Il peccato e la vergogna 2 – anticipazioni e cast quarta puntata del 24 Gennaio

La quarta puntata della miniserie Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda venerdì 24 Gennaio su Canale 5 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri nei panni di Nito Valdi e Carmen Fontamara

La quarta puntata de “Il peccato e la vergogna 2” con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko verrà trasmessa venerdì 24 Gennaio ale ore 21:10 su Canale 5.

Il 10 Gennaio stata trasmessa la prima puntata della serie televisiva che ha proposto le evoluzioni della relazione tra la determinata Carmen Fontamara interpretata da Manuela Arcuri e il temibile e ossessionato Gabriel Garko alias Nito Valdi. 

Riassunto prima e seconda  e terza puntata: 

La protagonista Carmen Fontamara, rimasta incinta dopo essere stata violentata e sfregiata in volto da Nito Valdi nella prima puntata della nuova serie si è presentata con la sua nuova famiglia, formata da Valerio, il figlio di Nito Valdi e Giulio il figlio nato dalla relazione con Giancarlo.

Clicca qui se vuoi saperne di più sul Carmen Fontamara interpretata da Manuela Arcuri

Clicca qui se vuoi saperne di più su Gabriel Garko

La protagonista, Carmen dopo l’abuso subitosta provando a ricostruirsi una vita, cercando anche di dimenticare il passato.

La donna è diventata madre di Valerio e Giulio, continua a cercare il suo “amato” Giancarlo, trasferitosi al Nord Italia per entrare a far parte dei gruppi di partigiani cerca di trovare un modo per riassestare la situazione economica della sua famiglia.

Nito Valdi, anche durante il lungo periodo trascorso in carcere non ha mai smesso di essere ossessionato da Carmen e una volta aver scoperto di avere avuto un figlio dalla donna sta cercando in tutti i modi di comporre la sua famiglia e di trasferirsi in Sud America con loro.

Uscito dal carcere Nito si è visto spacciato per un reduce dai campi di concentramento di nome Davide Disegni. 

Nito alias Davide con l’inganno ha conosciuto e ha conquistato il cuore di Elsa Pinker  un ereditiera ebrea da cui è riuscito ad ottenere qualsiasi favore manipolandola e uccidendola una volta ottenuto il risultato desiderato.

A Roma nello stesso momento Carmen sta cercando di salvare Villa Fontamara affidandosi alla borsa nera.

Nelle precedenti puntate Nito dopo aver ucciso Elsa e si è impossessato di tutti gli ori e tutto il denaro si è trasferito a Roma riuscendo a portare a termine la sua missione.

Nito una volta a Roma ha cercato Carmen ed ha organizzato un piano per poterla rapirla nel momento in cui lei si è trovata col figlio Valerio, scappando poi insieme a loro su una barca.

Il capitano Malpietro, ( Stephan Kafer) è l’uomo chiamato a coordinare le indagini e a ritrovare la bella Carmen con il figlio ma, mentre lui sta cercando di scoprire gli avvenimenti che hanno portato Nito a rapire i due, Giancarlo capendo le reali intenzioni di Nito ha salvato la sua famiglia.

Clicca qui per vedere nel dettaglio cos’è successo nel dettaglio nelle precedenti puntata

Anticipazioni quarta puntata:

La quarta puntata riprenderà dal rapimento di Carmen e dal ritorno della donna con il suo amato Giancarlo.

Una volta sventato il rapimento ad opera di Nito Valdi la bella Carmen tornerà a casa ma la sua relazione con Giancarlo non troverà pace.

Carmen e Giancarlo, per un susseguirsi di drammatiche circostanze, tra cui l’inaspettata gravidanza di Piera la compagna partigiana che Giancarlo aveva sposato per gratitudine, si lasceranno per sempre.

Nella puntata del 24 Gennaio, verrà incendiata la culletta di Valerio, a causa di un piano attuato daGiulio il figlio nato dalla relazione tra Carmen e Giancarlo geloso del nuovo arrivato.

Carmen preoccupata per il figlio Valerio chiederà a Giancarlo di occuparsene insieme a Piera, concludendo pero’ la loro relazione.

Nito, sbarcato a Cuba avendo a disposizione il denaro della bella ereditiera Elsa, nella scalata verso il mercato imprenditoriale, incontrerà una bella prostituta di nome Glaucia.

La quarta puntata de “Il peccato e la vergogna 2” verrà trasmessa venerdì 24 Gennaio alle 21:10 su Canale 5 sempre una volta terminata la trasmissione Striscia la notizia. (s.s)

Clicca qui se vuoi saperne di più sui protagonista de Il peccato e la vergogna

Clicca qui se vuoi saperne di più su Gabriel Garko

© Riproduzione riservata

Entertainment

Paul Wesley a Venezia 71: tutte le FOTO

Ecco tutte le foto di Paul Wesley alla Mostra del Cinema di Venezia

Entertainment

Cavani: l’Arsenal cerca l’accordo con il Psg

L’Arsenal, secondo i tabloid inglesi, sarebbe pronta a mettere sul piatto 62 milioni di euro per il Matador

Entertainment

50 sfumature di grigio, il trailer – Jamie Dornan e Dakota Johnson hot, video

I due protagonisti del film hanno accresciuto le loro quotazioni e Christian Grey e Anastasia Steele sono più sexy che mai

Entertainment

Torino vs RNK Spalato orari, diretta tv e streaming ritorno playoff Europa League

Il Torino di Giampiero Ventura si prepara al match di ritorno dei playoff di Europa League contro l’RNK Spalato. All’andata fu pareggio per 0-0 con molte opportunità granata, questa sera allo Stadio Olimpico non si può fallire. Vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Vidal – Manchester United: ultimo assalto

Il Manchester United è pronto a sferrare l’ultimo attacco per il centrocampista juventino

Entertainment

Conte: il ct della Nazionale fa visita ad Inzaghi e Mazzarri

Conte e Oriali proseguono le visite ai club di A: oggi è toccato a Milan e Inter

Tag