Nina Dobrev parla del bacio di Ian Somerhalder

Durante un’intervista a E! l’attrice svela alcuni dettagli del bacio che ha fatto parlare tutto il mondo.

Bellissimi, giovani e ormai ex fidanzati che sul set si amano come poche altre coppie. Ovviamente stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che in The Vampire Diaries continuano a dare vita a due personaggi dolci, sognatori sognanti e pieni d’amore e che continuano a far battere i cuori di tutti gli appassionati della serie targata The CW.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono ormai ex fidanzati e stanno dimostrando a tutto il mondo quello che sembra difficile attuare nella realtà dei fatti: due ex che restano amici e che a dispetto di quanto si dice in giro, riescono comunque a mantenere un rapporto forte e saldo senza per forza essere fidanzati.

Complice il loro lavoro, complice la dedizione che entrambi hanno per il mestiere di attori e complice anche il volere del pubblico, i due hanno portato a casa il premio come  “Migliore chimica sullo schermo” e durante i ringraziamenti è anche arrivato un bel bacio che ha fatto sperare a tutti i fan in un ritorno di fiamma.

Niente di fatto però. Il ritorno di fiamma non è arrivato e i due attori ci hanno tenuto così a descrivere il loro rapporto forte e che sta facendo chiacchierare la rete e non soltanto. A prendere la parola ci ha pensato poi Nina Dobrev che, durante un’intervista a E! ha voluto fare ancora una volta chiarezza su quel bacio e su Ian Somerhalder. Un bacio sincero, sentito e soprattutto naturale a dimostrazione di tutto l’affetto che li lega.

Che dire? Probabilmente niente più di quello che l’attrice non abbia già detto. Riassumendo il concetto è questo: l’amore è finito, ma l’affetto è immutato. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Entertainment

Lo stilista di Belen vestirà Arisa al Festival di Sanremo 2015

Annuncia di aver scelto lo stesso stilista della farfallina, ma il suo profilo sarà meno prorompente

Moda e Beauty

Gli angeli di Victoria’s Secret posano sexy per la nuova linea di costumi da bagno

Sexy gli angeli di Victoria’s Secret in posa per la nuova linea di costumi estate 2015

Lifestyle

La nave con la cabina più costosa e grande al mondo

La nave con la cabina più costosa e grande al mondo – € 4.300,00 a notte per 360 mq. godendo di lavanderia privata, autista personale, spa interna, sauna, bagno turco, veranda

Entertainment

Silvio Muccino e la lite con Gabriele: ‘Parlarne in pubblico mi fa orrore’

L’attore risponde ad una recente intervista del fratello a cui chiede di lasciare che la vicenda rimanga nel privato

Tag

-->