Pasion Prohibida – Anticipazioni della puntata di oggi 15 gennaio

Camila ritrova il gioiello di Flavia, ma non ammette di essere colpevole del furto

Nello scorso episodio della soap opera “Pasion Prohibida” abbiamo assistito alla prima notte d’amore tra Bianca (Monica Spear) e Ariel (Roberto Vander). I due si baciano appassionatamente, ma l’uomo all’ultimo momento si tira indietro perché roso dal dubbio che sua suocera abbia venduto la figlia come già accaduto con Penelope (Sabrina Seara). Nel recarsi nel suo studio, Ariel sente i domestici parlare male di Flavia (Rebecca Jones), e nonostante le sue preoccupazioni irrompe in cucina per impedire loro di continuare a discutere dell’argomento.

Nel frattempo Penelope affronta sua madre per sapere come mai, prima del suo matrimonio con Nicolas (Jorge Consejo), ha chiesto al suo futuro marito un assegno da un milione di dollari. La donna spiega a sua figlia di averlo fatto per necessità, e che Bianca non glielo ha rivelato per non rovinarle il giorno più bello della sua vita. La nuova signora Piemonte intanto è impegnata a far sì che suo marito non scopra la verità su sua madre, ma a quanto pare sia lui che Bruno (Jencarlos Canela) sono già a conoscenza di tutto.

-Per saperne di più clicca qui.

Nel settimo episodio, che andrà in onda oggi alle ore 14 su Rai2,  scopriremo che l’orecchino di Flavia, scomparso da qualche giorno, è stato ritrovato da Camila (Sharlene Taulé) nella sua stanza. La giovane accusa Yair (Pepe Gamez) di essere l’autore del furto, ma Nina (Carmen Aub) si rifiuta di credere che la colpa sia del suo migliore amico. Bianca intanto, per riportare pace in famiglia, decide di gettare l’orecchino in acqua, dichiarando che un oggetto, per quanto prezioso, non può portare discordia in una famiglia.

Nonostante Camila porti avanti la sua versione, suo padre e Bianca capiscono che la ragazza ha mentito per vendicarsi di Yair, del quale è innamorata senza essere ricambiata. La sera, durante la cena, Ariel interpella sua moglie per chiederle cosa ne pensa di affidare la sua impresa a Nicolas: Bianca acconsente, ritenendo il ragazzo degno di fiducia. Nel frattempo Bruno continua a pensare alle parole di Guillermo (Henry Zakka), senza riuscire a togliersi dalla testa che Bianca potrebbe voler sfruttare suo zio per arricchire la madre.

Non mancate i prossimi imperdibili episodi della soap opera “Pasion Prohibida”, in onda come di consueto alle ore 14 su Rai2. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: chi è la dama rossa?

I misteri sulla famiglia Gori in Le Tre Rose di Eva 3 si infittiscono

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: la dama rossa è Aurora o una sua gemella?

Chi è la dama rossa comparsa nei ricordi di Edoardo nella scorsa puntata di Le Tre Rose di Eva 3?

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Tag

-->