CentoVetrine – Anticipazioni delle puntate dal 13 al 15 gennaio

Laura inizia a dubitare della colpevolezza di Sebastian

Negli scorsi episodi di “CentoVetrine” abbiamo assistito al perfido piano di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli), che hanno convinto Laura (Elisabetta Coraini) a denunciare suo marito. Intanto Adam (Jacopo Venturiero) viene a scoprire la vera identità di Leo, il quale si lascia andare alla commozione durante un’esibizione di Jacopo (Alex Belli).

-Per saperne di più clicca qui.

Negli episodi n. 3010, 3011 e 3012, che andranno in onda nei prossimi giorni alle ore 14.20 su Canale 5, vedremo il primo incontro tra Laura e Sebastian (Michele D’Anca): la donna si è recata alla villa assieme a Leo per recuperare le sue cose, e il marito cerca di parlare con lei, arrivando a dare un pugno al Brera che si è frapposto tra i due. Brando (Aron Manzetti) chiarisce la vicenda del bacio tra lui e Sveva (Elena Cucci) dapprima con Viola (Barbara Clara), la quale accetta la situazione, e poi con Sveva stessa, ritrovando con lei un rapporto di amicizia.

Mentre Fiamma (Caterina Misasi) racconta a Jacopo delle sue sedute dallo psichiatra, pronta finalmente a vivere il suo futuro con il giovane Castelli, Sebastian chiede al figlio di consegnare a Laura una lettera scritta di suo pugno, e il ragazzo accetta. Adam scopre l’intenzione di Sveva di tornare in Sicilia, rimanendo però socia di Viola e Brando, e decide di rivelare loro della truffa messa in atto dalla ragazza.

Leo cerca di riportare Laura sotto la sua influenza, usando l’attrazione che lei prova nei suoi confronti, ma la donna dopo aver letto la lettera di suo marito inizia a dubitare della sua colpevolezza. Intanto Viola vorrebbe approfittare della notizia di Adam per liberarsi una volta per tutte di Sveva, ma Brando è disposto a credere nella sua buona fede e darle un’altra opportunità. Per questo motivo ha un confronto con Sveva, dove lei ammette le proprie colpe e gli confessa di non aver altro che Serralunga.

Laura torna al suo posto presso la rivista Cento, giusto in tempo per bloccare la pubblicazione di un articolo riguardante Sebastian, dopodiché annuncia a Carol di aver pronta una conferenza stampa. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi), deciso a farsi giustizia per la morte di Oriana (Selvaggia Quattrini), è disposto ad ingannare Damiano (Jgor Barbazza) per scoprire dove si trova Frida (Gaia Scodellaro) e chiederle la verità.

Tante altre sono le novità che vi aspettano nei prossimi appuntamenti con “CentoVetrine”, in onda come di consueto alle ore 14.20 su Canale 5. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 4 – Il villain Damian Dark è il padre di Felicity? SPOILER

Secondo i primi rumors Damian Dark, il villain della quarta stagione di Arrow, può essere il padre di Felicity

Entertainment

Figura umana nel cielo dopo l’eruzione del vulcano, bufala o segno divino? – FOTO

Alcune persone del luogo sospettano che la figura spettrale possa essere un segno mistico degli dei dopo l’eruzione del vulcano di mercoledì, avvenuta per la prima volta in quattro decenni

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Franz Drameh nel cast

L’attore Drameh Franz farà parte del cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Entertainment

Il Segreto – Emilia fugge con Alfonsito

Nelle prossime puntate de Il Segreto la dolce Emilia deciderà di fuggire per non vedersi costretta a restituire Alfonsito a suo nonno

Moda e Beauty

Chiara Nasti si è rifatta il seno?

E’ di questi giorni la notizia che vorrebbe Chiara Nasti essersi sottoposta ad un intervento per aumentare il seno, ma la diretta interessata dice che sia frutto dello sviluppo naturale del corpo

Entertainment

50 sfumature di nero – Rivelata la data d’uscita TRAILER

La Universal Pictures ha rivelato la data d’uscita di 50 sfumature di nero e di 50 sfumature di rosso. Rilasciato trailer e la prima immagine ufficiale del secondo capitolo della saga erotica

Tag

-->