Don Matteo 9 – trama e riassunto della seconda puntata del 16 gennaio

Domani sera andranno in onda gli episodi della nuova stagione della fiction con Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica.

Eccoci nuovamente a parlare di uno dei nostri argomenti preferiti, eccoci pronti a raccontare qualcosa di nuovo su una delle fiction più amate dagli italiani e dalla rete, Don Matteo. La nuova stagione, al via dal 9 gennaio ha dimostrato quanto il successo di Terence Hill e dei suoi colleghi sia rimasto immutato e quanto gli amanti della longeva serie tv attendano con impazienza le avventure del parroco più famoso d’Italia.

Durante la prima puntata abbiamo assistito al cambio di location, da Gubbio a Spoleto – spiegato ai telespettatori con motivi economici – e che comunque ha portato con sé non poche polemiche. Nonostante questo il cast è sembrato essere a proprio agio e a Spoleto sono stati tutti estremamente felici di ospitare la produzione della fiction targata Lux Vide.

Dopo due episodi scoppiettanti, domani sera andrà in onda la seconda puntata e siamo pronti per svelarvi tutti i dettagli delle storie che vedremo domani in prima serata su Rai1 ed ecco le trame che il sito ufficiale di Don Matteo ha reso note: se volete conoscerle, CLICCATE QUI.

Non perdete la seconda puntata di Don Matteo 9! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Mandare SMS riduce il dolore, addio all’anestesia?

Basta addormentarsi in sala operatoria, d’ora in poi basterà inviare messaggi dal cellulare

Entertainment

Le lettere più divertenti scritte dai bambini

Sono piccoli ma sanno come espirmersi: ecco alcune perle che il Daily Mail ha voluto condividere con i lettori

Entertainment

Arrow 3×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

E’ andata in onda in Italia questa sera la puntata 3×16 di Arrow 3

Entertainment

The Flash 1×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

Eccezionalmente di lunedì è andata in onda la puntata 1×16 di The Flash

Moda e Beauty

Pharrell Williams e Cara Delevingne in versione tirolese per Chanel

Karl Lagerfeld ha voluto di nuovo il rapper e la modella insieme per presentare la campagna pre-fall di Chanel, questa volta in versione tirolese

Moda e Beauty

La collezione di piumini extra leggeri firmati Jott

Il nuovo trend dell’estate è firmato Just Over The Top, che anticipa un’estate fatta di piumini leggerissimi da indossare nei posti più cool del mondo

Tag

-->