Anticipazioni ospiti ed eliminati di Amici 13 di Maria De Filippi – puntata di oggi 15 Febbraio

Dalle 14:10 su Canale 5 oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con Amici 13 il programma condotto da Maria De Filippi

Il sesto appuntamento annuale con la corsa al serale di Amici 13 di Maria De Filippi il format televisivo condotto da Maria De Filippi andrà in onda oggi pomeriggio alle 14:40 su Canale 5 e sarà dedicato agli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia.

La nuova edizione di Amici è ripresa dopo lo stop dovuto alle festività natalizie e questa settimana è continuata la messa in onda diurna del Day Time di Amici, senza la presenza della conduttrice Maria De Filippi.

Nella puntata in onda lo scorso sabato pomeriggio si sono potute vedere le gare con le sfide e le eliminazioni degli allievi che potranno entrare a far parte della scuola di ballo e canto più amata d’Italia. La puntata di oggi riprenderà dalle prove degli allievi a cui la scorsa settimana è stata assegnata la maglia nera. Dallo scorso sabato, è stata data la possibilità anche al pubblico da casa di poter decidere a quale degli allievi dare la maglia nera. Non sarà effettuato tramite televoto ma si dovrà andare sul sito ufficiare e cliccare “mi piace” o “non mi piace” e in base al quantitativo di voti verranno assegnate o meno le maglie nere.

La puntata odierna di Amici riprenderà dagli allievi che sono attualmente in possesso di maglia nera e verranno riprese anche le gare di latino americano.

Amici 13 riprenderà dalle lezioni di questa settimana con il trionfo per il latino-americano diFrancesco Bertini.

Nella settimana del DayTime, si è potuto vedere il trionfo di Miriam la cantante a cui era stata data la maglia nera dal professore Carlo Di Francesco.

La cantante dopo aver superato le sfide ha convinto il professore a cambiarle la maglia nera in quella tanto sperata grigia.

L’inedito di Sara e Deborah, non è ancora stato dato da Klaus Bonoldi che non ha più voluto assegnare alle ragazze il brano, invitandole ad impegnarsi di più.

La nuova crew Knef, ha dovuto superare il primo esame che ha soddisfatto l’insegnante Veronica Peparini.

Grazia Di Michele ha iniziato le reali interrogazioni e ha apportato delle modifiche aggiungendo le vere e proprie valutazioni scolastiche.

Sara non ha conquistato la sufficienza nelle interrogazioni e è stata penalizzata.

Christian Pace ha conquistato una performance di danza nella diretta di sabato e si esibirà conFederica, l’unica ballerina rimasta e non saranno gli unici infatti si esibiranno anche Vincenzo e Francesco che hanno vinto in ex equo la possibilità sotto l’attento esame della loro insegnante Nancy.

Questo pomeriggio su Canale 5  dalle 14.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Amici 13il programma condotto da Maria De Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia. (s.s)

Clicca qui per leggere cos’è successo questa settimana ad Amici 13

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata di domani 1 aprile: Liam e Ivy si fidanzano

Ecco ciò che accadrà nella prossima puntata di domani di Beautiful, la soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 31 marzo: Trono Over

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 31 marzo, di Uomini e Donne: sarà Trono Classico o ancora Trono Over ad andare in onda?

Entertainment

Un posto al sole Sandro e Claudio, il litigio anticipazioni 31 marzo

I personaggi di Alessio Chiodini e Gabriele Anagni vivranno un momento difficile. Scopriamo le anticipazioni della puntata del 31 marzo

Entertainment

Calciomercato – Inter all’attacco, si trattano Pato e Lavezzi

CALCIOMERCATO INTER – Alexandre Pato apre ad un possibile ritorno in Italia. L’Inter lavora allo scambio Guarin-Lavezzi, con il PSG fortemente interessato al centrocampista colombiano.

Tag

-->