Sassuolo vs Milan – orari, diretta tv e streaming

I rossoneri alla caccia dei tre punti per risalire la china

In casa Milan è tempo di rialzare il prima possibile la testa. Il clima sembra essere tornato un po’ più sereno per due motivi principali. Il primo è sicuramente dovuto alla vittoria contro l’Atalanta per 3-0: in grande spolvero Ricardo Kakà autore di una doppietta che gli ha consentito di festeggiare i gol numero 100 e 101 in maglia rossonera.

Poi la presentazione in pompa magna di Keisuke Honda, nuovo acquisto dal CSKA Mosca, fa ben sperare. Si confida molto sul talento del nazionale giapponese che avrà l’onore – e nel medesimo tempo l’onere – di portare sulle spalle la gloriosa casacca numero 10. Il trequartista non sarà comunque presente a Sassuolo per via del jet leg del sesto-settimo giorno come ha anticipato durante la presentazione Adriano Galliani.

I rossoneri guidati da Massimiliano Allegri dovranno fare a meno dello squalificato Sulley Muntari ma ritroveranno Riccardo Montolivo a centrocampo. In avanti ci sarà ancora spazio per Robinho mentre sono quasi scontate le presenze di Mario Balotelli e di Kakà. Intanto Bryan Cristante scalpita per avere un posto fisso tra i titolari dopo la grande prestazione contro la Dea.

Il Sassuolo è reduce da un periodo delicato. Dopo aver risalito la china con alcuni buoni risultati, la formazione neroverde è ripiombata nella crisi di inizio stagione. Eusebio Di Francesco si affiderà al trio d’attacco formato da Berardi, Zaza e Floro Flores per scardinare la difesa del Diavolo.

La sfida di Reggio Emilia si disputerà questa sera – calcio di inizio alle ore 20.45 – e sarà trasmessa da Sky Sport 1 e Premium Calcio. Lo streaming verrà garantito da Sky Go e Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->