Amici 13 anticipazioni – James Blunt ospite della puntata di sabato 18 gennaio 2014

Dopo l’eliminazione di Gloria Atzeni sabato 11 gennaio, scoprite tutte le novità della puntata di Amici 13 di sabato 18 gennaio 2014

Manca pochissimo alla prossima puntata di Amici 13 e la gara sta finalmente entrando nel vivo, ormai tutti i telespettatori conoscono i cantanti, i gruppi, i ballerini e le crew e si sono creati i primi schieramenti per quanto riguarda il tifo, schieramenti che hanno cominciato a mostrare la voglia di arrivare al serale e vedere i propri beniamini ancora seduti sui banchi più famosi della televisione italiana.

Maria De Filippi ancora una volta presente un’edizione ricca di novità e colpi di scena e poco importa se i telespettatori sono ancora disorientati dal daytime trasmesso da Real Time tutti i giorni dalle 13:50 fino alle 14:45, orario in cui  comincia su Canale 5 Uomini e Donne. Insomma, lo scettro di Maria De Filippi e il primato dei suoi programmi resta intatto!

Quella che vedremo domani, sabato 18 gennaio 2014, sarà una puntata all’insegna della grande musica internazionale. Su Canale5 dalle 14:10 potrete assistere alla corsa al serale degli allievi della scuola che avranno l’onore di incontrare il cantante britannico James Blunt. L’artista presenterà il suo nuovo singolo Heart To Heart tratto dall’ultimo album Moon Landing.

 

 

Ad accompagnare le performance degli allievi di scuola di Amici 13, ci saranno gli storici e amati ballerini Amilcar Moret Gonzalez, Michele Barile, Santo Giuliano, Martina Nadalini, Sabatino D’Eustachio e Marcello Sacchetta. Maria De Filippi sarà la perfetta padrona di casa che interagirà con i telespettatori anche attraverso Facebook, che permetterà di poter esprimere il proprio parere e gradimento sulle esibizioni durante la diretta.

Gli allievi di canto in gara per la corsa al serale sono Dear Jack, Alessio Trimboli, Cesare Cernigliaro, Deborah Iurato, Giacomo Paci, Giada Agasucci, gli Exxtra, i Simons, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino e Sara Matteo.

Per quanto riguarda la danza, invece, Angelo D’Aiello, Christian Pace, Cristian Lo Presti, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana, Greta Giampietro, Jacopo Paone, Naomi Mele, Paolo Busti e gli Human Evolution sono pronti per arrivare fino in fondo nella gara.

Per conoscere tutte le anticipazioni sulla puntata di Amici 13 di sabato 18 gennaio 2014, cliccate QUI.

Se invece siete curiosi di sapere tutto quello che è successo nella puntata dell’11 gennaio, leggete QUI.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Paul Wesley a New Orleans per The Originals

Potrebbe essere proprio Paul Wesley il personaggio del crossover tra The Vampire Diaries e The Originals

Entertainment

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme – FOTO

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea e Claudia sono apparsi di nuovo insieme

Lifestyle

Arnaud Mimran: dopo Claudia Galanti c’è Tamara Pisnoli

Ecco gli ultimi gossip sulla separazione tra Mimran e la Galanti

Lifestyle

Andrea Passador e l’Oltreuomo, una comicità tutta nuova

Al mattino una tazza di caffè e una pagina di Oltreuomo, il sito con più di 100.000 like su Facebook e un seguito sfociato in un libro che si divora tra comicità e battute

Entertainment

Gotham 1×03 Stasera su Mediaset Premium – Anticipazioni Trama

La seria TV sulle origini di Batman, Gotham, passa da Italia 1 a Mediaset Premium Action, stasera alle 21.15 la 1×03

Entertainment

Incidente Keita, foto dello schianto in Lamborghini

Al rientro da un locale in Zona Eur, il calciatore della Lazio si schianta contro un muro, distruggendo la sua Gallardo

Tag