Pasion Prohibida – Anticipazioni della puntata di oggi 17 gennaio

Ariel vorrebbe che Bruno tornasse alla villa dei Piamonte

Nello scorso episodio della soap opera “Pasion Prohibida” abbiamo visto la povera Nina (Carmen Aub) arrabbiarsi con suo padre perché l’uomo si è dimenticato del diciottesimo compleanno della figlia, organizzando proprio in quel periodo la sua luna di miele con Bianca (Monica Spear). Flavia (Rebecca Jones) intanto se la deve vedere con Nuria (Martha Pabon), la madre di Nicolas (Jorge Consejo), che l’accusa di aver venduto sua figlia Penelope (Sabrina Seara) alla famiglia Arredondo.

Buone notizie invece per Nicolas il quale, dopo essere stato diseredato da suo padre, viene incaricato da Ariel (Roberto Vander) di prendere il comando dell’azienda di famiglia. Guillermo (Henry Zakka) nel frattempo accoglie Bruno (Jencarlos Canela) nel suo studio, e gli chiede aiuto per mettere a freno le ambizioni della famiglia Santillana; il giovane però non ha intenzione di occuparsi di una questione che non lo riguarda.

-Per saperne di più clicca qui.

Nel nono episodio, che andrà in onda questo pomeriggio alle ore 14 su Rai2, si festeggia finalmente il diciottesimo compleanno di Nina, al quale partecipa anche Bruno; la ragazza vorrebbe che l’uomo tornasse ad abitare nella villa dei Piamonte. Mentre suo padre Ariel le fa capire di ritenerla ancora immatura, Bruno si allontana dalla festa assieme a Eliana (Priscila Perales).

Guillermo telefona a Francisca (Marisela Gonzales) per chiederle di incontrarlo il prima possibile, per discutere del problema rappresentato dalla signora Santillana. Quando i due si vedono, Guillermo prega Francisca di mettere in allerta suo fratello, già intrappolato nelle spire della cinica Flavia. La donna inizia ad indagare sulla signora Santillana, scoprendo che ha grossi debiti con alcune banche, e non sa come estinguerli.

Bianca intanto è di cattivo umore, dal momento che qualcuno ha messo in bella vista un quadro che ritrae la defunta signora Piamonte. La ragazza ritiene che qualcuno le abbia voluto giocare uno scherzo, e sospetta della giovane Nina. Nel frattempo Ariel torna a lavorare in azienda e chiede a Bruno di tornare a vivere da lui, purché non manchi di rispetto alla sua nuova moglie.

Non perdete i prossimi immancabili appuntamenti con la soap opera “Pasion Prohibida”, in onda come di consueto alle ore 14 su Rai2. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), highlights e video gol Supercoppa Italiana 2014

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Entertainment

Ferrari, Marchionne lancia l’allarme: “Per il 2015 sarà già un’impresa vincere 2 GP”

Suonano i primi campanelli d’allarme in casa Ferrari, per Sergio Marchionne sarà già un impresa riuscire a vincere due Gran Premi

Tag

-->