Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni e ospiti – puntata del 18 Gennaio

Domani alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento settimanale con Amici 13 di Maria De Filippi

Domani pomeriggio, sabato 18 Gennaio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con la corsa al serale di Amici 13 di Maria De Filippi.

L’edizione diurna di Amici è ripresa la scorsa settimana dopo lo stop dovuto alla pausa natalizia.

Clicca qui se vuoi saperne di più su James Blunt e gli ospiti che ci saranno domai ad Amici

Continuano le gare con le sfide e le eliminazioni degli allievi che potranno entrare a far parte della scuola di ballo e canto più amata d’Italia.

La puntata riprenderà dalle prove degli allievi a cui la scorsa settimana è stata assegnata la maglia nera.

Nella puntata di domani non sarà presente la cantante Gloria Atzeni, che il professore  Carlo Di Francesco dopo avergli assegnato la maglia nera e dopo averla fatta esibire ha deciso per la sua eliminazione.

La gara almeno fino a domani pomeriggio potrà continuare per il cantante

Nick Casciaro che ha superato l’esame grazie all’insegnante Grazia Di Michele che ha salvato l’allievo dopo la consegna della maglia nera da parte di Rudy Zerbi

Sono numerosi anche i ballerini che sono passati al turno successivo prima tra tutte, Letizia Rizzoni che stata giudicata dall’insegnante Alessandra Celentano che ne aveva proposto l’eliminazione.

Durante la settimana si sono potute vedere le prove degli allievi nella scuola di ballo e canto più amata d’Italia e alcune hanno avuto esiti più che positivi.

La cantante Giada Agasucci ed il ballerino Christian Pace sono risultati i migliori mentre per la ballerina Naomi Mele non è stata un’ottima settimana.

La ballerina è nuovamente sotto giudizio dell’insegnante Kledi Kadiu ed è nuovamente in possesso della maglia nera.

Nella sezione gruppi, i  Dear Jack sono riusciti a conquistare e a convincere i loro insegnanti a farli continuare la corsa verso i serale.

Giacomo Castellana, Federica Rigoli e Cristian Lo Presti, nella puntata di domani si esibiranno in una prova corale insieme ai professionisti della scuola.

Domani tra le tante sorprese ci sarà anche un ospite d’eccezione, il cantante James Blunt, che in questi ultimi mesi è in vetta alle classifiche di tutto il mondo con l’album “Moon Landing” e nella puntata di domani presenterà il suo nuovo singolo.

Non rimane che attendere la puntata di domani pomeriggio di Amici 13 di Maria De Filippi. in onda dalle ore 14:10 su Canale 5. (s.s)

Clicca qui se vuoi saperne di più su James Blun e gli ospiti che ci saranno domai ad Amici

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uscite al cinema E’ Nymphomaniac VS Amazing Spiderman 2

Cosa troveremo in sala questo weekend? Amazing Spiderman 2, Nymphomaniac volume 2 e Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve , mentre lunedì torna Hiroshima Mon Amour

Entertainment

Lindsay Lohan attacca Jennifer Lawrence, va a letto coi produttori di Hollywood

L’ex star della Disney Lindsey Lohan, sempre più galeotta, dedita alle droghe e agli eccessi attacca la nuova diva del momento, Jennifer Lawrence, rea di andare a letto con tutti i produttori di Hollywood pur di ottenere buone parti in film importanti

Entertainment

Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni puntata di oggi 24 aprile

Oggi alle 13:50 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 13 il programma condotto da Maria de Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata che verrà dedicata al Trono Over con la continuazione della lite tra Elga e Samuel e arriveranno in trasmissione dei nuovi cavalieri per Gemma

Entertainment

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 24 aprile

Ecco tutte le novità su Pepa e Tristan nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto

Entertainment

Benfica vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Sfida in Portogallo tra il Benfica e la Juventus di Antonio Conte per la semifinale di andata di Europa League

Tag