Robbie Williams – “One night at the Palladium”, il live in streaming

Venerdì il cantante farà un live evento a Londra che verrà trasmesso in diretta streaming da RTL.

Si svolgerà venerdì 7 gennaio al Palladium Theatre di Londra a partire dalle 21:00 il concerto evento dedicato al nuovo disco del cantante britannico Robbie WilliamsSwings Both Ways” (pubblicato lo scorso 18 novembre 2013).

“Swings Both Ways” ha segnato, dopo dodici anni dalla pubblicazione di “Swing When You’re Winning” del 2001, il ritorno dello swing nella discografia del cantautore britannico, grande appassionato degli autori americani degli anni ’50 sulla scia di Frank Sinatra; dal disco sono stati estratti i singoli “Go Gentle” uscito il 4 novembre 2013 e “Dream a little dream” uscito il 15 dicembre 2013.

Il live di venerdì vedrà la partecipazione speciale di molti ospiti speciali tra cui la cantautrice inglese Lily Allen, il cantautore canadese Rufus Wainwright (i quali assieme a Michael Bublé, Kelly Clarkson, Olly Murs e altri hanno contribuito alla realizzazione del disco con vari duetti assieme a Williams) e gli idoli dei bambini inglesi, le creature di Jim Henson, i Muppets.

Lo show verrà trasmesso in italia in radiovisione sul canale 750 di Sky e sul 36 del Digitale Terrestre, mentre RTL offrirà la possibilità di ascoltarlo in radio sulla stazione RTL 102.5 o di vederlo in rete in diretta streaming sul sito della radio.

Robbie Williams ha fatto recentemente partire il suo nuovo tour dedicato “Swings Both Ways”, il quale farà una sola attesissima tappa nella penisola il 1° maggio al Palaolimpico di Torino.

Un’occasione speciale quella di venerdì per gli amanti del cantante, che lo vedranno esibirsi in una serata davvero speciale e magica che solo la musica di Robbie Williams sa ricreare.

 

Robbie Williams – Dream a little dream

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->