Pasion Prohibida – Anticipazioni della puntata di oggi 17 gennaio

Ariel vorrebbe che Bruno tornasse alla villa dei Piamonte

Nello scorso episodio della soap opera “Pasion Prohibida” abbiamo visto la povera Nina (Carmen Aub) arrabbiarsi con suo padre perché l’uomo si è dimenticato del diciottesimo compleanno della figlia, organizzando proprio in quel periodo la sua luna di miele con Bianca (Monica Spear). Flavia (Rebecca Jones) intanto se la deve vedere con Nuria (Martha Pabon), la madre di Nicolas (Jorge Consejo), che l’accusa di aver venduto sua figlia Penelope (Sabrina Seara) alla famiglia Arredondo.

Buone notizie invece per Nicolas il quale, dopo essere stato diseredato da suo padre, viene incaricato da Ariel (Roberto Vander) di prendere il comando dell’azienda di famiglia. Guillermo (Henry Zakka) nel frattempo accoglie Bruno (Jencarlos Canela) nel suo studio, e gli chiede aiuto per mettere a freno le ambizioni della famiglia Santillana; il giovane però non ha intenzione di occuparsi di una questione che non lo riguarda.

-Per saperne di più clicca qui.

Nel nono episodio, che andrà in onda questo pomeriggio alle ore 14 su Rai2, si festeggia finalmente il diciottesimo compleanno di Nina, al quale partecipa anche Bruno; la ragazza vorrebbe che l’uomo tornasse ad abitare nella villa dei Piamonte. Mentre suo padre Ariel le fa capire di ritenerla ancora immatura, Bruno si allontana dalla festa assieme a Eliana (Priscila Perales).

Guillermo telefona a Francisca (Marisela Gonzales) per chiederle di incontrarlo il prima possibile, per discutere del problema rappresentato dalla signora Santillana. Quando i due si vedono, Guillermo prega Francisca di mettere in allerta suo fratello, già intrappolato nelle spire della cinica Flavia. La donna inizia ad indagare sulla signora Santillana, scoprendo che ha grossi debiti con alcune banche, e non sa come estinguerli.

Bianca intanto è di cattivo umore, dal momento che qualcuno ha messo in bella vista un quadro che ritrae la defunta signora Piamonte. La ragazza ritiene che qualcuno le abbia voluto giocare uno scherzo, e sospetta della giovane Nina. Nel frattempo Ariel torna a lavorare in azienda e chiede a Bruno di tornare a vivere da lui, purché non manchi di rispetto alla sua nuova moglie.

Non perdete i prossimi immancabili appuntamenti con la soap opera “Pasion Prohibida”, in onda come di consueto alle ore 14 su Rai2. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Lifestyle

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Tag

-->