Nina Dobrev parla del bacio di Ian Somerhalder

Durante un’intervista a E! l’attrice svela alcuni dettagli del bacio che ha fatto parlare tutto il mondo.

Bellissimi, giovani e ormai ex fidanzati che sul set si amano come poche altre coppie. Ovviamente stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che in The Vampire Diaries continuano a dare vita a due personaggi dolci, sognatori sognanti e pieni d’amore e che continuano a far battere i cuori di tutti gli appassionati della serie targata The CW.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono ormai ex fidanzati e stanno dimostrando a tutto il mondo quello che sembra difficile attuare nella realtà dei fatti: due ex che restano amici e che a dispetto di quanto si dice in giro, riescono comunque a mantenere un rapporto forte e saldo senza per forza essere fidanzati.

Complice il loro lavoro, complice la dedizione che entrambi hanno per il mestiere di attori e complice anche il volere del pubblico, i due hanno portato a casa il premio come  “Migliore chimica sullo schermo” e durante i ringraziamenti è anche arrivato un bel bacio che ha fatto sperare a tutti i fan in un ritorno di fiamma.

Niente di fatto però. Il ritorno di fiamma non è arrivato e i due attori ci hanno tenuto così a descrivere il loro rapporto forte e che sta facendo chiacchierare la rete e non soltanto. A prendere la parola ci ha pensato poi Nina Dobrev che, durante un’intervista a E! ha voluto fare ancora una volta chiarezza su quel bacio e su Ian Somerhalder. Un bacio sincero, sentito e soprattutto naturale a dimostrazione di tutto l’affetto che li lega.

Che dire? Probabilmente niente più di quello che l’attrice non abbia già detto. Riassumendo il concetto è questo: l’amore è finito, ma l’affetto è immutato. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

GTA 5 in prima persona: ecco la novità per PC, Xbox One e PS4

La versione next-gen di GTA V potrebbe implementare una nuova visuale in prima persona utilizzabile nelle sessioni di guida e durante le fasi esplorative

Entertainment

Elisabetta Canalis news e gossip – all’asta l’abito del matrimonio

Ecco le ultime novità sul matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri

Entertainment

Il Segreto Anticipazioni- Pepa VS Maria, chi preferite?

Le due protagoniste de Il Segreto, Maria della seconda stagione, e Pepa della prima stagione, messe a confronto, chi vincerà il bellissimo duello?

Entertainment

Amici 14 nuovi coach – è stato annunciato il nome del primo nuovo insegnante di Amici, il cantante-chitarrista delle vibrazioni – [foto e video]

Francesco Sarcina è uno dei coach dell’edizione 2014/2015 di Amici di Maria De Filippi, in onda dal prossimo 22 novembre su canale 5

Lifestyle

iPhone 6 vende più di iPhone 6 Plus, in Italia uscirà il 26 settembre

I nuovi melafonini fanno registrare vendite record nel primo week-end, con iPhone 6 in vantaggio su iPhone 6 Plus nelle preferenze degli utenti. In Italia iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno Venerdì 26 settembre con un prezzo di mercato leggermente superiore alla media europea.

Entertainment

Downton Abbey, la trama della prima puntata della quinta stagione VIDEO

Cosa succede nella prima puntata della quinta stagione di Downton Abbey, le sorprese non mancano

Tag