Marco Bocci Belen Rodriguez e Emma Marrone ospiti a C’è posta per te – anticipazioni 1 Febbraio

Sabato 1 Febbraio andrà in onda su Canale 5 alle 21:10 una nuova puntata di C’è posta per te, il format televisivo condotto da Maria De Filippi tra gli ospiti Emma Marrone e Marco Bocci

Sabato 25 Gennaio alle 21:10 è andata in onda la terza puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi su Canale 5 e gli ospiti tanto attesi della serata sono stati Orlando Boom e Marco Mengoni.

L’appuntamento settimanale con il format di Canale 5 in cui vengono trattate le esperienze di vita di numerose famiglie che cercano di ritrovare i propri cari o semplicemente si cerca di ricostruire rapporti ormai conclusi da tempo, sta riscuotendo notevole successo già dalla prima puntata.

Nella scorsa puntata del format di Canale 5 sono stati ospiti Marco Mengoni, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e Orlando Bloom noto attore di numerosi kolossal americani, tra questi ”Il Signore degli anelli” e “Pirati dei Caraibi”.

Continuano ad essere numerosi gli ospiti che dalla prima puntata si sono seduti sul divanetto dietro la busta per scoprire chi li aveva contattati infatti, nella prima puntata erano presenti Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey mentre nella seconda, quella in onda lo scorso sabato, sono stati ospiti Charlize Theron ed Antonio Conte l’allenatore della Juventus e nella terza, Marco Mengoni e Orlando Bloom. Sono numerose le sorprese che attendono gli amati telespettatori che sabato sera potranno vedere cosa succederà nel quarto appuntamento con la trasmissione.

C’è posta per te è tornato in onda dopo un anno di stop televisivo.

La trasmissione non si era mai presa una pausa così lunga, dopo la prima edizione, nel 2000 è sempre stato trasmesso con due edizioni all’anno per poi rimanere fisso dal 2002 a una sola edizione autunnale che quest’anno è stata rimandata all’inizio di gennaio per evitare che si sovrapponesse a programma Rai Ballando con le stele o ad Italia’s Got Talent.

La conduttrice, Maria De Filippi, anche per quest’anno ha registrato le puntate d’estate, periodo in cui non è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici.

Sono numerose le donne che parteciperanno come ospiti e tra esse ci sono: la showgirl argentina Belen RodriguezSabrina Ferilli, le cantanti pop più in voga del momento, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, e un seguito di uomini non indifferente infatti ci saranno Marco Mengoni, Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Francesco Totti.

La presenza di  Maurizio Costanzo e Pippo Baudo è rimasta ancora in dubbio.

Maria De Filippi oramai è abituata ad ospitare nomi famosi in ambito internazionale nelle sue trasmissioni.

Ha già ospitato ad AmiciHarrison Ford, Al Pacino e Patrick Dempsey oltre a questa edizione anche nella passata edizione di C’è posta per te attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro.

Tutto pronto per la puntata di sabato 1 Febbraio di C’è posta per te in onda su Canale 5 dalle ore 21:10. (s.s)

Clicca qui per vedere la galleria fotografica delle puntate di C’è posta per te 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ricette di Natale vegetariane e vegan: menù completo con antipasti, primi, secondi e dessert

Idee facili e veloci per antipasti, primi, secondi e dessert senza uova, senza latte e senza carne per un Natale in armonia

Entertainment

Alessia Cammarota incinta: al matrimonio la conferma

Sembra essere arrivata la conferma della gravidanza di Alessia Cammarota

Entertainment

Aldo e Alessia marito e moglie: le FOTO degli sposi

Ecco le foto di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi

Entertainment

Francesco Facchinetti vs Fedez: “Se non parli di me ogni dieci secondi i dischi li vendi lo stesso”

Diplomatica risposta di Francesco Facchinetti alle polemiche di Fedez, che in un’intervista gli ha dato del raccomandato

Entertainment

Uomini e Donne: Cristian e Tara sposi il 2 settembre 2015

Fissata la data del matrimonio della coppia. Bambini in vista?

Entertainment

The Musketeers streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Se non riesci a vedere la prima puntata di The Musketeers, in onda tra poco su Italia 1, qui trovi il link allo streaming: scopri le avventure di D’Artagnan e i tre moschettieri del Re

Tag

-->