Miley Cyrus – Anticipazioni e info sul Bangerz Tour

Queste tutte le novità della nuova tournée della popstar

Reduce dall’ennesimo scandalo dovuto ad uno scatto rubato dal servizio fotografico per Maxim, che la vede in topless e che ha fatto rapidamente il giro del web, Miley Cyrus ha rivelato alcune anticipazioni su quello che sarà il suo nuovo tour. In partenza il 14 febbraio a Vancouver, in Canada, il Bangerz Tour si suppone ricco di avvenimenti e di momenti indimenticabili per gli Smiler – ricordiamo che in Italia la giovane popstar arriverà l’8 giugno 2014.

La Cyrus ha fatto sapere che durante i suoi concerti indosserà solo abiti di alta moda, firmati da The Blonds, Jeremy Scott, Bob Mackie e Marc Jacobs – di cui la cantante è testimonial. Ovviamente non mancheranno alcuni dei suoi look più originali e stravaganti, per la gioia dei suoi fan: d’altronde la giovane cantante ha dichiarato di avere in mente una nuova esperienza per questo tour. “Voglio che la gente vada via dicendo: ‘Ok, ha fatto alcune cose che erano folli, ma alla fine era veramente la sua voce’. Voglio solo che sia qualcosa che valga la pena andare a vedere. Ho già fatto i soldi che avevo bisogno di fare, ora si tratta ora di investirli in qualcosa che mi interessa”.

Per quanto riguarda l’organizzazione dei concerti, la popstar ha ammesso di voler sul palco uno schermo molto grande, compatibilmente allo spazio a disposizione: “Ogni città avrà il più grande che potrà avere e il migliore che il loro stadio ci permetterà di avere”. Potrà variare da città a città anche la durata dello spettacolo, che comunque non scenderà mai sotto i 90 minuti; al contrario, potranno aggiungersi delle rivisitazione acustiche dei suoi grandi successi, portando avanti l’esibizione il più a lungo possibile.

Infine per i suoi fan non mancheranno delle gradite sorprese: questa volta niente coriandoli che piovono dal cielo sul suo pubblico, Miley Cyrus ha intenzione di fare qualcosa di più. L’ex stellina della Disney ricorda la sua esperienza: “Quando andavo ai concerti mi riportavo dietro un sacco di cose”, e vuole che anche i suoi ammiratori abbiano qualcosa da conservare, per questo dal suo palco cadranno regali veri, e non solo pezzi di carta colorata. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->