Grande Fratello 13 – i concorrenti, il cast e l’età dei protagonisti

A svelare le anticipazioni e i segreti dalla Casa, arriva Il capoprogetto Andrea Palazzo, ecco tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 13

Manca ormai pochissimo alla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello e dopo un iniziale sconforto a causa del terribile incendio avvenuto a Cinecittà proprio ai danni della casa più spiata d’Italia, ecco che tutto sembra essere pronto per prendere il via dopo una lunga pausa.

Successivamente al Festival di Sanremo, arriverà all’interno delle televisione generalista il reality show più longevo della televisione italiana e in questo 2014, si ha tutta l’impressione di poter assistere a uno spettacolo diverso dal passato, ad uno show simile ai precedenti per ovvie ragioni, ma indubbiamente meno banale e con un marcia in più.

Almeno è questo che si evince dall’intervista al quotidiano La Repubblica da parte di  Andrea Palazzo, il capoprogetto del Grande Fratello 13. Insomma, per fare un breve riassunto dei personaggi che vedremo, potremo scartare gran parte di tutti coloro che sono stati citati qua e là in rete.

Come lo stesso Andrea Palazzo afferma, infatti, ci saranno 18 concorrenti che lui stesso ha definito pop, perché proveniente di realtà popolari: tra i 21 e i 34 anni, laureati e non soltanto. Insomma, tanta varietà e molta diversità rispetto alle precedenti edizioni.

Palazzo ha anche smentito tutte le voci che volevano casting pilotati: la realtà viene prima di tutto e pilotare le cose non serve a niente, non fornisce alcun colpo di scena o guizzi creativi reali.

Insomma, per saperne di più su Grande Fratello 13 e su tutti i concorrenti, non resta che aspettare il 25 febbraio, giorno in cui Alessia Marcuzzi aprirà a tutta Italia le porte della casa e nel frattempo, se siete curiosi di saperne di più sulle anticipazioni del GF, cliccate QUI. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Tag