Anna Safroncik, da Le tre rose di Eva 2 a Gli anni spezzati

Continua il grande successo dell’attrice

Anna Safroncik è in un periodo veramente d’oro. L’attrice di origini ucraine è stata una delle regine dei palinsesti televisivi grazie alla sua partecipazione ad una fiction di grande successo come Le tre rose di Eva 2. Il suo personaggio nella serie Mediaset, Aurora, ha conquistato il pubblico che ha seguito le sue vicende con molto entusiasmo e partecipazione.

Questa sera sarà invece protagonista di un’altra trasmissione che sta riscuotendo un grande successo: Gli anni spezzati. L’appuntamento è con l’episodio Il Giudice che vede la partecipazione di Alessandro Preziosi nel ruolo di Mario Sossi, difensore della legge che sarà vittima di un sequestro da parte delle Brigate Rosse.

La Safroncik interpreterà Claudia Maestrali, una giovane procuratrice allieva del giudice Coco (Ennio Fantastichini). La donna vive un conflitto importante tra vita privata e professionale: infatti l’imminente matrimonio sembra sbarrarle la strada per raggiungere traguardi ambiziosi in campo lavorativo.

La sua passione sarà comunque determinante quando avrà a che fare con il caso relativo al rapimento di Sossi. Come scrive la stessa attrice sulla sua fan page di Facebook: “Claudia Maestrali è una donna forte, indipendente, divisa fra il sogno di diventare uno dei primi magistrati donna o sposare l’uomo che ama ma che non vede di buon grado la sua carriera in Procura. Claudia è un simbolo dell’emancipazione femminile nel pieno degli anni ’70.

Ancora una volta Anna Safroncik è pronta a conquistare milioni di telespettatori grazie alla sua bravura ed al suo innegabile charme. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – Novità dalla Stanza Rossa di Christian Grey, la descrizione nei dettagli della room preferita di Mr Grey

La Red Room di Christian Grey è lussuosa e piena di oggetti che catturano subito l’attenzione

Entertainment

Champions League – Risultati partite di ieri mercoledì 23 ottobre

In Champions la Juve cade in Grecia, lo Zenit in Germania, ad Anfield Road il Real surclassa il Liverpool

Lifestyle

Blake Lively e Ryan Reynold sul red carpet in tre

Raggianti all’evento per l’Angel Ball Gala di New York, Blake Lively e Ryan Reynolds dopo l’annuncio della gravidanza

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 streaming video e riassunto della quinta puntata di oggi 23 ottobre

Ecco tutto quello che succederà questa sera durante il nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti 3

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 SHOCK il figlio di Guido Corsi, tutta la verità – anticipazioni, anteprima e promo

Questa sera torna su Rai 1 Che Dio ci aiuti 3 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Nel convento arriva un ragazzino che dice di essere il figlio di Guido Corsi (Lino Guanciale). Scopriamo anticipazioni e anteprima

Lifestyle

Fabio Borriello lascia Emma Marrone per Chiara Biasi

Ecco gli ultimi gossip sulla coppia del momento che sta facendo parlare tutti i giornali e non solo

Tag