Don Matteo 9 – anticipazioni e trama della puntata di oggi

Questa sera andrà in onda la seconda puntata della fiction con Terence Hill, ecco tutto quello che c’è da sapere

Conto alla rovescia finito. Questa sera tornerà Don Matteo 9 con due episodi nuovi e inediti che ci mostreranno tutte le avventure di Spoleto e dei suoi protagonisti. Dopo un esordio scoppiettante e una prima puntata che ha visto l’auditel dalla sua parte grazie alla fiducia concordata dai tantissimi appassionati della fiction, ecco la prova del nove.

La seconda puntata di Don Matteo 9 mostrerà quanto il pubblico ha apprezzato l’inizio e quanto ha lasciato andare la rabbia nei confronti dell’addio forzato a Pamela Saino e al suo positivo personaggio Patrizia Cecchini. C’è anche da dire che lentamente i nuovi personaggi diventeranno parte integrante delle vicende e gli sceneggiatori non hanno lasciato nulla al caso, tutto è perfettamente costruito per piacere e soprattutto per non deludere.

L’appuntamento con Don Matteo 9 è per questa sera in prima serata su Rai1: Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Giorgia Surina e Andres Gil vi aspettano con due nuovi episodi di una delle fiction più amate dagli italiani. Ecco le trame ufficiali diffuse dal sito Rai. CLICCATE QUI se volete saperne di più.

Se volete leggere le parole di Pamela Saino in merito al suo addio a Don Matteo 9, cliccate QUI.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni, trama e cast ultima puntata 26 maggio

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo appuntamento con la fiction di Rai1, Una grande famiglia 3

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Tag

-->