Anna Safroncik, da Le tre rose di Eva 2 a Gli anni spezzati

Continua il grande successo dell’attrice

Anna Safroncik è in un periodo veramente d’oro. L’attrice di origini ucraine è stata una delle regine dei palinsesti televisivi grazie alla sua partecipazione ad una fiction di grande successo come Le tre rose di Eva 2. Il suo personaggio nella serie Mediaset, Aurora, ha conquistato il pubblico che ha seguito le sue vicende con molto entusiasmo e partecipazione.

Questa sera sarà invece protagonista di un’altra trasmissione che sta riscuotendo un grande successo: Gli anni spezzati. L’appuntamento è con l’episodio Il Giudice che vede la partecipazione di Alessandro Preziosi nel ruolo di Mario Sossi, difensore della legge che sarà vittima di un sequestro da parte delle Brigate Rosse.

La Safroncik interpreterà Claudia Maestrali, una giovane procuratrice allieva del giudice Coco (Ennio Fantastichini). La donna vive un conflitto importante tra vita privata e professionale: infatti l’imminente matrimonio sembra sbarrarle la strada per raggiungere traguardi ambiziosi in campo lavorativo.

La sua passione sarà comunque determinante quando avrà a che fare con il caso relativo al rapimento di Sossi. Come scrive la stessa attrice sulla sua fan page di Facebook: “Claudia Maestrali è una donna forte, indipendente, divisa fra il sogno di diventare uno dei primi magistrati donna o sposare l’uomo che ama ma che non vede di buon grado la sua carriera in Procura. Claudia è un simbolo dell’emancipazione femminile nel pieno degli anni ’70.

Ancora una volta Anna Safroncik è pronta a conquistare milioni di telespettatori grazie alla sua bravura ed al suo innegabile charme. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Cecilia Rodriguez, prove da mamma con Santiago

Francesco Monte e la sua fidanzata giocano a fare i genitori

Entertainment

Velvet streaming video replica prima puntata di ieri 27 agosto

Ecco cosa è accaduto ieri nella prima puntata della nuova fiction Velvet in onda su Rai1

Entertainment

Il segreto streaming video replica puntata di ieri sera 27 agosto

Nella puntata di ieri sera della telenovela Il segreto abbiamo visto Pepa soffrire di forti dolori, tanto da pensare ad un aborto

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 27 agosto, numeri vincenti

Estrazione numeri vincenti Vincicasa del 27 agosto

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso rintracciare Adolfina

Entertainment

Preliminari Champions: Napoli a tutto Higuain

Tutto pronto al San Mames per il ritorno dei preliminari tra Athletic Bilbao e Napoli. Gli azzurri si affidano al loro centravanti

Tag