Club Dogo – Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe di nuovo insieme, nuovo album per il 2014

I Dogo lasciano indizi su Instagram su un eventuale nuovo lavoro in uscita

Il 2013 è stato un anno molto produttivo a livello individuale per i tre rapper milanesi, tutti impegnati su singoli progetti, tutti gran successi dell’anno.

Jake la Furia con il suo “Musica Commerciale” (pubblicato il 29 ottobre 2013) ha raggiunto altissimi consensi dalla critica e dal pubblico, arrivando al 65° posto della lista FIMI dei dischi più venduti, nonostante sia uscito a soli due mesi dalla classifica;

Guè Pequeno ha sfondato le classifiche con il suo “Bravo Ragazzo” (uscito il 4 giugno 2013), già disco di Platino esordendo al secondo posto della classifica italiana degli album; Don Joe, produttore del gruppo, invece ha portato un tour con il suo dj set in tutta la penisola e ha collaborato con i due colleghi nei loro album solisti.

Adesso i tre si vedono su Instagram in una foto in cui sono ritratti assieme in studio di registrazione: la curiosità sale quando Don Joe condivide la foto con il commento “#DOGO2014″, poi la Furia con “Coming soon…” e in fine Guè con un più esplicito “New Dogo 2k14 italian power trio back soon”.

Insomma, tanti indizi che portano sicuramente a pensare ad una re-union del trio milanese che sarà attuata quest’anno; i fan sono in trepidante attesa di maggiori informazioni, vi terremo aggiornati.

 

Club Dogo ft. J-Ax – Sangue Blu

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata 27 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 27 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Lifestyle

Kim Kardashian, accordo da 100 milioni di dollari con E!

La famiglia Kardashian avrebbe raggiunto un accordo milionario con l’emittente televisiva statunitense E! per la messa in onda del reality ‘Al Passo Con I Kardashians’

Entertainment

Gomez e Salah annientano il Tottenham, la Fiorentina passa. Tabellino e cronaca

La formazione di Montella batte per 2 a 0 gli inglesi e ottiene il passaggio del turno agli ottavi di Europa League

Entertainment

Anticipazioni “Il bosco” terza puntata, tutti i sospetti su Alex

Riuscirà Nina Ferreri a scoprire la verità? Chi si cela dietro gli omicidi che sconvolgono e hanno sconvolto il Paese?

Entertainment

Teresa e Salvatore, ecco il loro tatuaggio per il compleanno! FOTO

L’ultimo gossip su Uomini e Donne riguarda Teresa Cilia e il suo innamorato Salvatore Di Carlo: guarda il regalo che si è fatta per il suo compleanno!

Entertainment

Titanic è un film di fantascienza, Jack avrebbe viaggiato nel tempo

Un’incredibile teoria che unirebbe i due film di Cameron più famosi, Titanic e Terminator

Tag

-->