Don Matteo 9 – trama e riassunto della seconda puntata del 16 gennaio

Domani sera andranno in onda gli episodi della nuova stagione della fiction con Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica.

Eccoci nuovamente a parlare di uno dei nostri argomenti preferiti, eccoci pronti a raccontare qualcosa di nuovo su una delle fiction più amate dagli italiani e dalla rete, Don Matteo. La nuova stagione, al via dal 9 gennaio ha dimostrato quanto il successo di Terence Hill e dei suoi colleghi sia rimasto immutato e quanto gli amanti della longeva serie tv attendano con impazienza le avventure del parroco più famoso d’Italia.

Durante la prima puntata abbiamo assistito al cambio di location, da Gubbio a Spoleto – spiegato ai telespettatori con motivi economici – e che comunque ha portato con sé non poche polemiche. Nonostante questo il cast è sembrato essere a proprio agio e a Spoleto sono stati tutti estremamente felici di ospitare la produzione della fiction targata Lux Vide.

Dopo due episodi scoppiettanti, domani sera andrà in onda la seconda puntata e siamo pronti per svelarvi tutti i dettagli delle storie che vedremo domani in prima serata su Rai1 ed ecco le trame che il sito ufficiale di Don Matteo ha reso note: se volete conoscerle, CLICCATE QUI.

Non perdete la seconda puntata di Don Matteo 9! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->