Nina Dobrev parla del bacio di Ian Somerhalder

Durante un’intervista a E! l’attrice svela alcuni dettagli del bacio che ha fatto parlare tutto il mondo.

Bellissimi, giovani e ormai ex fidanzati che sul set si amano come poche altre coppie. Ovviamente stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che in The Vampire Diaries continuano a dare vita a due personaggi dolci, sognatori sognanti e pieni d’amore e che continuano a far battere i cuori di tutti gli appassionati della serie targata The CW.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono ormai ex fidanzati e stanno dimostrando a tutto il mondo quello che sembra difficile attuare nella realtà dei fatti: due ex che restano amici e che a dispetto di quanto si dice in giro, riescono comunque a mantenere un rapporto forte e saldo senza per forza essere fidanzati.

Complice il loro lavoro, complice la dedizione che entrambi hanno per il mestiere di attori e complice anche il volere del pubblico, i due hanno portato a casa il premio come  “Migliore chimica sullo schermo” e durante i ringraziamenti è anche arrivato un bel bacio che ha fatto sperare a tutti i fan in un ritorno di fiamma.

Niente di fatto però. Il ritorno di fiamma non è arrivato e i due attori ci hanno tenuto così a descrivere il loro rapporto forte e che sta facendo chiacchierare la rete e non soltanto. A prendere la parola ci ha pensato poi Nina Dobrev che, durante un’intervista a E! ha voluto fare ancora una volta chiarezza su quel bacio e su Ian Somerhalder. Un bacio sincero, sentito e soprattutto naturale a dimostrazione di tutto l’affetto che li lega.

Che dire? Probabilmente niente più di quello che l’attrice non abbia già detto. Riassumendo il concetto è questo: l’amore è finito, ma l’affetto è immutato. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->