Braccialetti rossi – streaming video ultima puntata

Ieri sera, 16 febbraio, è andata in onda la quarta puntata della serie tv con protagonisti Aurora Ruffino, Carmine Buschini e Brando Pacitto; ecco come rivedere l’episodio

Ancora grandi emozioni con Braccialetti rossi, la fiction di Raiuno che vede protagonisti Cris, Leo e Vale, i giovani pazienti interpretati da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto. La quarta puntata è andata in onda ieri sera e, come al solito, ha riservato grandissime emozioni, pathos, sorrisi e amori in corsia.

Tra Cris, Leo e Vale c’è del tenero. Questo triangolo amoroso sta facendo letteralmente impazzire i tanti fan della serie che seguono fedelmente questa serie televisiva che sta commuovendo l’Italia intera. Il leader del gruppo e la ragazza si stavano per baciare ma sono stati interrotti sul più bello. Cris si è rifatta con il vice e la situazione è ancora più complicata. Nella puntata di ieri ci sono state delle sorprese incredibili: la giovane incontra il padre di Leo e lo convince ad andare in ospedale per consegnare il regalo a suo figlio. L’uomo infatti non lo vedeva da tantissimo tempo e la festa per il suo compleanno può dirsi felice.

Purtroppo la gioia è breve. Davide (Mirko Trovato) muore durante un’intervento molto complicato. Il gruppo, mentre stava festeggiando Leo, riceve questa terribile notizia. I prossimi episodi saranno sicuramente emozionanti e sorprendenti, questa puntata è stata semplicemente imperdibile. Per tutti coloro che non hanno potuto rivedere l’episodio, sarà possibile rivederlo in streaming sul sito Rai.tv nella sezione Programmi On Demand. Se vuoi scoprire di più su Braccialetti rossi clicca qui, se vuoi seguirci sulla nostra fanpage Facebook ufficiale clicca invece qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne: Flavia Fiadone ha un nuovo amore?

La modella ha postato una tenera foto sul suo profilo Instagram

Entertainment

Il corto di Paul Thomas Anderson che lo portò al Sundance | Vizio di Forma

Guarda l’intero corto Coffee and cigarettes che lanciò Anderson al Sundance e da cui partì la sua carriera

Lifestyle

Melissa Satta, presto le nozze con Boateng e un secondo bambino

Nozze e secondogenito tra i progetti a lungo termine della coppia formata dall’ex-velina e il fidanzato Kevin Prince Boateng

Entertainment

Premier League, arrestato il calciatore Adam Johnson: rapporti con una minore

La 27enne ala inglese è stata anche sospesa dal club in attesa dei risultati effettivi delle indagini.

Lifestyle

iPhone 6 vs Galaxy S6, qual’è il miglior telefono?

Con l’uscita di Galaxy S6 iPhone 6 ha un nemico vero e proprio, le differenze non sono molte e sono entrambi ottimi smartphone, qual’è il migliore?

Entertainment

Ornella Vanoni: “Napoli? Un posto orribile”, la cantante si spiega su Facebook

La cantante ha immediatamente chiarito il significato delle sue parole attraverso il suo profilo Facebook. Leggiamo insieme.

Tag

-->