The Voice 2 – la prima puntata andrà in onda il 12 marzo

Subito dopo il Festival di Sanremo arriva la nuova stagione del talent targata Rai2.

Lentamente tutto si sta scoprendo. Lentamente The Voice 2 prende vita e presto arriverà anche in carne e ossa su Rai2, in prima serata per tornare ad emozionare il pubblico della televisione generalista, un pubblico che si nutre di talent e che dopo Amici di Maria De Filippi e X Factor ha trovato in questo genere di programmi, un nuovo modo di fruire della musica.

Subito dopo il Festival di Sanremo, per l’esattezza il 12 marzo, torneranno ancorale sfide a colpi di voci e di note, torneranno quattri giudici e coach che si impegneranno per trovare La Voce per eccellenza, il timbro che manca in Italia, la potenza vocale capace di scalare le classifiche e stavolta si spera di far diventare realtà gli intenti.

Elhaida Dani, vincitrice della scorsa edizione, sembra essere stata velocemente dimenticata dal grande pubblico, come forse dimenticato sarà Riccardo Cocciante suo coach, che per The Voice 2 ha scelto di cedere il suo posto. Il rapper J-Ax è stato chiamato per subentrare al cantante e siamo sicuri che la scelta sarà notevole.

Le motivazioni sono chiare e limpide: uno dei rapper più famosi del nostro paese, arriva in un talent musicale proprio quando la musica rap sta cominciando ad avere un successo notevole e proprio mentre tutti i talent si sono accaparrati almeno un paio di giovani voci tutte rime e ritmo.

Assieme a J-Ax durante quest’avventura, ecco nuovamente Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù. La squadra è stata completata poi dal conduttore Federico Russo e da Valentina Correani, addetta a scovare sui social network commenti interessanti e spunti di riflessione e dibattito.

L’appuntamento con The Voice 2 è per il 12 marzo in prima serata su Rai2, non perdetelo! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->