Sons of Anarchy 5, anticipazioni di Il ricatto stasera su Fox

Il quinto episodio della quinta stagione della serie di Kurt Sutter con Charlie Hunnam come protagonista

Andrà in onda stasera su Fox per la prima volta in Italia il quinto episodio di Sons of Anarchy 5, intitolato Il ricatto (in originale Orca Shrugged). Dopo gli eventi del terzo e quarto episodio la serie si era presa una vacanza nel periodo natalizio ma da stasera per altri 4 episodi verrà regolarmente trasmessa nel consueto orario (dopo le 23.30) del lunedì.

Ecco cosa vedremo nel nuovo episodio. SAMCRO cerca di convincere il sindaco Hale a dar loro una struttura in affitto dove sistemare il nuovo business di Nero, e dopo il suo iniziale rifiuto Jax gli ricorda che gli servirà un voto in più per ottenere i terreni necessari a edificare Charming Heights e loro possono aiutarlo.

Continuano i problemi per Sons con il traffico di armi e l’IRA, e Jax e Galen vengono alle mani. Intanto Gemma viene a sapera da Nero che per entrare in affari con Jax ha promesso di non frequentarla, cosa che manda la donna su tutte le furie.

I Sons procurano al sindaco quel voto mancante in modo piuttosto bizzarro: dopo aver narcotizzato il titolare di un’agenzia di assicurazioni (facente parte del consiglio comunale), gli fanno indossare indumenti da amanti del sadomaso e gli scattano delle foto in compagnia del transessuale Venus, immagini che consegneranno ad Hale per permettergli di ricattare il consigliere.

Dopo un momento decisamente divertente, torniamo agli attacchi nelle case e le cose si mettono male la moglie dello sceriffo Roosevelt: accortasi di rumori sospetti fuori dalla porta chiama il 911 ma appena dopo due individui mascherati sfondano la porta d’ingresso. Nella colluttazione che segue viene colpita da un colpo di pistola allo stomaco, ma riesce a graffiare la gola di uno degli assalitori.

Nel finale, Jax torna a casa per trovare Tara praticamente svenuta sul divano dopo una pesantissima giornata, Gemma addormentata col piccolo Thomas e un pacchetto arrivato per posta. Sono un seno e un pollice congelati, che gli permetteranno di salvare la vita della prostituta Emma Jean.

L’episodio Il ricatto di Sons of Anarchy 5 andrà in onda stasera su Fox a partire dalle 23.40 e verrà replicato lunedì 20 alle 01.25. (c.a.)

Sons of Anarchy S05E05 Promo – Orca Shrugged

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni, il viaggio di Jonas e Rama Lila

Si parla di una vacanza in Tunisia per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la giovane coppia appena uscita da Uomini e Donne: scopri le ultime indiscrezioni assieme a noi!

Entertainment

Uomo accusato di aver fatto sesso con un pony, il procuratore: “Era sudato e puzzava di cavallo”

Alan Barnfield, 44 anni, è stato visto mentre portava due cavalli in una zona boscosa oscura, secondo la Sheffield Crown Court.

Lifestyle

Nina Moric innamorata di Luigi Mario Favoloso

La modella croata esprime sui social l’amore per il figlioletto Carlos e per il fidanzato, Luigi Mario Favoloso

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Rick spara a Ridge e Caroline

Rick è sempre più scosso per la relazione tra Caroline e Ridge e durante un attacco d’ira arriverà a sparargli

Lifestyle

Nina Dobrev e Chris Wood inseparabili, è amore

Difficile trovare la verità in tutta questa storia, chissà se davvero tra Nina Dobrev e Chris Wood c’è una storia d’amore

Entertainment

Beautiful 27 gennaio, Quinn tenta di uccidere Laim

Nella puntata di oggi, 27 gennaio, Liam rischia la vita a causa di Quinn che lo vuole uccidere con una spada, ma Wyatt lo salva

Tag

-->