Anticipazioni Un medico in famiglia 9 – la nuova relazione di Annuccia

Clamoroso colpo di scena

Domenica 9 marzo Raiuno trasmetterà la nuova stagione di una fiction attesissima: Un medico in famiglia 9. Nonno Libero e Nonna Enrica, interpretati rispettivamente da Lino Banfi e Milena Vukotic, saranno ancora una volta grandi protagonisti e dovranno badare ai tanti ragazzini che, mai come in questa stagione, popoleranno la villetta di Poggio Fiorito.

Durante l’ottava serie, una storia d’amore aveva conquistato il cuore di milioni di appassionati, ossia quella tra Annuccia (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). Quest’anno ci saranno molte sorprese a riguardo perchè la figlia di Lele (Giulio Scarpati) andrà a studiare in Inghilterra.

Lì, secondo alcune indiscrezioni, vivrà alcuni turbamenti che la porteranno ad allontanarsi ancora di più dal suo fidanzato. I tanti fan della serie stanno già fremendo: una delle coppie più amate potrebbe andare incontro a delle difficoltà improvvise e la curiosità per capire cosa possa accadere ai due giovani è sempre più grande.

La nona stagione della fiction si annuncia quindi veramente interessante e sorprendente, con tantissime novità a partire dai dolorosi addii del già citato Scarpati, di Francesca Cavallin, Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli che rappresentavano l’anima comica della trasmissione. Spetterà alle new entry non far rimpiangere questi amatissimi volti.

Riccardo Alemanni, Flavio Parenti e Valentina Corti saranno i protagonisti di alcune interessanti vicende a sfondo amoroso. I giovanissimi Palù, Bobo, Elena e Jonathan avranno il compito di movimentare ancora di più le divertenti avventure della famiglia Martini. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->