Anticipazioni Uomini e Donne – puntata di oggi 15 Gennaio

Oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi

Terzo appuntamento settimanale oggi alle 14:45 su Canale 5 con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi incentrato sulle avventure del trono Over e Trono Classico.

La puntata odierna sarà dedicata alle avventure del Trono Over, mentre domani andrà in onda l’appuntamento con con gli Rvm dei giovani tronisti del Trono Classico, Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri .

Clicca qui per sapere cos’è successo nella puntata in onda ieri del Trono Over

Clicca qui per leggere le anticipazioni sul trono classico Trono Classico

Primi protagonisti della puntata odierna saranno Barbara e Franco la coppia che ha recentemente abbandonato la trasmissione per ampliare la loro conoscenzafuori dagli studi televisivi.

Maria De Filippi, la conduttrice nella puntata odierna farà accomodare al centro dello studio Barbara e Franco. 

La coppia aveva abbandonato la trasmissione senza portare con se poche polemiche anzi, Barbara e Franco avevano abbandonato il format televisivo sotto gli sguardi scettici degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ed alcune persone presenti nel pubblico.

Ormai Barbara e Franco si stanno frequentando in modo stabile da una mese e i due nella puntata odierna dimostreranno e dichiareranno di essere al culmine della felicità.

Affermeranno che la loro storia procede nel migliore dei modi e di essere molto innamorati.

Anche l’opinionista Tina Cipollari che non aveva mai creduto in loro, nella puntata odierna ammetterà di essersi sbagliata.

Franco, affermerà di vivere un bel periodo soprattutto intenso con Barbara che invece dichiarerà di considerare la relazione una storia molto importante e che per il momento stanno cercando una casa nuova in cui andare a vivere insieme.

L’opinionista Gianni Sperti si congratulerà con Barbara ma deciderà e affermerà di non volersi esprimere nei confronti di Franco dopo le numerose polemiche riguardanti le dichiarazioni fatte dal cavaliere sull’opinionista.

La conduttrice Maria De Filippi terminato il capitolo inerente al Barbara e Franco, farà accomodare al centro dello studio un nuovo cavaliere.

La new entry si chiama Domenico, 51 anni impiegato regionale di Palermo separato con due figli.

L’uomo dichiarerà di avere la passione per lo sport e di essere arrivato in trasmissione per conoscere Elga la donna ideale secondo lui.

Elga è già impegnata con Samuel da mesi ormai e Domenico affermerà di avere in interesse anche nei confronti di Stefania una seconda novità della puntata odierna.

Stefania è la nuova dama, ha 49 anni ed è di Roma cerca a sua volta un uomo che abbia voglia di impegnarsi e deciderà di ballare ballerà con Graziano.

Arriveranno due nuove dame anche per Nicola che hanno scritto precedentemente alla redazione di essere le donne ideali per lui  identificandosi nelle donne ideali che si desidera incontrare al supermercato.

Maria De Filippi la conduttrice farà accomodare al centro dello studio Vanessa e Pamela.

Vanessa la prima dama è di Bergamo e per prima cosa rimprovererà il cavaliere simpaticamente mentre , la seconda dama di nome Pamela formosa e abbondante dichiarerà di sentirsi in ottima forma con il suo corpo.

Nicola, sentendosi incuriosito da entrambe le dame deciderà di tenerle in trasmissione e di iniziare una conoscenza.

Nella puntata di oggi ci saranno le sfilate maschili, in cui la stylist Anahi Ricca non mancherà nel bocciare i look peggiori proposti dai cavalieri.

Anche oggi la conduttrice Maria De Filippi non mancherà nel placare liti e polemiche che avverranno nello studio di  Uomini e Donne.

L’ultimo appuntamento settimanale con le avventure del Trono Over sarà trasmesso venerdì, mentre domani andrà in onda l’appuntamento dedicato alla avventure dei Trono Classico con i giovani tronisti,Anna Munafò, aldo Palmieri e Tommaso Scala. (s.s)

Clicca qui per sapere cos’è successo nella puntata in onda ieri del Trono Over

Clicca qui per leggere le anticipazioni sul trono classico Trono Classico

© Riproduzione riservata

Entertainment

String: ‘A letto mi piace stare sopra’

Il cantante String afferma di preferire stare sopra nel fare l’amore con la moglie Trudie Styler con cui rivela di praticare ancora sesso tantrico

Entertainment

Concerto di Natale 2014 – cantanti e ospiti del 24 dicembre su Rai 2

Registrato il 13 dicembre dall’Auditorium Conciliazione a Roma e in onda il 24 dicembre su Rai2 in prima serata, conducono Max Giusti

Entertainment

Walking Dead 5 – Basta carne morta, il cast dice addio

Dopo 5 stagioni di zombie e carne divorata con ferocia, l’intero cast ha deciso di diventare vegano

Entertainment

Le vacanze di Natale dei vip, da Belen alla Canalis [FOTO]

Ecco le mete preferite dei vip per le vacanze di Natale

Entertainment

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

Entertainment

Matrimonio Aldo e Alessia ecco tutte le FOTO della cerimonia

I Palmarota ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo essersi scelti nel trono Classico di Uomini e Donne venerdì pomeriggio hanno pronunciato il loro “si” durante il matrimonio

Tag

-->