Uomini e Donne – Anna Munafò sceglierà nella puntata di oggi del Trono Classico Emanuele Trimarchi anticipazioni 10 Febbraio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi andrà in onda il Trono Classico con la prima parte della scelta di Anna Muanfò tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

Oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi che dedicherà l’intera puntata alla tanto attesa scelta di Anna Munafò tronista del Trono Classico con Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

La scelta è stata registrata venerdì 31 Gennaio e salvo cambiamenti dell’ultimo minuto da parte degli autori del format televisivo, oggi verrà trasmessa la prima parte della scelta, il finale verrà mandato in onda venerdì 14 Febbraio il giorno di San Valentino e le due puntate riserveranno non poche sorprese agli affezionati telespettatori.

La puntata della scelta era data in forse a causa del maltempo ma, dopo un discorso iniziale tra l’opinionista Tina Cipollari e la conduttrice, Maria De Filippi procederà senza nessun intoppo. Nella puntata odierna oltre alla scelta di Anna Munafò saranno presenti in studio anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo che sono da poco rientrati in italia dal loro viaggio a Cuba e che annunceranno il sesso del loro primogenito oltre a spiegare alla redazione gli avanzamenti della loro relazione.

La puntata che verrà trasmessa oggi verrà dedicata alla scelta di Anna Munafò ma non mancheranno i tronisti, Aldo Palmieri e Tommaso Scala che osserveranno commossi tutta la puntata.

Verranno fatti vedere anche i “Best Moment” della relazione sia tra Anna e Marco che tra Anna ed Emanuele poi la conduttrice chiederà ad Anna di far accomodare in studio solo la scelta.

La tronista affermerà di aver scelto Emanuele Trimarchi e la redazione dopo i festeggiamenti in studio lo comunicherà a Marco Fantini che abbandonerà gli studi di Canale 5 senza creare clamore o polemiche.

Clicca qui per leggere nel dettaglio come avverrà la scelta di Anna Munafò

In questi giorni sulle pagine ufficiali Facebook inerenti ad Anna Muanfò ed ai suoi tronisti, la decisione di far accomodare solo la scelta in studio non è stata approvata dalle numerose fan diMarco Fantini che hanno replicato accanitamente la scelta di Anna Munafò definendola pubblicitaria e mediatica.

Anna e Emanuele da una settimana girano per Milazzo accompagnati dalle telecamere che riprendono quasi ogni istante della loro vita quotidiana per poi mandarlo in onda nella puntata “dopo il trono”.

La neo-coppia per due settimane non sarà presente negli studi di Uomini e Donne durante e registrazioni infatti, saranno a “coccolarsi” in vacanza.

La puntata odierna, sarà l’ultima trasmessa questa settimana.

Dalla prossima settimana, salvo cambiamenti di programmazione dell’ultimo minuto verranno trasmesse nuovamente due puntate dedicate al Trono Classico con i giovani tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala che si avvicinano sempre di più alla fatidica scelta.

L’appuntamento con la prima parte della scelta di Anna Munafò salvo cambiamenti di programmazione dell’ultimo minuto da parte degli autori verrà trasmesso oggi su Canale 5 dalle 14:45. (s.s)

Clicca qui per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata odierna dedicata alla scelta di Anna Munafò

© Riproduzione riservata

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Lifestyle

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Tag

-->