Marco Bocci Belen Rodriguez e Emma Marrone ospiti a C’è posta per te – anticipazioni 1 Febbraio

Sabato 1 Febbraio andrà in onda su Canale 5 alle 21:10 una nuova puntata di C’è posta per te, il format televisivo condotto da Maria De Filippi tra gli ospiti Emma Marrone e Marco Bocci

Sabato 25 Gennaio alle 21:10 è andata in onda la terza puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi su Canale 5 e gli ospiti tanto attesi della serata sono stati Orlando Boom e Marco Mengoni.

L’appuntamento settimanale con il format di Canale 5 in cui vengono trattate le esperienze di vita di numerose famiglie che cercano di ritrovare i propri cari o semplicemente si cerca di ricostruire rapporti ormai conclusi da tempo, sta riscuotendo notevole successo già dalla prima puntata.

Nella scorsa puntata del format di Canale 5 sono stati ospiti Marco Mengoni, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e Orlando Bloom noto attore di numerosi kolossal americani, tra questi ”Il Signore degli anelli” e “Pirati dei Caraibi”.

Continuano ad essere numerosi gli ospiti che dalla prima puntata si sono seduti sul divanetto dietro la busta per scoprire chi li aveva contattati infatti, nella prima puntata erano presenti Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey mentre nella seconda, quella in onda lo scorso sabato, sono stati ospiti Charlize Theron ed Antonio Conte l’allenatore della Juventus e nella terza, Marco Mengoni e Orlando Bloom. Sono numerose le sorprese che attendono gli amati telespettatori che sabato sera potranno vedere cosa succederà nel quarto appuntamento con la trasmissione.

C’è posta per te è tornato in onda dopo un anno di stop televisivo.

La trasmissione non si era mai presa una pausa così lunga, dopo la prima edizione, nel 2000 è sempre stato trasmesso con due edizioni all’anno per poi rimanere fisso dal 2002 a una sola edizione autunnale che quest’anno è stata rimandata all’inizio di gennaio per evitare che si sovrapponesse a programma Rai Ballando con le stele o ad Italia’s Got Talent.

La conduttrice, Maria De Filippi, anche per quest’anno ha registrato le puntate d’estate, periodo in cui non è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici.

Sono numerose le donne che parteciperanno come ospiti e tra esse ci sono: la showgirl argentina Belen RodriguezSabrina Ferilli, le cantanti pop più in voga del momento, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, e un seguito di uomini non indifferente infatti ci saranno Marco Mengoni, Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Francesco Totti.

La presenza di  Maurizio Costanzo e Pippo Baudo è rimasta ancora in dubbio.

Maria De Filippi oramai è abituata ad ospitare nomi famosi in ambito internazionale nelle sue trasmissioni.

Ha già ospitato ad AmiciHarrison Ford, Al Pacino e Patrick Dempsey oltre a questa edizione anche nella passata edizione di C’è posta per te attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro.

Tutto pronto per la puntata di sabato 1 Febbraio di C’è posta per te in onda su Canale 5 dalle ore 21:10. (s.s)

Clicca qui per vedere la galleria fotografica delle puntate di C’è posta per te 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson, ospite alla trasmissione spagnola El Hormiguero – [immagini]

Ecco che l’attrice di 50 sfumature di grigio è stata ospite di El Hormiguero, la trasmissione televisiva spagnola

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ecco cosa accadrà ad Emma nella quinta stagione, lo rivelano Edward Kitsis e Adam Horowitz

Edward Kitsis e Adam Horowitz, executive producer di Once Upon A Time, hanno rivelato cosa accadrà ad Emma Swan nella quinta stagione

Moda e Beauty

Consigli di look per una gita in barca secondo Chiara Biasi

Viaggiatrice e sempre alla ricerca del look migliore da adattare alla situazione, Chiara Biasi lascia un consiglio a chi vuole affrontare un giorno in barca

Moda e Beauty

Must have dell’estate: il jumpsuit

Chiara Nasti propone un must have dell’estate 2015, il jumpsuit, da indossare in diversi modi ma la blogger ne propone uno per la sera

Moda e Beauty

Look of the day secondo Chiara Ferragni

La Blonde Salad più famosa al mondo posa a Manhattan Beach dando altri consigli di look e, considerando le temperature, questo sembra fare al caso vostro

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Spencer al Radley da piccola, la teoria su Instagram

Spencer è stata rinchiusa al Radley già da piccola? La teoria spopola su Instagram

Tag

-->