Festival di Sanremo 2014, gli ospiti – Laura Pausini no, Gino Paoli sì

Ancora in forse invece Raffaella Carrà, ma anche Laetitia Casta e Paul McCartney e nel frattempo c’è chi vuole Justin Bieber a Sanremo

Il tempo passa, anche gennaio è in dirittura di fine e tra meno di un mese Rai1 si trasformerà letteralmente tingendosi dei colori dei mille e uno fiori di Sanremo. Il Festival della canzone italiana è alle porte e non resta che svelare lentamente le carte di quello che si preannuncia essere lo show televisivo per eccellenza.

Il Festival di Sanremo 2014 vedrà ancora una volta al timone la coppia ormai rodata Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: grazie agli incredibili ascolti dello scorso anno infatti, si è pensato che soltanto i volti di punta della Rai fossero in grado di risollevare le sorti di un Festival invecchiato e che ha bisogno di una ventata di novità.

Fabio Fazio e la sua fedele spalla Luciana Littizzetto hanno un compito importante, quello di bissare il successo di un anno fa e quello di regalare al pubblico oltre che uno spettacolo televisivo indimenticabile, anche una kermesse musicale degna di questo nome e così sono stati scelti i 14 cantanti che comporranno la rosa dei Campioni. Se volete conoscerli, cliccate QUI per scoprire i loro nomi.

Il Festival di Sanremo 2014, come tutte le edizioni è importante e riconoscibile anche grazie agli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston e che saluteranno i telespettatori italiani. Come ben sapete infatti, una delle parti fondamentali del Festival, ciò che accresce le curiosità del pubblico, è la caccia all’ospite, al cantante o all’artista che salirà sul palco pronto per rilasciare un’intervista o per destreggiarsi in ciò che gli riesce meglio.

A meno di un mese dalla data X, dalla prima puntata del Festival di Sanremo 2014, sappiamo con certezza che Laura Pausini non ci sarà. La cantante romagnola aveva fatto sapere di essere pronta a salire sul palco dell’Ariston per celebrare il suo ventesimo anno di carriera, nata appunto a Sanremo, ma un tour in America Latina avrebbe potuto rendere difficile il tutto. A quanto pare così è stato. Laura Pausini ha dichiarato al Tg1 infatti che non ci andrà nonostante il sommo dispiacere e la voglia di condividere con il palcoscenico che l’ha lanciata i suoi vent’anni di carriera.

Chi invece ha confermato la presenza, è Gino Paoli che a Un giorno da pecora su Radio2. Insomma, il Festival di Sanremo 2014 sta entrando nel vivo, le prime indiscrezioni sono trapelate e adesso si aspetta di sapere se – come anticipato qua e là – ci saranno anche Laetitia Casta, Raffaella Carrà, Claudio Baglioni e – udite, udite – i Depeche Mode e Sir Paul McCartney. Per adesso tutto resta avvolto nel mistero, ma se siete curiosi di sapere tutte le informazioni e la scaletta del Festival di Sanremo 2014, cliccate QUI. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Costume

Ricetta Luisa Valazza: Riso con zucca amaretti e aceto balsamico

La chef pluristellata del Sorriso di Soriso ha deciso di regalare una ricetta ai partecipanti dell’incontro Scrittori e sapori organizzato alla Biblioteca di Briga Novarese

Arte

Se una sera d’inverno uno scrittore e uno chef si incontrano…

Nella biblioteca di Briga Novarese lo scrittore Bruno Gambarotta e la chef pluristellata Luisa Valazza raccontano storie di televisione e cucina

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – la collezione CO|TE

Milano Fashion Week 2015 – la collezione autunno/inverno 2015/16 CO|TE

Entertainment

Roberta Gemma vs Rosy Maggiulli: la dichiarazione shock su Facebook

Una delle dive italiane dell’Eros più apprezzate all’estero, Roberta Gemma, si scaglia contro Rosy Maggiulli. Scopriamo cosa ha detto sulla sua pagina Facebook ufficiale

Entertainment

Uomini e Donne: Rama Lila incinta?

Una foto sospetta pubblicata su Facebook fa pensare ad un bebè in arrivo

Entertainment

Belgio, rinvia l’eutanasia per tifare Bruges: la commovente storia di un tifoso -VIDEO

Lorenzo Schoonbaert, 41 anni, è stato un grande tifoso del Bruges ed ha realizzato il suo ultimo desiderio: tifare allo stadio per la sua squadra del cuore.

Tag

-->