Il Tredicesimo Apostolo 2, parla Caludio Gioè alias Padre Gabriel

La prima puntata della seconda serie andrà in onda lunedì 22 gennaio

Claudio Gioè è il protagonista della serie tv Il Tredicesimo Apostolo, che ritorna in tv con la seconda stagione. I nuovi attesissimi episodi della fiction incentrata sul mistero e sul paranormale nel mondo della Chiesa, ritornerà lunedì 22 gennaio su Canale 5 alle 21.10. I fan della serie sono impazienti di vedere le nuove puntate ricche di suspense ed enigma nei casi che verranno risolti da Padre Gabriel e Claudia Munari, interpretata da Claudia Pandolfi che si è raccontata in un’intervista.

Claudio recita la parte di un sacerdote alle prese con i fenomeni paranormali ma il pubblico lo ha già visto in tv con diverse fiction tra cui Il capo dei capi, Paolo Borsellino, Palermo Squadra Antimafia mentre al cinema con I Cento Passi. Ha interpretato il ruolo del terribile, dell’eroe, del maledetto e del buono ed ora è sul piccolo schermo cercando di risolvere situazioni surreali e ultraterrene. Del Tredicesimo Apostolo dice: “Il mistery è un terreno poco battuto in Italia, eppure al pubblico piace”, continua dicendo, “Sono affascinato dalle storie che tengono con il fiato sospeso. Non a caso sto girando un altro thriller per la tv, Il Bosco”.

Claudio anticipa che ci sarà una terza serie perché la fiction è stata pensata come una trilogia quindi i fan saranno soddisfatti anche per la prossima stagione di cui svela: “Sarà una stagione sorprendente. Ho fronteggiato fantasmi, sparato raggi di fuoco con le mani e visitato mondi paralleli”. Per quanto riguarda l’esistenza di un mondo parallelo l’attore dice che è già abbastanza complicato il nostro e non ha bisogno di domande su un’altra vita.

Della sua vita sentimentale invece, dice che è un mistero: “Per quanto mi riguarda il più fitto”. L’appuntamento con la seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo è per lunedì 22 gennaio alle 21.10 su Canale 5. Per saperne di più sulla fiction CLICCA QUI. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 7 tutti contro Damon e Stefan

Lily ed Enzo hanno intenzione di farla pagare ai fratelli Salvatore, ecco i primi spoiler sulla prossima stagione di The Vampire Diaries

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: agguato ad Aurora

Non sembrano essere finite le difficoltà di Aurora, perchè la giovane sarà vittima di un agguato

Entertainment

Il Segreto anticipazioni, Olmo muore davvero?

La notizia che ci giunge dalla Spagna è a dir poco incredibile: il perfido Olmo Mesia sta davvero per lasciarci con una morte violenta?

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata 25 maggio – Maria minaccia Fernando con un coltello

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda lunedì 25 maggio 2015, Fernando cercherà di violentare nuovamente Maria, Tristan soffrirà per i continui rifiuti di Aurora mentre Cipriano stringerà amicizia con Olmo

Entertainment

50 sfumature di nero anticipazioni e news sul film

Nuove foto e indiscrezioni ci parlano di quello che sarà il sequel di 50 sfumature di grigio, parola di E. L. James

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: Alfonso sotto ricatto

Grande preoccupazione a Puente Viejo per Emilia e ancora di più per Alfonso, il quale viene ricattato

Tag

-->