Anticipazioni e cast e Il peccato e la vergogna 2 – sesta puntata del 31 Gennaio

Questa sera su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda la quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2 mentre venerdì 31 Gennaio la sesta con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Il quinto appuntamento ella miniserie “Il peccato e la vergogna 2” con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko alias Carmen Fontamara e Nito Valdi andrà in onda questa sera su Canale 5 dalle 21:10 mentre la sesta puntata salvo cambiamenti dell’ultimo minuto verrà trasmessa venerdì 31 Gennaio.

La puntata in onda questa sera inizierà con l’ormai stabile riassunto di quello che è successo nelle precedenti puntate.

La scorsa puntata, la quarta della miniserie è andata in onda martedì scorso, 21 Gennaio e quella in onda questa sera riprenderà con gli sviluppi della vita della protagonista Carmen Fontamara dopo la morte dell suo amato Giancarlo, padre i Giulio e marito di Piera, la donna sposata per riconoscenza e la vita di Nito Valdi, ancora ossessionato dalla donna tanto amata. Questa nuova stagione è incentrata sulla relazione tra la determinata e bella Carmen Fontamara interpretata da Manuela Arcuri e il temibile e ossessionato Gabriel Garko alias Nito Valdi e la fictoion verrà sviluppata in dieci puntate in cui si vedranno gli sviluppi dei percorsi dei protagonisti e soprattutto la fiction terminerà con la vita dei figli di Carmen,  Valerio avuto da Nito e Giulio avuto da Giancarlo.

Anticipazioni quinta puntata di questa sera: 

La quinta puntata si aprirà con la morte di Giancarlo e Villa Fontamara che rischia di essere sequestrato dalla banca.

La protagonista Carmen Fontamara cercherà di superare nel migliore dei modi la morte dell’amato e di risollevare le sorti per salvare la villa infatti, riscoprirà il suo spirito imprenditoriale e organizzerà un ricevimento a palazzo.

La protagonista riuscirà a piazzare la collezione del signor Cancelli, (Antonio Giuliani) e nello stesso tempo Piera, scoprirà che Malpietro è un traditore e cercherà di avvisarla.

Clicca qui per leggere cos’è successo nelle scorse puntate de Il peccato e la vergogna 2

Clicca qui se vuoi saperne di più sulla morte di Nito Valdi

Anticipazioni sesta puntata in onda venerdì 31 Gennaio: 

La sesta puntata che andrà in onda venerdì sera alle 21:10 su Canale 5, dopo il riassunto iniziale si vedrà Nito Valdi, a Cuba.

Il protagonista nella puntata precedente era dato come morto poichè Glauca, la prostituta con cui era andato a vivere, gli aveva sparato due colpi al petto.

Nito dopo essersi curato, incontrerà Truzzi (Urbano Barberini) ed accetterà di lavorare per lui.

Nello stesso momento in Italia, a Roma Piera riuscirà a smascherare il commissario Malpietro che aveva organizzato l’omicidio di Nito.

Carmen, dopo aver organizzato l’evento a Villa Fontamara in cui è riuscita a piazzare i gioielli di Castelli per sanare i debiti famigliari, si dedicherà alla sartoria e otterrà numerosi successi.

Oltre a dedicarsi al nuovo settore, la bella Carmen, riuscirà a sventare i piani di Canacelli che la voleva eliminare grazie all’aiuto di Michele.

Stasera andrà in onda la quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2” che verrà trasmessa ore 21:10 su Canale 5 una volta terminata la trasmissione Striscia la notizia e venerdì salvo cambiamenti dell’ultimo minuto verrà trasmessa la sesta puntata della miniserie con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. (s.s)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ricette di Natale vegetariane e vegan: menù completo con antipasti, primi, secondi e dessert

Idee facili e veloci per antipasti, primi, secondi e dessert senza uova, senza latte e senza carne per un Natale in armonia

Entertainment

Alessia Cammarota incinta: al matrimonio la conferma

Sembra essere arrivata la conferma della gravidanza di Alessia Cammarota

Entertainment

Aldo e Alessia marito e moglie: le FOTO degli sposi

Ecco le foto di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi

Entertainment

Francesco Facchinetti vs Fedez: “Se non parli di me ogni dieci secondi i dischi li vendi lo stesso”

Diplomatica risposta di Francesco Facchinetti alle polemiche di Fedez, che in un’intervista gli ha dato del raccomandato

Entertainment

Uomini e Donne: Cristian e Tara sposi il 2 settembre 2015

Fissata la data del matrimonio della coppia. Bambini in vista?

Entertainment

The Musketeers streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Se non riesci a vedere la prima puntata di The Musketeers, in onda tra poco su Italia 1, qui trovi il link allo streaming: scopri le avventure di D’Artagnan e i tre moschettieri del Re

Tag

-->