Don Matteo 9 – anticipazioni e trama della terza puntata del 23 gennaio

Dopo la puntata di ieri, ecco quello che vedremo a Spoleto giovedì prossimo

Anche ieri sera, com’era perfettamente prevedibile, Don Matteo 9 ha avuto un incredibile numero di telespettatori sintonizzati su RaiUno per la seconda e avvincente puntata della fiction targata Rai e Lux Vide. Per farla breve e usare poche, semplice parole: Don Matteo 9 continua ad essere praticamente perfetto e a portare a casa risultati eccellenti.

Lentamente, anche se dapprima nessuno ci avrebbe scommesso, l’addio di Pamela Saino ha cessato – o quasi – di destare scalpore e soprattutto polemiche e lentamente e giustamente i nuovi personaggi stanno entrando nel cuore di tutto il popolo di afrecionados della serie.

Andres Gil e il suo Tomas sono riusciti ad avvicinare i telespettatori più giovani, mentre l’inizio di quella che potrebbe essere la love story della nuova stagione, ovvero la storia tra il Capitano Tommasi e il Pubblico Ministero Bianca – i cui panni sono vestiti da Giorgia Surina – , sta cominciando a far battere il cuore dei telespettatori di Don Matteo.

Don Matteo, in ogni caso, comincia ad essere perfettamente impeccabile nel suo ruolo di parroco, ma anche di detective e di “braccio destro” dei carabinieri, uomo in grado di aiutare nelle indagini e nelle vicende in atto a Spoleto. Quello che succederà nella terza puntata del 23 gennaio, ce lo racconta il sito ufficiale Rai, CLICCATE QUI.

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Entertainment

Film al cinema – Sin City, Boxtrolls, La trattativa e Party Girl

Al cinema arriva il secondo capitolo di Sin City, Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez, il cartone horror Boxtrolls e il nuovo film di Sabina Guzzanti sulla trattativa stato mafia, presentato a Venezia 71

Tag