Charlotte Casiraghi e Kate Middleton, in forma dopo il parto

A solo un mese dalla nascita dei royal baby sono già in forma smagliante

Kate Middleton e Charlotte Casiraghi sono le mamme del 2013 che hanno fatto sognare centinaia di ragazze che vorrebbero vivere la loro vita da principesse.

Prima tra loro è Kate Middleton, che da comune cittadina è diventata la moglie del futuro re d’Inghilterra diventando successivamente Duchessa di Cambridge. Un matrimonio regale che ha tenuto incollato milioni di sudditi e non solo, per poi passare alla nascita del loro primogenito seguitissima in tutto il globo.

Una gravidanza, la sua, presa d’esempio da milioni di giovani mamme in tutto il mondo che hanno riproposto i suoi look prémaman per essere sempre alla moda ma con stile, senza mai cadere nel banale. Da quando il piccolo George Alexander Louis è nato, lo scorso luglio, tutti gli occhi erano puntati su di lei, sulla giovane mamma che ha svecchiato il regno Inglese, donandogli una ventata di freschezza con il suo sorriso e la sua bellezza da ragazza della porta accanto. Nel giro di un mese c’è stata la sua prima uscita pubblica post parto in cui Kate, aiutata dall’esercizio fisico e da una sana alimentazione, ha immediatamente recuperato la forma fisica che si è arrotondata con la maternità.

Sull’onda della principessa Kate c’è la giovane Charlotte Casiraghi che risponde dal Principato di Monaco. Si era incontrata con il suo attuale compagno, Gad Elmaleh, a una festa e da allora è stato amore. Lui, noto attore comico di circa 20 anni più grande di lei, ha già un matrimonio alle spalle dal quale ha avuto un figlio. Inizialmente la loro relazione non era vista di buon occhio dato il passato dell’attore, ma alla fine è stato accettato in casa Grimaldi e, quando è stato dato l’annuncio della gravidanza della 27enne Charlotte, il bambino è riuscito ad unire la famiglia che non lo è mai stata particolarmente.

Lo scorso dicembre è nato il piccolo Rapael e per Charlotte la vita è completamente cambiata; anche lei come Kate è sempre stata molto attenta al suo look, infatti è stata testimonial per la maison Gucci e non ha mai sbagliato una mossa durante la sua gravidanza. A solo un mese dal parto è apparsa in pubblico sfoggiando un fisico perfetto; è stata avvistata nei giorni scorsi mentre con la mamma Carolina visitava una mostra di Cartier e Parigi.

Insomma, Charlotte a Kate hanno dimostrato che si può essere alla moda anche quando si aspetta un bambino e che ritornare in forma dopo il parto non è poi così difficile. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 30 ottobre, Concorso numero 130

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 30 ottobre 2014

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni e trama prossima puntata giovedì 6 novembre

Continuano le avventure a Fabriano, ecco cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3 con Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e Suor Angela (Elena Sofia Ricci). L’appuntamento è fissato per giovedì 6 novembre

Entertainment

Justin Timberlake e Jessica Biel: primo figlio in arrivo per la coppia

Una delle coppie più belle dello show business, quella formata dall’ex membro degli ‘NSync e dall’attrice di Seven Heaven, sarebbe in attesa del primogenito

Entertainment

Anticipazioni Once Upon A Time: Emma ed Elsa sono sorelle?

Alcuni interessanti spoiler sono stati rivelati riguardo alla serie Once Upon A Time che quest’anno ha portato sul piccolo schermo le avventure dell’amato film Disney “Frozen”

Entertainment

Emma Marrone protagonista di Canzone in onda il 2 novembre

La cantante salentina Emma Marrone sarà la protagonista della prossima puntata di Canzone

Attualità

Una infermiera non rispetta la quarantena per Ebola negli Stati Uniti

Kaci Hickox, una infermiera di Medecins sans frontiers ha deciso di non rispettare la quarantena impostale dallo stato del Maine per chi è stato a contatto con Ebola

Tag