Il Giudice Meschino seconda puntata – lo streaming video

Per chi si fosse perso la puntata ecco dove rivedere la seconda e ultima parte della fiction Rai con protagonista Luca Zingaretti nei panni di Alberto Lanzi

La mini serie di Rai1 con protagonista Luca Zingaretti, nei panni del Pubblico Ministero Alberto Lanzi, e Luisa Ranieri, nei panni del bel Maresciallo, Marina, è già giunta alla fine. Ieri sera, martedì 4 marzo, infatti, è andata in onda la seconda e ultima parte di Il Giudice Meschino, il telefilm che durante la sua prima puntata ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori.

Ve lo abbiamo già comunicato: la prima puntata di Il Giudice Meschino è stato un successone e a dirlo sono i dati degli ascolti, secondo i quali la fiction è stata seguita da quasi 6 milioni e mezzo di spettatori. Luca Zingaretti, dunque, ha vinto la prima serata del lunedì, nonostante sulle reti Mediaset ci fosse un grandissimo rivale, ovvero la prima puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello.

Il rivale della seconda puntata, però, è stato ancora più grande e forte, in quanto si tratta del film vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero, ovvero La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. La pellicola è stata trasmessa per la prima volta in televisione nella serata di ieri, raggiungendo 8 milioni e 800 mila spettatori e riducendo a circa 5 milioni e mezzo gli spettatori dell’ultima puntata di Il Giudice Meschino.

Per chi si fosse perso la seconda puntata della fiction, però, non c’è nessun problema. E’, infatti, tranquillamente possibile vedere comodamente la puntata in streaming video sul sito della Rai; precisamente QUI(l.c.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Entertainment

Streaming The Vampire Diaries 6×01 – puntata giovedì 26 febbraio

Rivivi tutte le emozioni della prima puntata dal titolo “Io ricorderò” della sesta stagione di The Vampire Diaries

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1: Massa il più veloce al giovedì, staccato Raikkonen e la Ferrari

Nella giornata inaugurale dei test di Barcellona è Felipe Massa a prendersi i riflettori, inseguono Hamilton e Raikkonen

Entertainment

Il Torino a Bilbao per continuare il sogno

La formazione di Giampiero Ventura in Spagna per tentare il passaggio del turno ai danni dell’Athletic

Senza categoria

Irina Shayk, al party senza lingerie – FOTO

La bellissima ex fidanzata di Cristiano Ronaldo si è presentata al party di Vanity Fair con un abito bellissimo che ben poco ha lasciato all’immaginazione…

Entertainment

Inter-Celtic, a San Siro Mancini si gioca il turno

La squadra nerazzura, dopo il 3-3 esterno sul campo scozzese, riceve gli avversari per ottenere il passaggio agli ottavi di Europa League

Tag

-->