Anna Safroncik, da Le tre rose di Eva 2 a Gli anni spezzati

Continua il grande successo dell’attrice

Anna Safroncik è in un periodo veramente d’oro. L’attrice di origini ucraine è stata una delle regine dei palinsesti televisivi grazie alla sua partecipazione ad una fiction di grande successo come Le tre rose di Eva 2. Il suo personaggio nella serie Mediaset, Aurora, ha conquistato il pubblico che ha seguito le sue vicende con molto entusiasmo e partecipazione.

Questa sera sarà invece protagonista di un’altra trasmissione che sta riscuotendo un grande successo: Gli anni spezzati. L’appuntamento è con l’episodio Il Giudice che vede la partecipazione di Alessandro Preziosi nel ruolo di Mario Sossi, difensore della legge che sarà vittima di un sequestro da parte delle Brigate Rosse.

La Safroncik interpreterà Claudia Maestrali, una giovane procuratrice allieva del giudice Coco (Ennio Fantastichini). La donna vive un conflitto importante tra vita privata e professionale: infatti l’imminente matrimonio sembra sbarrarle la strada per raggiungere traguardi ambiziosi in campo lavorativo.

La sua passione sarà comunque determinante quando avrà a che fare con il caso relativo al rapimento di Sossi. Come scrive la stessa attrice sulla sua fan page di Facebook: “Claudia Maestrali è una donna forte, indipendente, divisa fra il sogno di diventare uno dei primi magistrati donna o sposare l’uomo che ama ma che non vede di buon grado la sua carriera in Procura. Claudia è un simbolo dell’emancipazione femminile nel pieno degli anni ’70.

Ancora una volta Anna Safroncik è pronta a conquistare milioni di telespettatori grazie alla sua bravura ed al suo innegabile charme. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Solange Knowles salvata dalla sorella Beyoncé Knowles dopo una reazione allergica Gossip

Solange Knowles è stata salvata dalla sorella Beyoncé Knowles dopo una reazione allergica al pesce mangiato durante il ricevimento delle nozze con Alan Ferguson Gossip

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi 24/11 in onda Trono Classico e Trono Over diretta e streaming

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata del Trono Over e del Trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia, alla conduzione Maria De Filippi affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Lifestyle

Lindsey Lohan rifiutata da Thom Evans Gossip

Lindsey Lohan è stata rifiutata da Thom Evans, giocatore di rugby e ex di Kelly Brook Gossip

Lifestyle

Angelina Jolie annuncia il suo ritiro Gossip

Angelina Jolie ha confermato la sua intenzione di ritirarsi dalla carriera di attrice e dedicarsi alla regia Gossip

Lifestyle

FKA Twigs non vuole essere al centro del gossip

FKA Twigs, nuova fiamma di Robert Pattinson ha ammesso di stare male al solo pensiero di essere costantemente al centro del gossip

Lifestyle

Francesca Cipriani foto hot e calendario sexy – successo su Facebook

Ecco le ultime news su Francesca Cipriani, una delle showgirls non solo più sexy ma anche più seguite sui social network. Scopriamo le ultime foto hot ed il suo sexy calendario 2015

Tag

-->