Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni e ospiti – puntata del 18 Gennaio

Domani alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento settimanale con Amici 13 di Maria De Filippi

Domani pomeriggio, sabato 18 Gennaio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con la corsa al serale di Amici 13 di Maria De Filippi.

L’edizione diurna di Amici è ripresa la scorsa settimana dopo lo stop dovuto alla pausa natalizia.

Clicca qui se vuoi saperne di più su James Blunt e gli ospiti che ci saranno domai ad Amici

Continuano le gare con le sfide e le eliminazioni degli allievi che potranno entrare a far parte della scuola di ballo e canto più amata d’Italia.

La puntata riprenderà dalle prove degli allievi a cui la scorsa settimana è stata assegnata la maglia nera.

Nella puntata di domani non sarà presente la cantante Gloria Atzeni, che il professore  Carlo Di Francesco dopo avergli assegnato la maglia nera e dopo averla fatta esibire ha deciso per la sua eliminazione.

La gara almeno fino a domani pomeriggio potrà continuare per il cantante

Nick Casciaro che ha superato l’esame grazie all’insegnante Grazia Di Michele che ha salvato l’allievo dopo la consegna della maglia nera da parte di Rudy Zerbi

Sono numerosi anche i ballerini che sono passati al turno successivo prima tra tutte, Letizia Rizzoni che stata giudicata dall’insegnante Alessandra Celentano che ne aveva proposto l’eliminazione.

Durante la settimana si sono potute vedere le prove degli allievi nella scuola di ballo e canto più amata d’Italia e alcune hanno avuto esiti più che positivi.

La cantante Giada Agasucci ed il ballerino Christian Pace sono risultati i migliori mentre per la ballerina Naomi Mele non è stata un’ottima settimana.

La ballerina è nuovamente sotto giudizio dell’insegnante Kledi Kadiu ed è nuovamente in possesso della maglia nera.

Nella sezione gruppi, i  Dear Jack sono riusciti a conquistare e a convincere i loro insegnanti a farli continuare la corsa verso i serale.

Giacomo Castellana, Federica Rigoli e Cristian Lo Presti, nella puntata di domani si esibiranno in una prova corale insieme ai professionisti della scuola.

Domani tra le tante sorprese ci sarà anche un ospite d’eccezione, il cantante James Blunt, che in questi ultimi mesi è in vetta alle classifiche di tutto il mondo con l’album “Moon Landing” e nella puntata di domani presenterà il suo nuovo singolo.

Non rimane che attendere la puntata di domani pomeriggio di Amici 13 di Maria De Filippi. in onda dalle ore 14:10 su Canale 5. (s.s)

Clicca qui se vuoi saperne di più su James Blun e gli ospiti che ci saranno domai ad Amici

© Riproduzione riservata

Entertainment

Napoli vs Sparta Praga diretta tv streaming Europa League: orari e formazioni

Il Napoli di Rafa Benitez è pronto ad ospitare lo Sparta Praga nella prima partita del girone di Europa League. Il San Paolo è pronto a trascinare i propri beniamini reduci dalla sconfitta contro il Chievo Verona. Vediamo tutte le info riguardanti orari, diretta televisiva e streaming del match con uno sguardo alle formazioni che scenderanno in campo

Entertainment

Il segreto, video anticipazioni puntata di oggi 18 settembre

Nella puntata di questo pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo Don Gonzalo prestare soccorso a Don Anselmo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 settembre

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e trasmetterà una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con la messa in onda delle esterne dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami

Entertainment

Gossip Il Principe, un amore impossibile – Ruben Cortada, un sex symbol

Scopriamo i protagonisti della fiction Il Principe un amore impossibile in onda su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 18 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Raimundo rivedere dopo lungo tempo sua nipote Maria

Lifestyle

iOS 8 e iPhone 4S: come funziona l’upgrade

Cosa funziona e cosa no facendo l’upgrade a iOS 8 con iPhone 4s

Tag