Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso si scusa per la bestemmia sfuggita in diretta

E’ successo ieri durante l’intervista ad Alex Gadea, il protagonista de “Il segreto”

Piccolo inconveniente per la Barbarella nazionale, ieri in onda su Canale 5 con il suo talk show quotidiano “Pomeriggio cinque”. La conduttrice infatti, pochi minuti dopo l’inizio della diretta, ha lanciato un servizio in cui Francesca Carollo intervistava Alex Gadea, il celebre attore spagnolo che interpreta Tristan Montenegro nella soap opera “Il segreto”.

Al termine dell’intervista, poco prima che la D’Urso tornasse in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, si è chiaramente sentita una bestemmia, ad opera del doppiatore di Alex Gadea, il quale probabilmente non si è accorto di nulla, dato che non parla l’italiano. L’interprete infatti nel corso del servizio si è impappinato e, senza accorgersi che il suo microfono era ancora acceso, si è lasciato andare ad uno sfogo sicuramente molto poco elegante, udito in diretta da milioni di telespettatori.

La conduttrice ha ripreso immediatamente il controllo della situazione e ha interrotto l’applauso che nel frattempo era scoppiato nello studio, porgendo le sue scuse per ciò che era successo solo qualche attimo prima. “Chiedo scusa a tutti coloro che ci stanno guardando e ascoltando, credo che abbiate sentito qualcosa che non doveva andare in onda” – ha ammesso Barbara D’Urso, prendendo poi le distanze da quanto accaduto: “E’ stato il doppiatore del servizio che ha sbagliato, chiedo scusa a tutti”.

Si è trattato sicuramente di un incidente spiacevole, un momento che ha messo in forte imbarazzo la conduttrice del rotocalco televisivo più seguito di sempre. A seguire, Barbara D’Urso ha accolto con tutti gli onori del caso il bel Alex Gadea, noto al pubblico di Canale 5 per la sua interpretazione nella soap opera spagnola di grande successo. Per scoprire cosa è successo nella puntata di ieri di “Pomeriggio cinque”, clicca qui. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->