Don Matteo 9, anticipazioni della puntata di giovedì 16 gennaio

Ecco cosa accadrà nel secondo appuntamento della fiction di Raiuno

Buona la prima. Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Giorgia Surina e Andres Gil hanno conquistato la serata di giovedì scorso stracciando la concorrenza. Don Matteo 9 ha saputo riconquistare con estrema facilità milioni di telespettatori che attendevano impazienti la nuova interessantissima stagione.

Eppure c’erano, incredibile ma vero, dei dubbi per quanto riguarda la riuscita del programma. Questo perchè molti fan sono rimasti delusi dall’addio di un personaggio amatissimo da grandi e piccini: Patrizia Cecchini. La figlia del maresciallo, interpretata da Pamela Saino, è morta in seguito ad un terribile incidente.

Nei prossimi episodi ci saranno sicuramente alcune evoluzioni per quanto riguarda il rapporto tra il capitano Tommasi ed il PM Bianca. Nel primo episodio di giovedì 16, Don Matteo ritroverà una vecchia amica che gli confesserà il tradimento del marito: la donna morirà poco dopo in circostanze misteriose. Martina e Lia (Nadir Caselli) daranno diversi grattacapi.

Nella seconda parte, il prete e Cecchini dovranno lavorare spalla a spalla per svelare un mistero riguardante una famiglia allargata. Intanto urge trovare un lavoro per Tomas mentre il maresciallo parteciperà ad un concorso in radio. Ancora una volta, Don Matteo 9 non deluderà milioni di appassionati con storie avvincenti e risvolti imprevedibili.

Per conoscere tutte le novità riguardanti Don Matteo 9, clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag