1. Questo appuntamento è stato ricco di sorprese e di forti emozioni. Oltre alle classiche indagini che hanno coinvolto il prete interpretato da Terence Hill, ci sono stati dei risvolti sentimentali che hanno coinvolto Lia (Nadir Caselli) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro). Pare che ci sia del tenero anche tra Laura (Laura Glavan) e Tomas (Andres Gil). Ecco alcune anticipazioni su quello che è successo ieri, giovedì 6 marzo.

Due amiche raggiungono Lia a Spoleto per una festa di addio al nubilato. Le ragazze irrompono nell’appartamento del bel carabiniere e non mancheranno le sorprese per tutti coloro che si sono persi la puntata. La nipote di Cecchini verrà colta dalla gelosia. Nel secondo episodio sarà Martina (Emma Reale) l’ago della bilancia. Infatti Tommasi e Lia dovranno aiutarla a preparare la recita su Romeo e Giulietta: si troveranno a stretto contatto.

Nel frattempo il prete di Spoleto si dovrà occupare di alcuni casi spinosi. Nel primo appuntamento una donna viene ritrovata morta nella sua azienda ed i sospetti ricadono su una dipendente. A seguire, un medico verrà ritrovato in fin di vita: l’uomo voleva che sua figlia, pur gravemente malata, portasse avanti la gravidanza. Come al solito, la soluzione di questi gialli sarà sorprendente e carica di pathos.

Per tutti coloro che non avessero potuto vedere in diretta la puntata di Don Matteo, ci sarà la possibilità di non perdersela. Infatti lo streaming dei due episodi è garantito dal sito Rai.tv accedendo alla sezione Programmi on demand. Se volete conoscere tutte le curiosità sulla fiction seguiteci sulla nostra pagina Facebook ufficiale cliccando qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Collezione scarpe Christian Louboutin primavera/estate 2015

Collezione scarpe Christian Louboutin primavera/estate 2015

Entertainment

Sean Penn ospite a C’è Posta per Te: VIDEO MEDIASET

Ecco come rivedere il momento in cui Sean Penn è stato ospite a C’è Posta Per Te

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 Derek divorzia, ecco tutte le news

Dopo quindici anni di matrimonio, Patrick Dempsey e Jillian Fink hanno divorziato

Moda e Beauty

Tendenze capelli: la coda delle star!

La nuova tendenza per i capelli è la coda bassa e liscissima. Tantissime le celebrities ad averla già sfoggiata!

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini rivela la clamorosa sorpresa

Che cosa avrà rivelato Carmine Buschini al popolo di Facebook? Scopriamolo insieme

Entertainment

Raoul Bova ospite a C’è Posta per Te: VIDEO MEDIASET

Ecco come rivedere il video di Raoul Bova ospite a C’è Posta per Te

Tag

-->