Anna Safroncik, da Le tre rose di Eva 2 a Gli anni spezzati

Continua il grande successo dell’attrice

Anna Safroncik è in un periodo veramente d’oro. L’attrice di origini ucraine è stata una delle regine dei palinsesti televisivi grazie alla sua partecipazione ad una fiction di grande successo come Le tre rose di Eva 2. Il suo personaggio nella serie Mediaset, Aurora, ha conquistato il pubblico che ha seguito le sue vicende con molto entusiasmo e partecipazione.

Questa sera sarà invece protagonista di un’altra trasmissione che sta riscuotendo un grande successo: Gli anni spezzati. L’appuntamento è con l’episodio Il Giudice che vede la partecipazione di Alessandro Preziosi nel ruolo di Mario Sossi, difensore della legge che sarà vittima di un sequestro da parte delle Brigate Rosse.

La Safroncik interpreterà Claudia Maestrali, una giovane procuratrice allieva del giudice Coco (Ennio Fantastichini). La donna vive un conflitto importante tra vita privata e professionale: infatti l’imminente matrimonio sembra sbarrarle la strada per raggiungere traguardi ambiziosi in campo lavorativo.

La sua passione sarà comunque determinante quando avrà a che fare con il caso relativo al rapimento di Sossi. Come scrive la stessa attrice sulla sua fan page di Facebook: “Claudia Maestrali è una donna forte, indipendente, divisa fra il sogno di diventare uno dei primi magistrati donna o sposare l’uomo che ama ma che non vede di buon grado la sua carriera in Procura. Claudia è un simbolo dell’emancipazione femminile nel pieno degli anni ’70.

Ancora una volta Anna Safroncik è pronta a conquistare milioni di telespettatori grazie alla sua bravura ed al suo innegabile charme. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->