Uomini e Donne anticipazioni – puntata di oggi 12 Febbraio

Oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento settimanale con Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi

Oggi su Canale 5 alle 14:45 andrà in onda  il terzo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi che dedicherà la puntata odierna al Trono Over avendo dedicato le prime due puntate settimanali al Trono Classico con i giovani tronisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Salvo cambiamenti di programmazione dell’ultimo minuto da parte degli autori, questa settimana verranno trasmesse ancora solo le puntate dedicate al Trono Over essendo andate in onda due puntate del Trono Classico in cui si è potuta vedere la tanto attesa scelta di Anna Munafò. (Clicca qui per leggere della scelta di Anna Muanfò)

Nella puntata odierna di Uomini e Donne dedicata al Trono Over si potranno vedere gli sviluppi della relazione tra Barbara e Franco, perché tra i due la relazione non sta andando nel migliore nei modi e si rivedrà la figura di Guido tra loro e anche la coppia Elga e Samuel che hanno lasciato insieme lo studio di Canale 5 e stanno già cercando una casa in cui poter andare a vivere. Oggi torneranno ad essere protagoniste del Trono Over , le lacrime di Colomba e la continuazione della lite tra Gemma e Barbara. Questa settimana nuove sfilate che saranno femminili e in cui la stylist Anahi Ricca non mancherà nel bocciare i look peggiori proposti dalle dame. Nella puntata di venerdì dedicata al Trono Classico non mancheranno numerosi colpi di scena, Anna Munafò ha già registrato la puntata dedicata alla scelta e ieri pomeriggio è stata trasmessa la seconda parte mentre dalla prossima settimana si vedranno solo gli sviluppi delle relazioni dei giovani tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala. (Clicca qui per sapere di Anna Munafò che ha scelto Emanuele Trimarchi). La puntata che verrà trasmessa oggi verrà dedicata al Trono Over e alle avventure della dame e dei cavalieri oltre alle sfilate femminili in cui la stylist Anahi Ricca non mancherà nel bocciare i look peggiori proposti dalle signore con il tema “Prova a resistermi”. Durante la sfilata, mentre gli opinionista Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì commenteranno i look proposti dalle dame, riprenderà il diverbio interrotto la scorsa settimana tra Barbara e Gemma e sarà ancora più colorito delle scorse puntate.

Terminate le sfilate e il diverbio tra le due dame, sarà il turno di Antonio che dovrà spiegare la sua relazione con Irene e con Claudia.

L’uomo dopo aver risposto alle domande della conduttrice, Maria De Filippi spiegherà di aver deciso di frequentarsi solo con Irene e chiederà di poter ballare con lei.

Luigi e Colomba si frequentano da un po di tempo ma per la donna, il cavaliere sta correndo troppo avendo utilizzato parole molto “importanti” facendo allusioni anche al matrimonio.

La relazione tra Luigi e Colomba terminerà nella puntata odierna e non sarà l’unica, come loro anche Bruna e Carlo Alberto che affermeranno che tra di loro non c’è feeling.

La conduttrice, Maria De Filippi manderà poi in onda un Rvm inerente al percorso di Rodolfo che oggi siederà di fronte ad Alessandra.

La coppia questa settimana è uscita insieme e oggi affermeranno di aver passato una bella giornata ma che tra loro non è scattato nulla e quindi di voler interrompere la relazione.

Dopo le parole del cavaliere, interverrà anche l’opinionista Gianni Sperti che lo accuserà di fingere sentimenti che non prova e a quel punto, il cavaliere deciderà di abbandonare la trasmissione.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto da parte degli autori della trasmissione oggi verrà trasmesso un nuovo appuntamento con il Trono Over rimarrà stabile l’appuntamento fino alla prossima settimana. (s.s)

Clicca qui per leggere di Marco Fantini il nuovo tronista di Uomini e Donne

Clicca qui per leggere di Anna Munafò che ha scelto Emanuele Trimarchi

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 3×20 – Roy Palmer lascia lo show SPOILER

Nell’episodio 3×20 di Arrow si assisterà anche all’abbandono dello show da parte di Roy Palmer. Il giovane milionario diventerà protagonista di un nuovo spin-off commissionato dalla rete CW

Entertainment

Squadra Mobile anticipazioni puntata 20 aprile – Il ritorno del commissario Ardenzi

Domani sera, lunedì 20 aprile 2015, andrà in onda la prima puntata di Squadra Mobile, la nuova fiction di Canale 5.

Entertainment

Fuoriclasse 3 anticipazioni e trama prima puntata

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul grandissimo ritorno di Fuoriclasse 3, la fiction con Luciana Littizzetto, Fausto Maria Sciarappa, Ninni Bruschetta ed Ettore Bassi

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 20 aprile – Don Celso vuole riportare Gonzalo in missione

Nella puntata che andrà in onda lunedì 20 aprile 2015 Don Celso affermerà di voler portare Gonzalo in missione, Hipolito e Quintina sceglieranno Mauricio come testimone di nozze mentre Leon Castro sarà vittima di un brutto malore

Entertainment

Don Matteo 10 cast e anticipazioni Belen Rodriguez presenza fissa?

Negli ultimi giorni si vocifera di una presenza della bella showgirl argentina all’interno di Don Matteo 10. Scopriamo qualcosa in più

Entertainment

50 sfumature di nero uscita e anticipazioni del sequel con Jamie Dornan

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul sequel di 50 sfumature di grigio, il film cult nato dal romanzo di E. L. James

Tag

-->