Uomini e Donne domani nel Trono Classico Anna Munafò sceglierà Emanuele Trimarchi

Domani pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi la puntata verrà dedicata al Trono Classico con le scelta di Anna Munafò

Il quarto appuntamento settimanale con il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Over e al Trono Classico con i giovani protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala andrà in onda oggi su Canale 5 alle 14:45.

La puntata odierna del format televisivo, verrà dedicata al quarto appuntamento settimanale con le avventure del Trono Over (Clicca qui per leggere le anticipazioni) essendo stato trasmessa trasmessa lunedì pomeriggio la puntata dedicata al Trono Classico. Salvo cambiamenti di programmazione da parte degli autori, la puntata in onda domani verrà dedicata alle avventure e agli Rvm delle esterne dei giovani tronisti, Aldo Palmieri e Tommaso Scala sempre più vicini alla scelta. Lo scorso venerdì è stata registrata la puntata in cui  Anna Munafò ha finalmente effettuato la tanto attesa scelta tra i due corteggiatori, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.

Questa settimana è ripresa la programmazione standard con ancora una puntata dedicata al Trono Over con le sfilate delle dame e dei cavalieri di Canale 5 e una , quella di domani dedicata ai giovani protagonisti del Trono ClassicoAnna Munafò ha ufficialmente deciso, la sua scelta era stata data per fine Gennaio e infatti così è stato . Nella registrazione effettuata venerdì di Uomini e Donne la bella tronista ha ufficialmente scelto Emanuele.

La puntata dedicata alla scelta che verrà trasmessa questo venerdì 7 Febbraio inizierà con uno scambio di battute tra la conduttrice, Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari riguardante i problemi per poter raggiungere gli studi televisivi a causa del maltempo.

Dopo il dialogo tra le due donne, verranno posizionate due sedute per gli ospiti, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo appena rientrati dal loro viaggio a Cuba.

La coppia ospite, annuncerà in puntata il sesso del futuro primogenito e l’opinionista regalerà pelouche a forma di orso.

Finito il preambolo della puntata, la conduttrice Maria De Filippi chiamerà i tre tronisti,  Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Il primo Rvm che verrà trasmesso riguarderà la bella tronista Anna Munafò che nella scorsa puntata ha deciso di tenere solo due corteggiatori, Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi.

Dopo l’entrata in studio dei corteggiatori, verrà trasmessa la prima esterna, quella tra Emanuele e Anna.

L’esterna si è svolta al ristorante “Anima e Cozze” a Corso Francia a Roma, posto in cui Emanuele ha deciso di festeggiare il compleanno insieme alla tronista e alla sua famiglia.

Anna e ad Emanuele, non erano soli infatti al ristorante con loro si trovava anche Eliana Michelazzo, ex protagonista di Uomini e Donne, corteggiatrice di Federico Mastrostefano che attualmente gestisce un’agenzia di modelli.

L’esterna verrà interrotta dopo aver visto l’atteggiamento un po freddo di Anna che in studio spiegherà essere dovuto alla presenza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tra Emanuele e Anna nascerà un acceso diverbio in cui non mancheranno anche gli opinionisti,Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Terminata la discussione, verrà trasmesso il seguito dell’esterna che rirenderà con Anna ed Emanuele mentre passeggiano su ponte Milvio.

Dopo la passeggiata, qualche chiacchiera e un bacio Emanuele conclude l’esterna andando sotto l’albergo in cui si trovava Anna dedicandole una serenata.

Terminata l’esterna tra Anna ed Emanuele, la conduttrice Maria De Filippi manderà in onda quella inerente a Anna e Marco.

Anche loro sono andati fuori a pranzo, e il corteggiatore ha deciso di portarla nel ristorante in cui lavora presentandole anche un suo amico e facendole poi conoscere la sorella.

Anna e Marco hanno passato insieme il pomeriggio, hanno chiacchierato e ballato poi si sono salutati con un baco a stampo.

La tronista in puntata, dopo aver visto le reazioni dei suoi corteggiatori dopo la visione delle sterne, affermerà di essere pronta ad effettuare la scelta anticipandola di una settimana.

La conduttrice, Maria De Filippi dopo le parole della tronista, inviterà i corteggiatori ad abbandonare gli studi.

Prima della scelta, verranno mandati in onda i “Best Moment“, prima quelli di Marco e Anna poi quelli di Emanuele e Anna.

La conduttrice, chiederà ad Anna il nome della scelta e una volta saputo, suggerirà alla tronista di fare entrare solo Emanuele affermando che Marco, pur non essendo stato scelto merita rispetto.

Verranno poste al centro dello studio le poltrone rosse della scelta e Anna si siederà di fronte adEmanuele cercando di ironizzare la situazione ma, il corteggiatore apparirà molto serio e teso non sapendo cosa aspettarsi.

Anna terrà sulle spine Emanuele poi gli ricorderà una frase detta dal corteggiatore alla domanda della conduttrice su come avrebbe risposto nel momento in cui sarebbe stato lui la scelta “ per colme si comporta preferisco non rispondere “.

Anna dopo aver pronunciato le parole del corteggiatore affermerà che proprio a causa di questa risposta non lo avrebbe mai scelto ma il corteggiatore le chiederà: ”invece?” e la tronista affermerà: “Invece SEI TU LA MIA SCELTA“.

Dopo averle detto l’immancabile SI,affermando poi che le farà passare tutte le paure la abbraccerà e bacerà sotto gli sguardi commossi del pubblico e di tutti i presenti in trasmissione.

La conduttrice, una volta ripreso i controllo della trasmissione, chiederà al corteggiatore, se aveva mai pensato di rispondere no ma, Emanuele affermerà che la risposta è sempre stata dentro di lui.

La tanto attesa scelta è stata effettuata e verrà trasmessa, salvo cambiamenti di programmazione dell’ultimo minuto da parte degli autori, venerdì 7 Febbraio su Canale 5 dalle ore 14:45. (s.s)

Clicca qui per leggere le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne

Clicca qui per leggere le novità su Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Velvet streaming Rai Replay puntata di oggi 26 novembre

Rivedi qui l’ultima puntata di Velvet, la serie tv spagnola in onda ogni mercoledì con la romantica storia d’amore tra Ana e Alberto

Entertainment

Questo nostro amore 70: STREAMING RAI REPLAY ultima puntata

Ecco lo streaming video dell’ultima puntata di Questo nostro amore 70

Entertainment

La Hunziker contro la violenza sulle donne

Ieri il cortometraggio Amore nero su La5

Lifestyle

I 10 uomini più ricchi della storia

I 10 uomini più ricchi della storia, ci sono delle sorprese

Entertainment

Robert Pattinson con la nuova fiamma

Dopo l’ex storica Kristen Stewart

Entertainment

Il Trono di Spade 5 – Spunta un misterioso sito per le anticipazioni

La quinta stagione de Il Trono di Spade – Game of thrones andrà in onda da aprile 2015 ma nel frattempo è spuntato uno strano sito

Tag

-->