Anticipazioni Un medico in famiglia 9 – la nuova relazione di Annuccia

Clamoroso colpo di scena

Domenica 9 marzo Raiuno trasmetterà la nuova stagione di una fiction attesissima: Un medico in famiglia 9. Nonno Libero e Nonna Enrica, interpretati rispettivamente da Lino Banfi e Milena Vukotic, saranno ancora una volta grandi protagonisti e dovranno badare ai tanti ragazzini che, mai come in questa stagione, popoleranno la villetta di Poggio Fiorito.

Durante l’ottava serie, una storia d’amore aveva conquistato il cuore di milioni di appassionati, ossia quella tra Annuccia (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). Quest’anno ci saranno molte sorprese a riguardo perchè la figlia di Lele (Giulio Scarpati) andrà a studiare in Inghilterra.

Lì, secondo alcune indiscrezioni, vivrà alcuni turbamenti che la porteranno ad allontanarsi ancora di più dal suo fidanzato. I tanti fan della serie stanno già fremendo: una delle coppie più amate potrebbe andare incontro a delle difficoltà improvvise e la curiosità per capire cosa possa accadere ai due giovani è sempre più grande.

La nona stagione della fiction si annuncia quindi veramente interessante e sorprendente, con tantissime novità a partire dai dolorosi addii del già citato Scarpati, di Francesca Cavallin, Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli che rappresentavano l’anima comica della trasmissione. Spetterà alle new entry non far rimpiangere questi amatissimi volti.

Riccardo Alemanni, Flavio Parenti e Valentina Corti saranno i protagonisti di alcune interessanti vicende a sfondo amoroso. I giovanissimi Palù, Bobo, Elena e Jonathan avranno il compito di movimentare ancora di più le divertenti avventure della famiglia Martini. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di ‘Braccialetti Rossi’ a ‘Senza parole’ per sfidare ‘Amici 14

Dopo la sconfitta contro il talent show basteranno i giovani protagonisti dela fiction per recuperare ascolti?

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 18 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di sabato 18 aprile

Entertainment

Sesso, aumentano le richieste di protesi per lui

La bella stagione risveglia i sensi dei maschietti, vogliosi di sesso. Un esperto svela una nuova tecnica per migliorare la virilità…

Entertainment

Miley Cyrus, senza veli su Instagram con le figlie di Demi Moore e Bruce Willis – FOTO

La bella cantante Miley Cyrus ancora una volta mostra il suo corpo senza veli. Stavolta con due ospiti d’eccezione…

Entertainment

Come avere il seno grande? Imitate il cartone animato Hestia – FOTO

Se il vostro sogno è quello di avere un seno grande, forse potreste prendere spunto da questo cartone animato. Guardiamo insieme

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Caity Lotz nel cast

Caity Lotz, che fino a poco tempo fa ha vestito i panni di Laurel Lance, sarà nel cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Tag

-->