Pasion Prohibida – Anticipazioni della puntata del 14 gennaio

Un orecchino rubato rovina la serenità della famiglia

Negli scorsi episodi della soap opera “Pasion Prohibida” abbiamo visto Guillermo (Henry Zakka) scoprire gli inganni di Flavia (Rebecca Jones) e tentare quindi di ostacolare l’imminente matrimonio tra Bianca (Monica Spear) e Ariel (Roberto Vander). Nonostante i suoi tentativi le nozze vengono celebrate, ma l’uomo si rifiuta di consumare durante la prima notte, preoccupato per tutto quello di cui è venuto a conoscenza.

Il suo tarlo più grande è l’idea che Flavia possa aver venduto Bianca come ha già fatto con l’altra figlia Penelope (Sabrina Seara), facendola sposare con Nicolas (Jorge Consejo) per una questione di soldi. Intanto Penelope stessa sta litigando con sua madre, che prima del suo matrimonio ha chiesto al futuro marito una consistente somma di denaro. Bianca vorrebbe impedire che queste voci si diffondessero, ma Ariel e Bruno (Jencarlos Canera) ne sono già a conoscenza.

-Per saperne di più clicca qui.

Nel sesto episodio che andrà in onda questo pomeriggio alle ore 14 su Rai2, scopriremo che l’orecchino perso da Flavia viene ritrovato ben nascosto nella camera di Camila, la quale però incolpa Jair del furto. Questo ritrovamento sconvolge i delicati equilibri familiari, dal momento che Nina (Carmen Abu) si rifiuta di credere che il suo migliore amico sia un ladro.

Bianca allora ha un’idea per risolvere la questione: raccoglie tutta la sua famiglia e dichiara che, qualsiasi cosa sia successa, getterà l’orecchino in mare, per evitare che un banale oggetto possa turbare la serenità della casa. Nonostante Camila continui a sostenere la sua ipotesi, Ariel e Bianca capiscono che è stata proprio lei a rubare l’orecchino, per vendicarsi di Jair di cui è innamorata.

La sera a cena Ariel propone a suo nipote Bruno di diventare dirigente delle sue imprese, e Bianca si mostra totalmente d’accordo, perché ritiene il giovane degno di fiducia. Bruno però è ancora convinto che la giovane sposa di suo zio sia un’arrivista, dal momento che la sua supposizione sembra confermata da quanto rivelato da Guillermo.

Il giovane tenta di mettere in guardia suo zio da quanto è successo con Flavia, la quale ha venduto sua figlia Penelope per un assegno da un milione di dollari. Potrebbe accadere la stessa cosa anche con Bianca, ma Ariel non ha intenzione di starlo a sentire.

Non perdete i nuovi appuntamenti con la soap opera “Pasion Prohibida”, in onda alle ore 14 su Rai2. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il Segreto abbiamo assistito ad un focoso bacio tra Tristan e Gregoria

Entertainment

Leonardo DiCaprio e Danny Boyle in trattative per il film su Steve Jobs

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Danny Boyle, al momento in trattative con la Sony per dirigere il biopic su Steve Jobs il guru fondatore della Apple

Lifestyle

iPhone 6, rumors aggiornati: la versione da 5,5 pollici slitterà al 2015

Ritardo confermato per la versione phablet di iPhone 6, che a causa di problemi riscontrati in fase di produzione delle batterie supersottili da 2,9 millimetri non arriverà sul mercato prima del 2015

Tag