Game of Thrones, online il trailer della quarta stagione

La serie andrà in onda dal 6 aprile su HBO negli Stati Uniti

Mancano meno di tre mesi all’inizio di Game of Thrones 4, la nuova stagione dell’incredibile serie tv ispirata alle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin e conosciuta in Italia col titolo Il Trono di Spade. Meno di 12 ore fa la rete via cavo HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale della season 4, facendo impazzire la rete.

Il trailer si apre con un’immagine che farà sobbalzare sulle sedie tutti i fan: un drago! In realtà è solo l’ombra di un drago, ma tanto grande da oscurare buona parte della città di Meereen che sta sorvolando. Passiamo poi a re Joffrey, autoproclamatosi vincitore del conflitto, la cui sicumera viene intaccata dallo zio Jaime Lannister: “La guerra non è ancora finita”.

Le parole di Jorah Mormont (“Il bene e il male sono presenti da entrambe le parti, in ogni battaglia che sia mai stata combattuta”) ci portano a Daenerys Targaryen (interpreta da Emilia Clarke), che avverte chiunque si ponga sulla strada tra lei e il trono: “Hanno una scelta: possono vivere nel mio nuovo mondo, o morire in quello vecchio“.

Tyrion verrà accusato di un crimine e condotto in manette alla sala del trono. Jon Snow invece tenta di avvertire gli altri Guardiani della notte che i bruti (e con loro Ygritte) saranno instoppabili se riusciranno a superare la Barriera.

Vediamo Yara Greyjoy, Jaime, Cersei, Petyr Baelish e scopriamo il volto di un personaggio introdotto in questa stagione, il principe Oberyn Martell di Dorne, introdotto a Tywin Lannister da Tyrion. Tywin affrontato da una piangente Cersei, mentre scorrono immagini del matrimonio del figlio Joffery con Margaery.

E ancora Jaime, Alliser Thorne, nuovi combattimenti, l’inquietante Melisandre (“C’è un solo inferno – quello in cui viviamo”), Theon, Arya con la spada sguaianata e Daenerys, soddisfatta davanti alle folle adoranti. Il trailer si chiude con le parole di Tyrion, dagli occhi velati di oscurità e lacrime: “Se volete giustizia… Siete nel posto sbagliato”.

Il primo episodio della quarta stagione di Game of Thrones andrà in onda in onda il 6 aprile su HBO, e verrà scritto dai creatori della serie David Benioff  e D. B. Weiss. In Italia invece vedremo la seconda stagione per la prima volta in chiaro dal 6 febbraio 2014 su Rai 4, che sta intanto riproponendo gli episodi della prima (il giovedì in prima serata con replica in seconda serata il lunedì). Qui sotto potrete vedere il primo trailer ufficiale di Game of Thrones 4. (c.a.)

Game of Thrones Season 4: Trailer #1

© Riproduzione riservata

Entertainment

Max e Helene anticipazioni del film dedicato al Giorno della Memoria

Alessandro Averone e Carolina Crescentini sono i protagonisti della grande fiction di Rai1 che ricorda l’Olocausto

Lifestyle

Lindsay Lohan rischia la galera

Lindsay Lohan rischia la galera

Entertainment

50 sfumature di grigio, E. L. James ha visto il film ed è molto soddisfatta!

L’autrice della trilogia erotica più conosciuta al mondo ha commentato in positivo il lavoro di Sam Taylor Johnson e degli attori Jamie e Dakota

Entertainment

Rally Montecarlo: Vittoria di Ogier davanti a Latvala e Mikkelsen, le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori

Le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori del Rally di Montecarlo, vinto da Ogier

Entertainment

Antonio Zequila si butta in politica: candidato alle regionali campane?

Tra amici senatori e passione per Berlusconi, il futuro di Zequila sembra essere segnato dalle cabine elettorali

Entertainment

Stefania Pezzopane contro Il Più Bello D’Italia: tutto nelle mani degli avvocati

Continua la curiosa soap opera che coinvolge la Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia

Tag

-->